FIAT 500X FORUM CLUB ITALIA

Votes taken by EmaX73

  1. .
    Ciao e benvenuto.
  2. .
    Io sto' continuando sorprendentemente anche io con le Goodyear Vector Gen3 e debbo dire consumo incredibile tenendo conto che le maltratto ogni tanto sono un ottimo compromesso. Le Migliori per prestazioni sono state le Bridgestone AA05 tra le migliori mai provate in 33 anni di patente e guida sul Bagnato ma con il caldo e la guida allegra si consumano in una ave Maria.
  3. .
    Le mappe dovresti averle da tirare giù tu dal sito e ne avevi gratuite. I controlli di centralina ed aggiornamenti vari ed eventuali dovrebbero sempre farteli in concessionaria.
  4. .
    Visti si trovavano già anche su Ebay 4 a 45 euro presumo cinesi pure quelli. Non che non lo siano magari pure gli originali..🤭
  5. .
    Ciao e benvenuto. Se la guida tua moglie quasi sempre andrà più che bene e vedrai che è un bel salto rispetto la 500. Se poi la guidi tu nei viaggi lunghi vedrai che potrai mangiarti 500km senza soste in autostrada senza dolori o scomodità....altroché auto elettriche.
  6. .
    Sei giorni fa' ti scrissi di cambiare filtro multiair cambiare olio che era il service a mia esperienza su 500X decennale l'ABC. Sono felice che il meccanico si sia risvegliato dal torpore ed abbia operato in tal senso. Tienila controllata e mi raccomando se hai risolto ogni anno cambia olio con quello idoneo e ogni 45 mila km cambia il filtro.
  7. .
    Ma vedete magari ha dei contenuti come auto e visti i tombini che girano può anche piacere ma non ditemi che è una Alfa Romeo! E che caxxo!!!!
  8. .
    Io ho una termica pura e cambio manuale ma credo che solo di freno motore in certe discese non si possa mantenere la corretta velocità e non so' se è previsto come sul cruise adattativo l'uso dei freni.
  9. .
    Ma non è il modulo multiair che comanda l'apertura Valvole? L'auto traballa e va' come fosse un 3 cilindri? Prima di fare aprire il motore cambia olio e filtro modulo.
  10. .
    Caro Mauro noi abbiamo avuto la fortuna di fare all'amore con la bella del paese acqua e sapone. Ai giovani ora toccano degli scrondi truccati e travestiti da belle...
    Se ci fosse una petizione per denunciare Stellantis per vilipendio di marchio firmerei subito.
  11. .
    Ed ecco dopo approfondite ricerche presso miei amici designer il modello a cui si sono ispirati per il muso. Direi che hanno lavorato bene anzi benissimo.
  12. .
    Ecco a voi il dietro un ebete ha avuto il coraggio di dirmi che gli ricordava lo spoilerino nero delle Duetto. Gliene ho dette talmente tante che o si è suicidato o mi ha denunciato alla polizia postale🤭
  13. .
    Eccomi qui ho aspettato diverse ore sennò avrei dovuto bannarmi da solo per reiterari improperi e bestemmioni vari declinati pure in Aramaico Antico....
    Ragazzi mi spiace ma questa per me è la Lapide sul marchio Alfa e diciamo sulle Auto Italiane ma non perché prodotte in Italia ma perché avevano un'anima un modo una linea dei motori ITALIANI.Ci ho azzeccato in pieno quando anni fa' alle prime notizie di fusione davo la morte certa della nostra cultura automobilistica popolare. Alfa fatte così Lancia praticamente morta e defunta Fiat che ha di fiat ormai solo la Panda 500 e la X ma di cosa stiamo parlando. Poi i motori!!!!! Caxxooooooo!!! Ma perché quell'infame 1.2 3 cilindri Puretech che ha tanti e tali difetti intrinsechi che ci vorrebbe un tomo di 1000 pagine per spiegarli.....
    Vi pubblico una Foto ma non parlo di linea se è bella o no ma a voi anzianotti come me e amanti delle auto questa vi sembra in tutta onestà una Alfa Romeo???? Robe de Matt!!!
  14. .
    AA962CB
  15. .
    Io viste le passate stagioni ci andrei coi piedi di piombo. Bene per la doppietta ottimo il secondo posto di Leclerc nel mondiale se avesse avuto più fortuna era ancora più avanti. Bene anche per Sainz si meritava la vittoria così potra' far valere di più la sua qualità nel nuovo team.
4373 replies since 9/9/2017
.