che mi dite delle Pirelli cinturato all season?

qualcuno di voi le utilizza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    a breve dovrò scegliere,sempre all season,o pirelli o bridgestone,sono più tentato dalle prime anche perchè sono italiane :) e credo che sia un buon pneumatico

    ps.:parlano bene anche delle hankook kinergy 4s2

    Edited by principe - 4/10/2023, 23:41
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mauro

    Group
    Member
    Posts
    1,927
    Reputation
    +443
    Location
    Trofarello - TO-

    Status
    Anonymous
    nn ti so dire, io ho pirelli invernali e vanno bene, quando farò il cambio pensavo come te, o pirelli oppure goodyear o Continental.... 4s...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    275
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    Sulla nostra X di famiglia sempre montate e direi buone. Testate diverse volte in condizioni serie di neve e mai rimasti a piedi o in difficoltá.
    Consiglio vivamente la versione con un mastice speciale interno che ripara immediatamente eventuali forature. Funziona ed è una ulteriore sicurezza.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    2,606
    Reputation
    +428
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Consiglio.
    Nessuna delle due.

    Michelin o Goodyear.

    Ciao Andrea
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matomoto @ 5/10/2023, 12:07) 
    Consiglio.
    Nessuna delle due.

    Michelin o Goodyear.

    Ciao Andrea

    leggendo un pò in giro le crossclimate sul bagnato soffrono un pò,abitando in friuli piove abbastanza qui :) mentre le bridgestone ad esempio in questo caso sono ottime...goodyear si buone!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Per la pioggia le migliori sono le Bridgestone A005. Ora da quasi 3 anni ho le Goodyear e sono ottime per la durata e valide sempre. Io ho I 18.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EmaX73 @ 5/10/2023, 13:35) 
    Per la pioggia le migliori sono le Bridgestone A005. Ora da quasi 3 anni ho le Goodyear e sono ottime per la durata e valide sempre. Io ho I 18.

    le mie compiono 4 anni adesso,sarei per la sostituzione anche se hanno ancora battistrada,valuterò col gommista se fare ancora un'inversione o cambio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    cambio!parlando col gommista la miglior scelta è good year vector gen 3 :) procedo con l'ordine :)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Le mie stesse Gomme. Ti troverai bene anche col caldo. Io le paghai on line poco meno di 500 euro perché solitamente procedo all'acquisto in primavera estate e in quei periodi di stanca per le 4S i prezzi calano.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EmaX73 @ 6/10/2023, 20:59) 
    Le mie stesse Gomme. Ti troverai bene anche col caldo. Io le paghai on line poco meno di 500 euro perché solitamente procedo all'acquisto in primavera estate e in quei periodi di stanca per le 4S i prezzi calano.

    :) le crossclimate sono più blasonate ma alla fine sono inferiori a queste...e tu lo sai :)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    2,606
    Reputation
    +428
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Ottima scelta. Ma le michelin sull'asciutto sono imbattibili.

    Ciao Andrea
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Isotopo

    Group
    Utente Top
    Posts
    981
    Reputation
    +189
    Location
    Vairano P.

    Status
    Offline
    Io ho appena tolto le bridgestone A005 e in verità non mi hanno entusiasmato, in più, nonostante il mio attento farle ruotare ogni 10000 km si sono molto mal consumate (più precisamente in maniera molto difforme e si sono anche sfaldate in moltissimi punti ). Sicuramente non le rimonterò mai più.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Bhe che durano poco ve lo avevo scritto dopo averle usate. Però fin che durano sono ottime se non superlative sul bagnato e se uno guida "allegro" hanno una ottima tenuta. Le gomme perdono i pezzi se sono state surriscaldate se hanno errori di mescola o spesso perché si sterza con le ruote ferme andando a deformare col peso i tasselli. Ragazzi evitate il più possibile le sterzate da fermi.
     
    Top
    .
  14.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio!

    Ho letto con grande attenzione ed interesse i vari post inseriti sull'argomento. Mi permetto un mio contributo. Da un anno ho montato, su consiglio del gommista, delle gomme CEAT quattro stagioni. Devo premettere che avevo non pochi pregiudizi e sugli pneumatici quattro stagioni e sul marchio.
    Devo dire che dopo due estati ed un inverno completamente trascorsi e affrontati più di un viaggio (a lunga percorrenza): Roma-Milano (più volte), Roma-Friuli (più volte) e Roma-Parigi, tutti in stagioni e condizioni meteo diverse, posso affermare che sono soddisfatto.
    Gomme silenziose, ottima guidabilità, migliorano i consumi (rispetto alle Continental estive di primo equipaggiamento). Ho provveduto alla rotazione dopo i primi 10.000 KM che aggiungere una felice e bella scoperta!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    902
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ho studiato diverse recensioni e risultati di test, alla fine ho preso per la mia Avenger le Goodyear (versione SUV) che ho utilizzato per anni sulla mia vecchia auto, con soddisfazione anche su fondi innevati.
    Inizialmente ero indeciso se prendere le Michelin, sulla neve dovrebbero andare un pelino meglio delle Goodyear ma le prove sul bagnato le danno inferiori, quindi ho preferito le Goodyear per maggiore sicurezza e per averle già utilizzate.
    Le nuove Bridgestone Turanza all seasons non dovrebbero essere male, ma costicchiano.
     
    Top
    .
20 replies since 4/10/2023, 22:17   564 views
  Share  
.