Alfa Milano

Design Alfa Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    500X Vip User
    Posts
    7,242
    Reputation
    +1,770
    Location
    Como

    Status
    Online
    Oggi sono uscite le foto sulla nuova Alfa Milano. Dopo averla vista bene, ma purtroppo si intravvedeva già dai muletti, per conto mio ho capito definitivamente che Alfa a livello di design è Morta e Sepolta!!!!! Mi risulta incredibile vedere un design così fatto male sia anteriore che posteriore! Vorrei domani svegliarmi e scoprire che svevo fatto un brutto sogno! Chiaramente è solo un parere personale, ma nulla mi farà cambiare idea. Uno Scempio. Poveri noi Italiani, una volta i maestri del design automobilistico e non solo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    Admin
    Posts
    4,513
    Reputation
    +649
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ormai, purtroppo, non c’è più nulla di italiano. Tra poco toglieranno pure la “lingua” così sono tutti contenti…
    Mi viene da pensare che, siccome eravamo i migliori in molte cose, ci hanno voluto comprare…
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Utente Top
    Posts
    497
    Reputation
    +87
    Location
    Mondo

    Status
    Offline
    Ormai dobbiamo abituarci all'idea... è cambiato tutto, bisogna abbassare le aspettative.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    Utente Top
    Posts
    4,010
    Reputation
    +745
    Location
    Provincia di Novara

    Status
    Offline
    Che mi irrita molto è quel "Milano"...che rappresenta un doppio sgarbo per uno che come me ha sempre amato e posseduto le Alfa Romeo e...sinceramente quelle prodotte proprio a Milano (Arese). potevano chiamarla che ne so...Peugealfa o come preferivano...Ma non Alfa e, meno che mai, Milano! Non comprano il cuore di chi le ha avute con un nome! Anzi....

    Aldilà di questa mia profonda disanima stizzita, a vederla dalle foto non è poi male nel senso che è una delle "tante", linee consuete trite e ritrite con qualche spunto estetico, pure discutibile, per distinguersi.

    Più arrivano nuovi modelli più mi affeziono allo stile della X che guarda caso a differenza di quanto detto ad inizio anno, la produzione è procrastinata sino a tutto il 2025 (probabile 2026)... francesi di.....oltreconfine.... ;P

     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Eccomi qui ho aspettato diverse ore sennò avrei dovuto bannarmi da solo per reiterari improperi e bestemmioni vari declinati pure in Aramaico Antico....
    Ragazzi mi spiace ma questa per me è la Lapide sul marchio Alfa e diciamo sulle Auto Italiane ma non perché prodotte in Italia ma perché avevano un'anima un modo una linea dei motori ITALIANI.Ci ho azzeccato in pieno quando anni fa' alle prime notizie di fusione davo la morte certa della nostra cultura automobilistica popolare. Alfa fatte così Lancia praticamente morta e defunta Fiat che ha di fiat ormai solo la Panda 500 e la X ma di cosa stiamo parlando. Poi i motori!!!!! Caxxooooooo!!! Ma perché quell'infame 1.2 3 cilindri Puretech che ha tanti e tali difetti intrinsechi che ci vorrebbe un tomo di 1000 pagine per spiegarli.....
    Vi pubblico una Foto ma non parlo di linea se è bella o no ma a voi anzianotti come me e amanti delle auto questa vi sembra in tutta onestà una Alfa Romeo???? Robe de Matt!!!
    Attached Image
    1712766806796_copy_828x683

     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Ecco a voi il dietro un ebete ha avuto il coraggio di dirmi che gli ricordava lo spoilerino nero delle Duetto. Gliene ho dette talmente tante che o si è suicidato o mi ha denunciato alla polizia postale🤭
    Attached Image
    1712766852825_copy_2880x2520_copy_720x630

     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Ed ecco dopo approfondite ricerche presso miei amici designer il modello a cui si sono ispirati per il muso. Direi che hanno lavorato bene anzi benissimo.
    Attached Image
    IMG-20240411-WA0001_copy_877x509

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    Utente Top
    Posts
    4,010
    Reputation
    +745
    Location
    Provincia di Novara

    Status
    Offline
    Grazie Ema, grazie perché come hai ben compreso da vecchio quale sono e da profondo amante delle ALFA ROMEO mi è venuto su un porco...che non ti posso esprimere ma che hai capito benissimo!!! Ma come si permettono sti...va beh la pian to va, scusami! Ps se mi dai l'indirizzo di quella essere che ha detto che la fanaleria di quel coso ricorda l'alettone della Spider, vado a trovarlo con la 124 spider mia e lo tiro sotto...ecco.
    Scusate ma profanarmi l'Alfa non è consentito!! :b: :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    500X Vip User
    Posts
    7,242
    Reputation
    +1,770
    Location
    Como

    Status
    Online
    CITAZIONE (EmaX73 @ 11/4/2024, 19:04) 
    Ed ecco dopo approfondite ricerche presso miei amici designer il modello a cui si sono ispirati per il muso. Direi che hanno lavorato bene anzi benissimo.

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Rido per non piangere..... Ma che caxxo di musata è sta roba. E poi il nome..... Dovevano chiamarla Varsavia e non Milano, visto che la fanno in Polonia. Ma poi sto Tavares a raccontare che se prodotta in Italia costerebbe 10k in più....ma che caxxo dice??? Allora perché non portate tutte le produzioni dalla francia alla Polonia???? E Basta!!! Hanno stufato con tutte ste balle... Un peccato poi perché gli interni sono anche belli!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Franco gli interni sono interessanti ma questa è la Top di gamma e dovrebbe costare più di 40 mila euro....se permettete anche no...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500XXX

    Group
    Utente Top
    Posts
    48
    Reputation
    +14
    Location
    FRIULI

    Status
    Offline
    Stamattina Fiorello a W Rai 2 l'ha citata e ha detto che bisognava chiamarla Alfa Kracovia ironizzando sul "che macchina c'hai?"... "Io c'ho l'Alfa Kracovia Turbo diesel..."... Ne venderanno molte con queste premesse 😔😔😔
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    535
    Reputation
    +164

    Status
    Offline
    Bella l'Alfa Romeo Tichy. :D
    Come già detto più volte l'unico marchio che considero dopo la mia 500X quando non ce la farà più sarà Toyota, un modello a caso tanto sono tutte spettacolari. Anche la Prius che prima era inguardabile con questo restyling è fantastica.
    Non comprate roba sapendo che i soldi vanno a finire ai francesi o a quel ladro svizzero.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EmaX73 @ 11/4/2024, 19:04) 
    Ed ecco dopo approfondite ricerche presso miei amici designer il modello a cui si sono ispirati per il muso. Direi che hanno lavorato bene anzi benissimo.

    Ahahahahahahahhaha come si dice da noi mi sto “Pisciando” dalle risate.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    IMG_6269
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    2,606
    Reputation
    +428
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Tavares va eliminato.

    La Milano ma anche la Toanale tutto sono che Alfa Romeo.

    Ciao Andrea
     
    Top
    .
33 replies since 10/4/2024, 18:31   588 views
  Share  
.