Quasi Fine garanzia, quali controlli posso chiedere alla concessionaria ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    500
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    Buona Domenica ragazzi, mi sto avvicinando al fine garanzia dei 2 anni che arriverà a fine luglio 24.

    Quali cose e quali controlli posso chiedere alla concessionaria da fare visto che sta terminando la garanzia?

    Es:
    1) aggiornamento mappe;
    2) eventuali richiami;
    3) aggiornamento centralina;
    4) eventuali errori in centralina ecc

    Ma prima di tutto, ho qualche diritto chiedere queste o altre cose gratuitamente??

    per esempio nella mia pagina personale my fiat che aggiorno con i km fatti, mi trovo un allert in cui mi si dice di contattare la concessionaria...mah fosse stato un richiamo sarebbe arrivata una lettera...o no?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,644
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Le mappe dovresti averle da tirare giù tu dal sito e ne avevi gratuite. I controlli di centralina ed aggiornamenti vari ed eventuali dovrebbero sempre farteli in concessionaria.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    500
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    si, gli aggiornamenti mappe li ho trovati sul sito, erano oltre 4gb da scaricare su pennetta usb, ma se possibile preferisco farlo fare a loro x evitare problemi...

    per i controlli su centralina e/o richiami da controllare, secondo te, posso presentarmi cosi di punto in bianco e chiedere tutti gli aggiornamenti in quanto mi sta x scadere la garanzia o devo per forza programmare il tagliando da loro?

    Avrei qualche rumorino sulle plastiche dei montanti delle porte anteriori che fanno clac quando chiudo le portiere...che dovevano già risolvere nel 1 tagliando...potrei portarla a controllo e poi chiedere gli aggiornamenti?

    tu (o Voi) come vi siete comportati negli ultimi mesi della garanzia??
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,644
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Io sono andato dal mio di fiducia ma la mia era ok. Se devi aggiornare e far sistemare gli interni ( punta i piedi!!) devi andare in Fiat spendi di più ma sistemi tutto così poi sei libero dai prossimi e puoi andare dal tuo di fiducia.
     
    Top
    .
3 replies since 21/4/2024, 16:31   95 views
  Share  
.