Consiglio led antinebbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Utente Top
    Posts
    34
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, un consiglio spassionato per la sostituzione a led degli antinebbia per la mia 500× del 2016? Mi sembra di capire che nel restayling hanno cambiato l'attacco, quindi cosa devo guardare per non sbagliare? A parte amazon dove le ho trovate dedicate proprio a le nostre macchine, ma qualcosa su aliexpress che fosse valido e non dia errore esiste? Grazie in anticipo a chi mi darà una risposta! Per il forum tutto buona pasqua!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Non credo abbiano cambiato le fendinebbia, se monti H8 allora ti consiglio le Philips, io le ho montate su una 2019 e non mi hanno dato nessun errore e il bianco è un bel tono, molto simile alle DRL a led.
    Per sicurezza aspettiamo chi è più esperto, altrimenti ne smonti una e vedi che attacco hanno.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Isotopo

    Group
    Utente Top
    Posts
    969
    Reputation
    +187
    Location
    Vairano P.

    Status
    Offline
    Buongiorno. Tutte le X hanno il proprio libretto di uso e manutenzione dove c'è una sezione dedicata alle lampade che monta. Hai dato un'occhiata? fisch
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Utente Top
    Posts
    34
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Vi ringrazio per il suggerimento, ma le ho già acquistate su Amazon con feedback positivi di chi le aveva già montate su 500×. Quindi credo di essere andato a colpo sicuro!
     
    Top
    .
3 replies since 29/3/2024, 10:38   124 views
  Share  
.