500x sport hybrid 1.5 130cv dopo 4 mesi di vita..spie accese..

Meglio comprare un'altro marchio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +18
    Location
    Vercelli

    Status
    Offline
    4mesi di vita..spie accese airbag ..spia abs ..sedile non funziona.. la zona lombare del cuscino che si gonfia.. 4 mesi di vita..ora è in concessionaria dove lo comprata..
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ciao 1488,
    la mia è più in officina che nelle mie mani perchè ha dei problemi con l'ibrido che non riescono a risolvere.
    Avevo anche risposto ad un post di un altro utente che lamentava i miei stessi problemi ma non ho più aggiornato la situazione in quanto sono i attesa che mamma Fiat trovi una soluzione.
    Ieri mattina l'ho ritirata dall'officina, sempre con l'ibrido non funzionante e ieri pomeriggio mi si è accesa la spia del cambio olio motore (ho 900 KM).
    Riportata nel pomeriggio in officina, resettata la spia, ora funziona anche l'ibrido.
    Misteri dell'elettronica
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +18
    Location
    Vercelli

    Status
    Offline
    Ciao luca mannaggia dispiace..veramente troppa elettronica su queste macchine in generale..bello da una parte dall'altra no..ogni cosa bisogna andare in officina..ancora va bene che sono in garanzia..una volta che scade non voglio nemmeno pensarci..🤦‍♂️ la mia dava questi problemi..adesso è a Torino dove l'abbiamo comprata ..alla concessionaria spazio.. speriamo bene con queste 500×🙏
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Concordo in pieno e soprattutto per quanto l'ibrido credo che non siano ancora all'altezza per una perfetta gestione di questa tecnologia.
    Il mio discorso non è riferito esclusivamente a Fiat, ma è rivolto in generale a tutte le case automobilistiche.
    Speriamo che in questi 2 anni di garanzia facciano qualche progresso sulla manutenzione dei nostri chip e dei nostri software e che possano risolverci i problemi prima che si debba mettere mano al portafoglio per le riparazioni.
    Comunque...... sarò vecchio ma....... A ME MANCANO I CARBURATURI ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    291
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    Buonasera, mi permetto buon consiglio: se non lo avete ancora fatto, attivate l'estensione della garanzia per ameno due anni, quella completa che comprende le parti elettroniche ed elettriche.
    suggerimento che nasce dalla mia esperienza con la 500X, so che costa ma....la raccomando.
    Raul
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Effettivamente è un'ipotesi da prendere in considerazione
     
    Top
    .
5 replies since 18/1/2024, 00:58   191 views
  Share  
.