Sostituzione stareo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Salve a tutti, ho acquistato da poco una 500x 1.6 del 2015. Volevo sapere se era possibile sostiture la radio dab da origine con una uconnect che mi è stata data da un amico. Ci sono modifiche da fare o mi basta smontare la vecchia e mettere la nuova?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    Admin
    Posts
    4,513
    Reputation
    +649
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mtt95 @ 9/10/2023, 22:39) 
    Salve a tutti, ho acquistato da poco una 500x 1.6 del 2015. Volevo sapere se era possibile sostiture la radio dab da origine con una uconnect che mi è stata data da un amico. Ci sono modifiche da fare o mi basta smontare la vecchia e mettere la nuova?

    Ciao, prima di esporre una qualsiasi opinione, domande o richiesta bisogna presentarsi, nell’apposita sezione “mi presento”. Nel frattempo dai anche una lettura alle varie regole del forum e vota, se ne hai voglia, è tutto gratuito 😉. Ti auguro una felice permanenza nella comunity.

    https://500x.forumfree.it/?t=79800891
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Scusami, mi sono presentato adesso. Grazie 😁
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mtt95 @ 9/10/2023, 22:39) 
    Salve a tutti, ho acquistato da poco una 500x 1.6 del 2015. Volevo sapere se era possibile sostiture la radio dab da origine con una uconnect che mi è stata data da un amico. Ci sono modifiche da fare o mi basta smontare la vecchia e mettere la nuova?

    C'è qualcuno che può aiutarmi?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Troppo bella.....

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +104
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Ci sono tante discussioni in merito, ovviamente hai bisogno di allineamento proxy, NON è plug and play
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    L'allineamento me lo fanno in fiat o posso rivolgermi anche ad un elettrauto? Con "non è plug and play" cosa intendi? Oltre all'allineamento proxy ci sono altre modifiche da fare all'impianto elettrico ad esempio? O cambia qualche mascherina nel cruscotto rispetto al modello 2015? Ho cercato tra le altre discussioni ma non mi è chiaro, e non ho capito se alla fine qualcuno ha fatto o no questa modifica qui sul forum
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    https://500x.forumfree.it/?t=77259957
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Troppo bella.....

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +104
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mtt95 @ 13/10/2023, 04:24) 
    L'allineamento me lo fanno in fiat o posso rivolgermi anche ad un elettrauto? Con "non è plug and play" cosa intendi? Oltre all'allineamento proxy ci sono altre modifiche da fare all'impianto elettrico ad esempio? O cambia qualche mascherina nel cruscotto rispetto al modello 2015? Ho cercato tra le altre discussioni ma non mi è chiaro, e non ho capito se alla fine qualcuno ha fatto o no questa modifica qui sul forum

    Ti ci vogliono anche le porte usb (se devi usufruire del carplay) , in fiat perdi tempo e soldi (perché se pure te lo riescono a fare non te lo fanno fare a dovere)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ho anche le porte usb, comunque leggendo la discussione che ha postato principe ho capito che è un lavoro fattibile basta trovare chi fa l'allineamento proxy
     
    Top
    .
8 replies since 9/10/2023, 21:39   236 views
  Share  
.