Amplificatore e Subwoofer originali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Salve a tutti, avrei intenzione di acquistare un subwoofer e amplificatore originale per fiat 500x giusto per non impazzire con lo sbudellare la macchina e installare l'amplificatore, le casse, i cablaggi ecc ecc non originali.
    Chiedo a tutti gli utenti se è possibile fare questa "aggiunta" all'attuale impianto stereo.
    Ho dei dubbi sia sulla rete CAN che sul cablaggio, visto che il subwoofer è attivo e che per questo necessita di una alimentazione e di cablaggio elettrico specifico.
    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Cambia altoparlanti (serie uno hertz) e metti sub amplificato (dba 200.3), vedrai come ti cambia il mondo allo stesso prezzo dell'originale.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta Fabrizio, ho già disponibili 4 Hardstone che suonano come piace a me. Purtroppo per montare il sub che dici tu devo per forza smontare mezza macchina e derivare la linea audio dagli altoparlanti creando un calo di impedenza.
    Sarei contento di montare il sub originale 500X ma non so se posso farlo con il cablaggio originale (io credo di NO).
     
    Top
    .
2 replies since 1/10/2023, 18:56   190 views
  Share  
.