Hyperscreen

Mercedes-amg eque suv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X Forum Italia God

    Group
    500X Vip User
    Posts
    11,482
    Reputation
    +1,015
    Location
    Calcinato (BS)

    Status
    Offline
    Beh se non notate la differenza tra lo schermo Mercedes e quelli di Ferrari avete dei problemi di vista fate bene ad andare su schermi sempre più grossi ....
     
    Top
    .
  2. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale sarebbe la differenza? Illuminami visto che io sono cieco ed ottuso… ho detto metti un bel secondo volante alla Purosangue e vai a fare scuola guida… come non serve il Mercedes a destra, non serve quello Ferrari, non è questione di chi lo ha più grosso, ma distrazione che provocano…
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,654
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jefe75 @ 10/8/2023, 10:34) 
    Beh se non notate la differenza tra lo schermo Mercedes e quelli di Ferrari avete dei problemi di vista fate bene ad andare su schermi sempre più grossi ....

    Quindi Tft grande davanti centrale ( nel caso della Roma) e a Dx del passeggero vanno bene per te Fiorenzo e gli altri? Se è così io cambio occhiali ma voi imparate a scrivere in modo che il pensiero sia fruibile sennò rischiate di scrivere cose senza senso.....cmq il fatto è questo e con rispetto amicale che ho per te e Fiorenzo ve lo debbo dire....siete troppo "Talebani" e vi arroccate invece di provare a capire chi è diverso da voi su alcune cose o comportamenti. A me della nuova Mercedes che non comprerò mai importa 0 mi dà noia invece il commento sferzante di diminutio nei confronti di chi invece magari ha nella propria auto ha le luci ambiente a led. Io le ho e sinceramente non sono né un minorato mentale né un povero "gonzo". Capisco che internet è foriero di fraintendimenti ma fino a questo punto no. Cerco da amico con il buon senso a farvi ragionare sul nuovo e come ho scritto provate provate provate prima di arroccarvi in idee che alla fine uno mantiene per orgoglio personale. Molte cose moderne anche a me non piacciono ma da essere umano cerco di adattarmi provarle e trovare in esse una vera utilità. Poi come dico i gusti sono personali e ingiudicabili. Queste discussioni sono il sale e spero che questa mia risposta non offenda anzi sia di stimolo reciproco per entrambi le "fazioni". Buon Forum a tutti voi.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X Forum Italia God

    Group
    500X Vip User
    Posts
    11,482
    Reputation
    +1,015
    Location
    Calcinato (BS)

    Status
    Offline
    Quindi non è possibile esprimere un parere differente ....altrimenti si viene etichettati come talebani ....io continuo a esprimere in modo tranquillo le mie idee senza pretendere di fare cambiare idea e chi la pensa in modo diverso...resto comunque della mia idea e non accetto che chiunque si permetta di darmi del talebano...

    E senza rancore ...
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    2,606
    Reputation
    +428
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Il mondo è bello perché è vario.
    Mi sembra con la 488, che la Ferrari aveva messo lo schermino per il passeggero (opzional a caro prezzo) ma serviva a riprodurre i giri motore e la velocità e ha un senso.

    Che la Ferrari abbia introdotto nella Purosangue i schermini ci sta, visto il tipo di auto e chi la compra, ma questo non vuol dire niente. Tanto più che si sta studiando ad una Ferrari elettrica e qui mi si rizzano i tre cappelli che ho in testa.

    Ciao Andrea
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,654
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Grazie per la qualunque. Vedo che non hai colto e me ne rammarico ma sinceramente a questo punto smetto di farmene un cruccio, faccio il moderatore e aiuto, non faccio assistenza sociale e supporto psicologico. Continua a pensare come hai scritto che io sia un Bambino che fa' gara a chi l'ha più grosso....e a offenderti se mi permetto di dirvi che vi arroccate in idee che non ammettono discussione sul merito ( Talebani) e anzi sempre in tono presunto soft offendete dando dei "cretini" agli altri. Non lo scrivete ma il senso è questo e vi offendete per la parola Talebani e parlate di libertà di pensiero quando tu ti esprimi così "luci a led degne di una giostra servono ad attirare l'attenzione di quei bambini che vogliono avere tutto più grosso....e farsi vedere a distanza chilometrica...senza contare il fastidio che arrecano agli altri utenti della strada con le loro lampadine a 100 milioni di lumen ....anche qui vince che ne ha di più ovviamente".
    Io sono così illiberale che da anni sopporto di tutto (offese battutine attacchi preconcetti messaggi privati di minaccia alla mia persona e famiglia addirittura)ed aiuto tutti proprio tutti senza preferenze di simpatia. Tanto che malgrado le differenze tu e Fiorenzo siete Vip User e chissà chi è stato a darvi questo semplice riscontro di amicizia e riconoscimento nel forum. Ho speso troppo tempo e parole che per tante persone saranno vane. Qui chiudo e vi auguro buone Ferie e buon Forum.
     
    Top
    .
  7. Turtleramottino
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ema, non ti crucciare, se vuole essere un attacco verso MB e si scrive anche non sommessamente che le lucine sono lì per fare scena o meglio che uno schermo è una M…a, è un problema di chi scrive con sarcasmo o meno, non certo di chi legge o almeno io non mi offendo per così poco…il 3d è stato aperto per discutere quello che alla fine sarà in futuro per tutti i marchi, piaccia o no, questo avrete tutti a meno che non vi compriate auto d’epoca.
    Qualsiasi schermo provoca distrazione, nessuno escluso, anche il navigatore sulla mia Mini (potete attaccare anche la Mini se vi fa sentire meglio), così come anche quella bellissima autoradio installata nella parte bassa della plancia visibile sulla foto della Tipo postata è super distraente, ma forse nessuno si è accorto… si chiama ergonomia dei comandi per inciso, ma è meglio sparare a zero fuori casa propria, far finta di non vedere, a proposito di cecità, su quegli schermi da 50” da sfigati e da tamarri con i quali si deve sopperire al piccolo organo riproduttivo di chi ha comprato l’auto a quanto leggo (vi ringrazio nel caso di avermelo fatto notare ed andrò ad informarmi per un eventuale allungamento dovesse servirmi in futuro) è un po’ come l’auto iper grande insomma, stesso effetto, credenze da bar dello sport…peccato che dietro ci siano milioni di ore spese da tutte le case e milioni di investimenti (soldi buttati probabilmente secondo voi) per cercare di rendere la vita a bordo, più comoda, più di facile utilizzo e quindi più sicura, ma fa nulla, gli schermi e ciò che non si possiede e magari ci si può anche permettere, sono il male dell’auto di questo secolo, non gli imbecilli che usano il cellulare per chattare in movimento o chi si mette alla guida sotto alcool o stupefacenti e che proprio grazie alla tecnologia si potrebbe addirittura evitare si mettano alla guida inibendo l’accensione dell’auto e tanti morti sulle strade… alcuni sistemi sono già pronti a proposito… poi ci sarà il genio che tramite codifica li inibirà alla stregua di un bip cintura.
    Nel mio primo post di questo 3d ho semplicemente portato la mia esperienza con MB che a mio avviso è superiore per fruibilità al UConnect (credo non sia così difficile), mio personale parere che può essere ovviamente anche non condiviso, ma discusso se suffragato da un vero utilizzo e non da foto e articoli o per partito preso come ho solo letto in questo tread. Se si vogliono mettere MB ed altri marchi prestigiosi sul patibolo perché fanno schermi da discoteca fate pure, se vi divertite così non sarò certo io a far finire il divertimento da discoteca, ma mi raccomando, il giorno che ne comprerete una o anche solo salirete su una di queste auto e ne constaterete anche solo un minimo aspetto positivo, siate coerenti e non passate da qui per darne notizia altrimenti vi risponderanno sommessamente che avete comprato una schifezza visto che il dialogo non è ammesso se non parteggiate per marchi Italici.
    Buone vacanze ragazzi e buon forum come ha ben detto Ema.
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X

    Group
    500X Vip User
    Posts
    6,207
    Reputation
    +1,601
    Location
    Prov. Alessandria

    Status
    Offline
    Buone vacanze e buon forum a tutti.....passo e

    .... chiudo !!!

    download-16916781532978
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Utente Top
    Posts
    159
    Reputation
    +18
    Location
    Lanciano (CH)

    Status
    Offline
    Azz....ho acceso una polveriera ohh!
    Che poi di questi giorni(e temperature),non è il massimo...🔥🚒
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    Utente Top
    Posts
    4,018
    Reputation
    +746
    Location
    Provincia di Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BAFFETTO 60 @ 10/8/2023, 17:42) 
    Azz....ho acceso una polveriera ohh!
    Che poi di questi giorni(e temperature),non è il massimo...🔥🚒

    Non ti dannare se tu sei stato l'innesco vuol dire che combustibile e comburente erano già presenti...perciò sei responsabile al massimo 33% non di più!! :D :D :b:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,654
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Magari dopo tante minacce ricevute negli anni è la volta buona che mi fanno saltare in aria con la mia amata X a Gpl....
    Muorirei felice cmq.

    Edited by EmaX73 - 10/8/2023, 18:23
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    Utente Top
    Posts
    4,018
    Reputation
    +746
    Location
    Provincia di Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EmaX73 @ 10/8/2023, 18:20) 
    Magari dopo tante minacce ricevute negli anni è la volta buona che mi fanno saltare in aria con la mia amata X a Gpl....

    Ma va la Ema! Tanto fumo...quelli pericolosi davvero, non avvisano mai prima! :D :b:
    Certo che se su forum di questo tipo si arriva alle minacce di sicuro qualcosa non va, ed è corretto farsi delle domande, questo si!
     
    Top
    .
  13. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre rispetto per gli amici Fiorenzo e Jefe anche se abbiamo visioni diverse 👍🏻😉
     
    Top
    .
  14.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    500X Vip User
    Posts
    7,245
    Reputation
    +1,770
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Io ritengo quelli del forum tutti "amici". Solo che alcune volte ,ci si agita per nulla. È sempre difficile capirsi perfettamente su uno scritto, una battuta può non essere capita e viceversa una cosa seria. Parlando di persona ci si capisce subito se uno scherza, o se fa un appunto a un qualcosa che non piace.... Infatti preferisco un confronto solo vis a vis. Se devo scrivere cerco di essere il più stringato e chiaro possibile altrimenti..... Forza, Ema, Turtle, jefe, ecc .... Siete tutte brave persone e intelligenti... Bisogna avere pazienza, cosa ormai molto rara. Oggi stavo per appendere su un muretto, un uomo in scooter che inveiva contro una signora straniera che ostruiva il traffico perché faticava a parcheggiare. E che cazzzzzo ma che cazzzo di fretta hai???? Se su quella auto c'ero io inveivi allo stesso modo????? Calma. Dobbiamo tirare fuori il bello di noi.....Lo so, è difficile..Scusate se mi sono dilungato. Un abbraccio a tutti!!!😘
     
    Top
    .
  15. Turtleramottino
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente d’accordo, poi i problemi, i miei amici lo sanno e quello per cui arrabbiarsi sono altri… 😉
     
    Top
    .
47 replies since 7/8/2023, 08:26   614 views
  Share  
.