500x 1.0 t3 Cross grigio moda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    500x cross 1.0 grigio moda ,sensori anteriori e posteriori + Cam,cerchi 18 bruniti

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    questa è la mia 500x cross 1.0 t3 firefly grigio moda
    Attached Image
    1686227249830

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    Utente Top
    Posts
    4,016
    Reputation
    +746
    Location
    Provincia di Novara

    Status
    Offline
    Ma quanto è bella!!!!! una cifra davvero e poi la Cross e T3 come la mia azzurrina.
    bella davvero, complimenti per la scelta!
    :b: :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500x cross 1.0 grigio moda ,sensori anteriori e posteriori + Cam,cerchi 18 bruniti

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mauro Mora @ 8/6/2023, 16:08) 
    Ma quanto è bella!!!!! una cifra davvero e poi la Cross e T3 come la mia azzurrina.
    bella davvero, complimenti per la scelta!
    :b: :D

    Grazie..la tua è azzurra con questi verchi da 18? è un bellissimo colore l azzurro!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X

    Group
    500X Vip User
    Posts
    6,207
    Reputation
    +1,601
    Location
    Prov. Alessandria

    Status
    Offline
    Bellissima!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    Utente Top
    Posts
    4,016
    Reputation
    +746
    Location
    Provincia di Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreaseventysix @ 8/6/2023, 16:14) 
    CITAZIONE (Mauro Mora @ 8/6/2023, 16:08) 
    Ma quanto è bella!!!!! una cifra davvero e poi la Cross e T3 come la mia azzurrina.
    bella davvero, complimenti per la scelta!
    :b: :D

    Grazie..la tua è azzurra con questi verchi da 18? è un bellissimo colore l azzurro!!

    Si una Cross T3 Blu Italia con il mostruoso chilometraggio di 4000km circa...mi è arrivata dopo un anno esatto di attesa nel Marzo di quest'anno. No i cerchi sono i 17 della Cross modello MY22 che ti dirò mi piacciono comunque parecchio!
    Sono sorpreso da quanto sia gradevole guidare quest'auto, davvero! Ed anche il T3 è una piacevole sorpresa...credevo che turbo lag fosse critico vista l'esigua cilindrata...invece ha un'ottima "schiena" ed allunga anche benino...sbevazza abbastanza se spingi col piede dx ma almeno è divertente. Al momento sono davvero contento dell'azzurrina (questo è il nome ufficiale affibbiatole in famiglia...beh da mia moglie a dire il vero... :D )
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X Forum Italia God

    Group
    500X Vip User
    Posts
    11,482
    Reputation
    +1,015
    Location
    Calcinato (BS)

    Status
    Offline
    Bella !!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Isotopo

    Group
    Utente Top
    Posts
    984
    Reputation
    +189
    Location
    Vairano P.

    Status
    Online
    Bellissima, complimenti.emoticon_cincin
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500x cross 1.0 grigio moda ,sensori anteriori e posteriori + Cam,cerchi 18 bruniti

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mauro Mora @ 8/6/2023, 16:46) 
    CITAZIONE (andreaseventysix @ 8/6/2023, 16:14) 
    Grazie..la tua è azzurra con questi verchi da 18? è un bellissimo colore l azzurro!!

    Si una Cross T3 Blu Italia con il mostruoso chilometraggio di 4000km circa...mi è arrivata dopo un anno esatto di attesa nel Marzo di quest'anno. No i cerchi sono i 17 della Cross modello MY22 che ti dirò mi piacciono comunque parecchio!
    Sono sorpreso da quanto sia gradevole guidare quest'auto, davvero! Ed anche il T3 è una piacevole sorpresa...credevo che turbo lag fosse critico vista l'esigua cilindrata...invece ha un'ottima "schiena" ed allunga anche benino...sbevazza abbastanza se spingi col piede dx ma almeno è divertente. Al momento sono davvero contento dell'azzurrina (questo è il nome ufficiale affibbiatole in famiglia...beh da mia moglie a dire il vero... :D )

    io pensavo che la versione my22 aveva i cerchi da 19,almeno da tutte quelle che ho visto sia diesel che a benzina avevano tutte i cerchi da 19,ma era un optional oppure perche'?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    Utente Top
    Posts
    4,016
    Reputation
    +746
    Location
    Provincia di Novara

    Status
    Offline
    I 18" ed i 19" erano optional, di serie monta i 17", però debbo dire molto belli comunque...ossia è vero che ogni "scarrafone è bello a mamma soia" :D (grande P. Daniele!) però li trovo davvero ben fatti ed in armonia come stile.

    Mi ricordo che a suo tempo Ema commentò questi cerchi definendone esattamente la derivazione...Ema è unico si sa! :b:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500x cross 1.0 grigio moda ,sensori anteriori e posteriori + Cam,cerchi 18 bruniti

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    sai pensavo che le versioni cross del 2022 avevano di serie i cerchi da 19'',o magari quelle che ho visto io erano delle versioni piu' accessoriate?
    quindi anche sulla mia i cerchi da 18'' erano un optional oppure usciva cosi di serie?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    Utente Top
    Posts
    4,016
    Reputation
    +746
    Location
    Provincia di Novara

    Status
    Offline
    i 18" che io sappia sono solo a pannaggio delle versioni Sport. Tra l'altro in passato uscivano anche con le 16" di serie. nello specifico ho riguardato gli optional disponibili ai tempi della mia Cross sui cerchi erano previsti i soli 18" come opzionale e non i 19" in termini di richiesta opzionale a Fiat. E se ricordo bene i 18" erano infatti quelli installati sulla versione Sport...

    Ma vedrai che qualcuno qui ti risponderà con maggiore dettaglio e precisione sull'argomento verso il quale non sono molto ferrato a dire il vero.
    Comunque la mia è full optional di tutto (tranne i cerchi) e purtroppo mancano anche il full led ma per colpa mia, nel senso che nel febbraio 2022 quando perfezionai il contratto di acquisto su questo optional era riportata la postilla, che ho letto io personalmente dal pc del venditore, dove era specificato che in caso di richiesta di questo tipo di optional la data di consegna non poteva essere specificata...così decisi di farne a meno nell'intento di non aspettarla più dei 7 mesi previsti allora...salvo poi attenderla esattamente per un intero anno! va beh, mio l'errore!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500x cross 1.0 grigio moda ,sensori anteriori e posteriori + Cam,cerchi 18 bruniti

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    peccato per i full led,oltre ad avere una illuminazione molto piu'efficiente dà un carattere diverso al frontale della 500x rendendola gia'da spenti durante il giorno una figura piu' sportiva,poi di notte tutta un altra storia abbinato alle luci di posizione(diurne).
    io sulla toyota chr ho i full led di fabbrica ed è veramente una bella cosa mentre invece sulla mia toyota IQ ho il lenticolare e ho installato le lampade led hir2 della koyoso da 8000 lumen 4500gradi kelvin con un ottimo risultato,mentre invece sulla 500x avendo la parabola non mi sono sentito di montare dei led(per evitare multe e abbagliamenti agli altri) ho montato le osram cool blue next generation giusto un po' per avere un faro meno giallo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    +13
    Location
    Prov. di Varese

    Status
    Offline
    Complimenti per la 500X...
     
    Top
    .
12 replies since 8/6/2023, 13:48   285 views
  Share  
.