Uconnect 6.5 e collegamento usb iPhone

Si disattiva l’audio quando uso google Maps

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Buonasera, quando collego l’iPhone tramite usb per farlo ricaricare, se uso google Maps non si sente l’audio. Esiste una soluzione?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,651
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Hai controllato se la App ha il volume attivo? Hai controllato il volume del collegamento USB?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Si, volume app alto, appena stacco il cavetto e spengo il Bluetooth sento l’audio dal cellulare
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    buonasera, non capisco l'utilità di questo Uconnect 6.5 da diversi giorni sto pensando e decidendo di buttarlo, non si possono spendere 200 euro per aggiornare le Mappe (così ho sentito dire) solo per impostare un indirizzo di arrivo diventa molto laborioso e poi un paio di mesi fa sulla strada Telesina direzione Caianello e poi per Roma ad un certo punto mi viene segnalato che all'altezza di Caianello c'era un incidente e per arrivare a Roma c'era da prendere una deviazione con un ritardo di 80 minuti, ebbene ho preso il cellulare e messa la mappa di google mi segnalava lo stesso l'incidente con 75 minuti di riardo (più o meno lo stesso tempo) dopo circa 35 Km. tenendo d'occhio sempre i 2 navigatori è successo che quello dell'Uconnect portava sempre lo stesso ritardo e google maps nessun più ritardo e quindi tutto regolare. Arrivato a Caianello stessa situazione quello della macchina mi faceva cambiare strada, mentre quella di google era tutto regolare, con molta preoccupazione ho preso l'autostrada e non c'era più l'incidente. Da allora appena il navigatore della macchina mi segnala un incidente verifico con quello del cellulare e ancora una volta vicino Roma è successa la stessa cosa. E' da oltre un mese che no uso più il navigatore dell'Uconnect che secondo me segnala con ritardo l'eventuale blocco stradale e perciò non serve a nulla. Volendo aggiungerci una retrocamera e carplay i costi sono molto alti, costa di meno aquistare un radio integrata di queste 2 funzioni
     
    Top
    .
3 replies since 12/3/2023, 20:58   113 views
  Share  
.