JFSound per la nostra X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Sono molto tentato di comprare e installare il nuovo cartablet di JFSound, la versione JF-031FX-X9C.
    In generale qualcuno di voi ha installato e sta usando questi prodotti? Li ho visto nei demo store molto reattivi e veramente semplici da usare. Sostituiscono di fatto lo UConnect anche con le impostazioni del CANBUS.

    Domande:
    - ho la versione UConnect 6,5 DAB posso usare l'antenna già installata sulla mia AT9 per il nuovo cartablet?;
    - posso installare la retrocamera nel portellone posteriore (zona luci targa) e sfruttarne i benefici? ho visto che esiste anche un sistema che trasmette e riceve video evitandomi così di tirare il cavo video da dietro;
    -è possibile usare il secondo ingresso video per applicare anche la telecamera anteriore da usare come dashcam mentre non si sta facendo manovra? Durante la manovra è possibile splittare sullo schermo le due immagini ant e post?;
    - siccome userei la versione con simcard il bluetooth per fare vivavoce con il mio cellulare è ammissibile? si possono registrare più telefoni come vivavoce?

    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andybox @ 21/2/2023, 12:15) 
    Sono molto tentato di comprare e installare il nuovo cartablet di JFSound, la versione JF-031FX-X9C.
    In generale qualcuno di voi ha installato e sta usando questi prodotti? Li ho visto nei demo store molto reattivi e veramente semplici da usare. Sostituiscono di fatto lo UConnect anche con le impostazioni del CANBUS.

    Domande:
    - ho la versione UConnect 6,5 DAB posso usare l'antenna già installata sulla mia AT9 per il nuovo cartablet?;

    io l'ho installato appena uscito nel 2019.si,l'installatore ha fatto in modo di utilizzare l'antenna dab originale


    CITAZIONE (andybox @ 21/2/2023, 12:15) 
    - posso installare la retrocamera nel portellone posteriore (zona luci targa) e sfruttarne i benefici?

    certo!fatto anche questo,e senza bisogno della maniglia originale predisposta,ha fatto un foro tondo sotto al maniglione giusto per lo spazio della retrocamera

    CITAZIONE (andybox @ 21/2/2023, 12:15) 
    -è possibile usare il secondo ingresso video per applicare anche la telecamera anteriore da usare come dashcam mentre non si sta facendo manovra? Durante la manovra è possibile splittare sullo schermo le due immagini ant e post?;
    - siccome userei la versione con simcard il bluetooth per fare vivavoce con il mio cellulare è ammissibile? si possono registrare più telefoni come vivavoce?

    Grazie

    per l'ingresso video non saprei,io utilizzo la versione senza sim card ma credo sia possibile utilizzare il proprio smartphone via bt anche se hai già la sim nell'autoradio
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Io l'ho montata la versione da 10 pollici, ho avuto problemi di surriscaldamento del processore che in seguito mi hanno risolto con un'aletta supplementare di raffreddamento applicata sul processore, mi rimane il problema del microfono in quanto il telefono con il bluetooth non si sente bene.

    Edited by Salvo 70 - 20/3/2023, 18:31
     
    Top
    .
2 replies since 21/2/2023, 12:15   364 views
  Share  
.