Sostituzione Infotainment originale

Sostituzione Infotainment originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti mi chiamo Riccardo, possiedo una 500x del 2020, e vorrei mettere l'autoradio da 7" originale. E' possibile farlo senza fare lampeggiare i KM? e se scegliessi di farlo Comunque lasciando lampeggiare i km, potrei avere qualche conseguenza o finisce li che la radio funziona ma lampeggiano i km ? Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  2. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Guarda che non è che scrivendo lo stesso messaggio in due 3d diversi hai più visibilità e successo di risposta… Questo si chiama Spam ed inoltre in questo forum ci fa piacere se chi ci scrive si presenti prima di porre domande, che se cerchi bene nel forum, sono informazioni date dozzine di volte. Grazie a te.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    Admin
    Posts
    4,513
    Reputation
    +649
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Riky_ @ 27/1/2023, 21:26) 
    Ciao a tutti mi chiamo Riccardo, possiedo una 500x del 2020, e vorrei mettere l'autoradio da 7" originale. E' possibile farlo senza fare lampeggiare i KM? e se scegliessi di farlo Comunque lasciando lampeggiare i km, potrei avere qualche conseguenza o finisce li che la radio funziona ma lampeggiano i km ? Grazie in anticipo.

    Ciao, prima di esporre una qualsiasi opinione, domande o richiesta bisogna presentarsi, nell’apposita sezione “mi presento”. Nel frattempo dai anche una lettura alle varie regole del forum e vota, se ne hai voglia, è tutto gratuito 😉. Ti auguro una felice permanenza nella comunity.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arma500x

    Group
    Member
    Posts
    523
    Reputation
    +24
    Location
    torino

    Status
    Offline
    no bisogna fare l'allinemento
     
    Top
    .
3 replies since 27/1/2023, 21:26   260 views
  Share  
.