U CONNECT 500X 2014 - problema schermo

Problemi sovrapposizione immagini e scritte schermo UCONNECT7 500X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, spero di non duplicare una discussione, ma non ne ho trovate su questo problema che riguarda lo schermetto dell'UC; in particolare il difetto che si manifesta è che dopo l'accensione ad ogni cambio di pagina del menu, la pagina precedente resta visibile e si sovrappone con un'illuminazione inferiore alla nuova pagina rendendo difficile la lettura sullo schermo. Ho fatto installare una telecamera posteriore con i sensori e quando si inserisce la retro è un disastro perchè l'immagine della telecamera si "fonde" con la schermata precedente. Qualcuno è al corrente di questo problema? In officina hanno provato a togliere la centralina della telecamera installata....ma niente, ora vorrei provare con l'aggiornamento firmware, ma mi dicono che non dovrebbe dipendere da quello.....HELP! :-)

    L'auto è una 500X del 2014 1,3 multij.

    GRAZIE COMUNQUE!
    Francesco
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Utente Top
    Posts
    159
    Reputation
    +18
    Location
    Lanciano (CH)

    Status
    Offline
    Ciao.Se non erro nel 2014 il 1300 Multijet non era ancora in produzione.Con il diesel era disponibile solo il 1600
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao non me ne intendo di fiat 500 so solo che è del 2014 e ha un 1,3 mJ, ma il problema non è il motore è l'UCONNECT :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    Admin
    Posts
    4,513
    Reputation
    +649
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francesco Nardo1 @ 7/12/2022, 14:21) 
    Ciao ragazzi, spero di non duplicare una discussione, ma non ne ho trovate su questo problema che riguarda lo schermetto dell'UC; in particolare il difetto che si manifesta è che dopo l'accensione ad ogni cambio di pagina del menu, la pagina precedente resta visibile e si sovrappone con un'illuminazione inferiore alla nuova pagina rendendo difficile la lettura sullo schermo. Ho fatto installare una telecamera posteriore con i sensori e quando si inserisce la retro è un disastro perchè l'immagine della telecamera si "fonde" con la schermata precedente. Qualcuno è al corrente di questo problema? In officina hanno provato a togliere la centralina della telecamera installata....ma niente, ora vorrei provare con l'aggiornamento firmware, ma mi dicono che non dovrebbe dipendere da quello.....HELP! :-)

    L'auto è una 500X del 2014 1,3 multij.

    GRAZIE COMUNQUE!
    Francesco

    Ciao, prima di esporre una qualsiasi opinione, domande o richiesta bisogna presentarsi, nell’apposita sezione “mi presento”. Nel frattempo dai anche una lettura alle varie regole del forum e vota, se ne hai voglia, è tutto gratuito 😉. Ti auguro una felice permanenza nella comunity.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco Nardo1 @ 7/12/2022, 16:00) 
    ciao non me ne intendo di fiat 500 so solo che è del 2014 e ha un 1,3 mJ, ma il problema non è il motore è l'UCONNECT :D

    BAFFETTO avevi ragione tu, ho chiesto a mia moglie, l'auto è del 2018!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,651
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Per me unica provare ad aggiornare fw oppure fai prima a buttarlo e montarne un'altro usato funzionante.
     
    Top
    .
5 replies since 7/12/2022, 14:21   183 views
  Share  
.