Spie 500x

Problema spie Auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo e chiedo scusa se probabilmente ripeterò qualcosa di immagino già trattato o chiesto.
    Alcuni mesi fa ho cambiato l’ autoradio della mia 500x con L’ ultimo modello U-Connect e contestualmente anche i fari posteriori con quelli nuovi.
    Da allora una serie di spie si sono accese:

    - i km lampeggiano;
    - spia motore e spia start & stop
    - modalità guida non funzionante

    L’ho portata in concessionaria, resteranno e dopo qualche giorno riappaiono.
    Come posso fare per risolvere definitivamente?
    Grazie 🙏🏻
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Troppo bella.....

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +104
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Hai semplicemente bisogno di un allineamento proxy. Scrivi magari di dove sei e vedrai che qualcuno si farà avanti o per aiutarti o per indicarti qualcuno a cui rivolgerti....
    Prima di tutto , però, ti devi presentare nell'appositaziine sezione!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    ISCRIZIONE E PRESENTAZIONE

    L’iscrizione al forum è gratuita, non comporta alcuna tariffa annua, nessun obbligo di frequentazione.
    Ogni nuovo utente, prima di postare in qualsiasi altra sezione del forum, è obbligato a presentarsi nell’apposita sezione “Mi Presento”, e a prendere visione del suddetto regolamento, ai fini di una più serena e pacifica convivenza all’interno della community.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0