Spie 500x

Problema spie Auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo e chiedo scusa se probabilmente ripeterò qualcosa di immagino già trattato o chiesto.
    Alcuni mesi fa ho cambiato l’ autoradio della mia 500x con L’ ultimo modello U-Connect e contestualmente anche i fari posteriori con quelli nuovi.
    Da allora una serie di spie si sono accese:

    - i km lampeggiano;
    - spia motore e spia start & stop
    - modalità guida non funzionante

    L’ho portata in concessionaria, resteranno e dopo qualche giorno riappaiono.
    Come posso fare per risolvere definitivamente?
    Grazie 🙏🏻
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Troppo bella.....

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +104
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Hai semplicemente bisogno di un allineamento proxy. Scrivi magari di dove sei e vedrai che qualcuno si farà avanti o per aiutarti o per indicarti qualcuno a cui rivolgerti....
    Prima di tutto , però, ti devi presentare nell'appositaziine sezione!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    ISCRIZIONE E PRESENTAZIONE

    L’iscrizione al forum è gratuita, non comporta alcuna tariffa annua, nessun obbligo di frequentazione.
    Ogni nuovo utente, prima di postare in qualsiasi altra sezione del forum, è obbligato a presentarsi nell’apposita sezione “Mi Presento”, e a prendere visione del suddetto regolamento, ai fini di una più serena e pacifica convivenza all’interno della community.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusatemi non ne ero a conoscenza ma ho effettuato la presentazione … spero possiate aiutarmi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    500X Vip User
    Posts
    7,240
    Reputation
    +1,770
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Come già ti hanno scritto devi far fare allineamento. Non so dalle tue parti chi ti possa fare il lavoro. Devi cercare chi lavora con software accinni leonardo, poi si può fare con altro software ma non sono esperto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi ero informato un po’ in rete e avevo capito che era necessario allineamento
    Con Leonardo o Multiecuscan, il problema è’ che su siracusa sembra non utilizzarlo nessuno. Magari qui qualcuno delle mie zone c’è già passato e sa indicarmi qualcuno
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arma500x

    Group
    Member
    Posts
    523
    Reputation
    +24
    Location
    torino

    Status
    Offline
    ci sono due problemi diversi uno e l'allineamento proxy con modifica dei byte l'altro comunque potrebbe essere legato alla batteria da cambiare se non trovi nessuno che sia in grado di risolvere i due problemi l'unica cosa da fare ti devi comprare l'attrezzatura
    eml327 + i due adattatori a5 blu/a6 grigio cosi ti possiamo aiutare online io ho un'altro utente
    bisogna leggere gli errori con programma a cosa corrispondono
     
    Top
    .
6 replies since 2/11/2022, 12:00   221 views
  Share  
.