autoradio junsun Android

memory full

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    per questioni economiche ho preso il modello base ,v1C 1G+ 16G
    purtroppo ora da di continuo il messaggio di merio esaurita, non posso copsi accedere ai menu e il rest non ha nessun effetto ,per favore qualcuno sa come risolvere
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    Admin
    Posts
    4,513
    Reputation
    +649
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elena Betti1 @ 19/10/2022, 17:27) 
    Salve a tutti,
    per questioni economiche ho preso il modello base ,v1C 1G+ 16G
    purtroppo ora da di continuo il messaggio di merio esaurita, non posso copsi accedere ai menu e il rest non ha nessun effetto ,per favore qualcuno sa come risolvere

    Ciao, prima di esporre una qualsiasi opinione, domande o richiesta bisogna presentarsi, nell’apposita sezione “mi presento”. Nel frattempo dai anche una lettura alle varie regole del forum e vota, se ne hai voglia, è tutto gratuito 😉. Ti auguro una felice permanenza nella comunity.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    elena innanzitutto prima di postare devi presentarti nell'apposita sezione,secondo,era meglio tenere uconnect piuttosto di prendere la versione da 1GB,già da 2GB non è un fulmine,figuriamoci la tua...io con quello da 4GB mai inchiodato ed è veloce!parla col venditore visto che mi pare di capire che l'hai appena acquistato
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Buonasera,ho installato anch'io un junsun 8gb/128rom ed è migliorato molto l'aspetto funziona alla perfezione retro camera compresa,però ho 2 problemi da risolvere 1) la radio non riceve bene(cambiato anche il cavo antenna/fakra) ma niente. 2) canbus ho selezionato il n. 29 dalla lista ma la funzione a riguardo dei consumi non c'è, se qualcuno di voi ne ha uno uguale e può aiutarmi a migliorare la configurazione gliene sarei grato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SuperX @ 22/10/2022, 17:56) 
    Buonasera,ho installato anch'io un junsun 8gb/128rom ed è migliorato molto l'aspetto funziona alla perfezione retro camera compresa,però ho 2 problemi da risolvere 1) la radio non riceve bene(cambiato anche il cavo antenna/fakra) ma niente.

    azz pure da 8GB li fanno ora?una scheggia! :D posso risponderti solo per la prima domanda(il mio l'ho fatto installare da un professionista)intendi la radio FM?riceve malissimo,mai usata!utilizzo solo DAB e quello va benone! :) tranne qualche luogo dove ancora non c'è copertura ;) hai già il modulo DAB USB?quello ti serve per poterlo utilizzare...e installare l'app DAB-Z per gestire il tutto ;) come ti dicevo,io l'ho fatto installare,vedo tutti i dati,consumi,km e quant'altro,a riguardo non saprei come aiutarti se hai fatto tu l'installazione...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Si infatti l'ho acquistato soprattutto per il prezzo super conveniente 260€.spedizione compresa dalla Francia su aliexpress arrivato in 5 gg.
    No il modulo dab non l'ho ancora acquistato ma a sto punto lo farò presto,però su YouTube ci sono dei video dove la radio funziona benissimo strano.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SuperX @ 22/10/2022, 18:24) 
    Si infatti l'ho acquistato soprattutto per il prezzo super conveniente 260€.spedizione compresa dalla Francia su aliexpress arrivato in 5 gg.
    No il modulo dab non l'ho ancora acquistato ma a sto punto lo farò presto,però su YouTube ci sono dei video dove la radio funziona benissimo strano.

    azz super prezzo!ma qui in italia?sicuro che non sia la DAB quella che vedi nei video?in molti si sono lamentati dell'FM me compreso,ma tanto tra qualche anno verrà spenta
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Utente Top
    Posts
    439
    Reputation
    +93
    Location
    Bari/Bologna

    Status
    Offline
    Anch'io ho il Junsun v1 Pro 8/128 e la radio FM va benissimo, ma tanto anch'io come principe uso il DAB.

    Per quanto riguarda le info sui consumi con il canbus 29 non ti visualizza nulla. Ricordo che tempo addietro provai a selezionare altri canbus per vedere se ci fossero delle differenze, e ricordo che ne trovai uno che ti dava le info sui consumi. Ma comunque non ti perdi un granché perché le stesse info le trovi sul display del cruscotto con trip A e trip B.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    [QUOTE=andreags4,22/10/2022, 22:44 ?t=79354227#entry661145675]
    Anch'io ho il Junsun v1 Pro 8/128 e la radio FM va benissimo, ma tanto anch'io come principe uso il DAB.

    Per quanto riguarda le info sui consumi con il canbus 29 non ti visualizza nulla. Ricordo che tempo addietro provai a selezionare altri canbus per vedere se ci fossero delle differenze, e ricordo che ne trovai uno che ti dava le info sui consumi. Ma comunque non ti perdi un granché perché le stesse info le trovi sul display del cruscotto con trip A e trip B.
    [/QUOTE
    Si infatti era giusto per sapere se magari avessi sbagliato io ad impostare il canale poi a pensarci basterebbe un obd wireless con una buona app ed ho tutto a portata di mano, per la radio dalle vostre risposte credo che il problema sia da imputare all'antenna piuttosto che alla radio poiché anche con la radio originale non aveva proprio un segnale potente, ma se l'FM sarà destinata a morire penso proprio che metterò la DAB così valuterò se almeno questa funziona altrimenti dovrò controllare i collegamenti all'antenna.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreags4 @ 22/10/2022, 22:44) 
    Ma comunque non ti perdi un granché perché le stesse info le trovi sul display del cruscotto con trip A e trip B.

    infatti io comunque le guardo sempre lì :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Utente Top
    Posts
    439
    Reputation
    +93
    Location
    Bari/Bologna

    Status
    Offline
    Ah quindi avevi problemi con la ricezione già dall'originale. Ma avevi problemi anche con il DAB?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreags4 @ 23/10/2022, 00:18) 
    Ah quindi avevi problemi con la ricezione già dall'originale. Ma avevi problemi anche con il DAB?

    Probabilmente si, non saprei dato che non ho mai avuto un confronto per poter vedere la differenza, alcune stazioni erano stabilì altre no per esempio radio DJ 30 songs non lo era.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,651
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Il segnale Dab in Italia non è ancora al Top specie in alcune zone. Siamo sempre lenti a recepire ed adeguarci.
     
    Top
    .
12 replies since 19/10/2022, 16:27   1842 views
  Share  
.