MA-FRA KILLER

Prodotto per rimuovere i moscerini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    203
    Reputation
    +56

    Status
    Anonymous
    https://www.amazon.it/Ma-Fra-HN070-Killer-...ps%2C155&sr=8-5
    Qualcuno ha esperienza diretta col prodotto? È efficace e non aggressivo con la verniciatura?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    500X Vip User
    Posts
    7,244
    Reputation
    +1,770
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Vai sul sicuro. Prodotto non aggressivo ed efficace...

    Diciamo che se si vuole risparmiare, questo è costoso se si usa spesso, c è altra roba con la stessa efficacia e da usare anche su altri tipi di sporco.... Molto efficace. Se interessa, in serata, poi posto il necessario, ora non ho il tempo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    203
    Reputation
    +56

    Status
    Anonymous
    Sì sì, grazie mille. Ben vengano i consigli.
    Odio lavare l'auto e la faccio lavare a mano, ma ovviamente per poterne fare il più possibile ogni giorno a volte si sbrigano un po' troppo. Voglio pulirla per bene io fuori eliminando a fondo i moschini vari spiaccicati almeno una volta ogni tanto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    500X Vip User
    Posts
    7,244
    Reputation
    +1,770
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Allora se lo devi usare per quello scopo il rimuovi moscerini va benissimo. Comunque questo prodotto che metterò potresti usarlo se vuoi farti un lavaggio veloce con la lancia a pressione tu o all'autolavaggio
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    500X Vip User
    Posts
    7,244
    Reputation
    +1,770
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Eccoci qua. Il prodotto in oggetto è il mafra prewash no touch.
    Io lo prendo su la cura dell'auto e mi sa che in giro non si trova. Piccolo fustino da 2 litri che dura tantissimo. Io lo uso parecchio.
    Il prodotto va diluito in base all'esigenza. Io lo diluisco 1/30 circa, lo diluisco in un litro acqua e ho comprato apposito spruzzino. Direi che si può utilizzare in 3 modi.
    Solo come rimuovi insetti.
    Come prelavaggio con Spugna nelle parti basse dell'auto quando è molto sporca, infatti lo sporco da strada è sempre difficile da rimuovere, con questo prodotto quasi si scioglie (garantito) ed è il mio maggiore utilizzo. Se invece si ha l'auto sporca solo di terra da pioggia o poco sporca, basta spruzzare sulla carrozzeria e usare idropulitrice, il risultato è ottimo, rimuove tutto lo sporco!!
    Per l'utilizzo non spruzzare su tutta la macchina ma dividerla a zone, perché bastano pochi secondi e meglio lavare, perché tende ad asciugare. Comunque poi ci si fa la mano.
    Per me che lavo le 4 auto di casa è una manna per lo sporco difficile!!
    Da calcolare che 30ml di prodotto in 1 litro acqua (ci fai oltre 1 macchina) la durata del fustino è alta. Ci fai oltre 60 lavaggi. Se calcoli quanto costa un rimuovi moscerini..... Spero di essere stato utile a qualcuno.
    Attached Image
    prewash mafra

     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    500X Vip User
    Posts
    7,244
    Reputation
    +1,770
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Spruzzino a pompetta comodissimo
    Attached Image
    spruzzatore

     
    Top
    .
  7. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Top Franco 🔝👍🏻
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    2,606
    Reputation
    +428
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    :b: :b: :b:

    Ciao Andrea
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    203
    Reputation
    +56

    Status
    Anonymous
    Grazie delle delucidazioni.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    +14
    Location
    Valdarno

    Status
    Offline
    Per i moscerini basta anche un normale prelavaggio alcalino…lo spruzzi lo lasci agire e con l’aiuto di un pennellino li agiti…poi sciacqui tutto…
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,872
    Reputation
    +887
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (francuz @ 26/9/2022, 17:39) 
    Eccoci qua. Il prodotto in oggetto è il mafra prewash no touch.
    Io lo prendo su la cura dell'auto e mi sa che in giro non si trova. Piccolo fustino da 2 litri che dura tantissimo. Io lo uso parecchio.
    Il prodotto va diluito in base all'esigenza. Io lo diluisco 1/30 circa, lo diluisco in un litro acqua e ho comprato apposito spruzzino. Direi che si può utilizzare in 3 modi.
    Solo come rimuovi insetti.
    Come prelavaggio con Spugna nelle parti basse dell'auto quando è molto sporca, infatti lo sporco da strada è sempre difficile da rimuovere, con questo prodotto quasi si scioglie (garantito) ed è il mio maggiore utilizzo. Se invece si ha l'auto sporca solo di terra da pioggia o poco sporca, basta spruzzare sulla carrozzeria e usare idropulitrice, il risultato è ottimo, rimuove tutto lo sporco!!
    Per l'utilizzo non spruzzare su tutta la macchina ma dividerla a zone, perché bastano pochi secondi e meglio lavare, perché tende ad asciugare. Comunque poi ci si fa la mano.
    Per me che lavo le 4 auto di casa è una manna per lo sporco difficile!!
    Da calcolare che 30ml di prodotto in 1 litro acqua (ci fai oltre 1 macchina) la durata del fustino è alta. Ci fai oltre 60 lavaggi. Se calcoli quanto costa un rimuovi moscerini..... Spero di essere stato utile a qualcuno.

    Lo uso anche io!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    500X Vip User
    Posts
    7,244
    Reputation
    +1,770
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gigi74 @ 27/9/2022, 14:37) 
    Per i moscerini basta anche un normale prelavaggio alcalino…lo spruzzi lo lasci agire e con l’aiuto di un pennellino li agiti…poi sciacqui tutto…

    Gigi, infatti è l'effetto di questo prodotto. È un prelavaggio per rimuovere lo sporco più tenace, come insetti, catrame ecc.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    203
    Reputation
    +56

    Status
    Anonymous
    Maaaa...non è che il fra di Francuz è lo stesso fra di ma-fra? Se è così ti mando l'indirizzo e se vuoi me ne fai avere una pedana... :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    500X Vip User
    Posts
    7,244
    Reputation
    +1,770
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Minchiorre @ 28/9/2022, 14:42) 
    Maaaa...non è che il fra di Francuz è lo stesso fra di ma-fra? Se è così ti mando l'indirizzo e se vuoi me ne fai avere una pedana... :D

    🤣🤣🤣 Magari ero io😁. Ti mandavo un bilico....
     
    Top
    .
13 replies since 26/9/2022, 12:37   396 views
  Share  
.