Sincronizzazione di percoso creato su PC o smartphone su Nav Uconnect della 500

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non sono pratico di navigatori, prima avevo il classico navigatore Tomtom che si applicava al parabrezza il GO LIVE 820. Con questo dispositivo riuscivo con l'App MyDrive o dal PC a pianificare un percorso, a modificare quello proposto, a salvarlo e sincronizzare il percorso modificato in "i miei percorsi" del menù del Tomtom.
    Tutto questo ora non riesco a farlo sul Navi Tomtom Uconnect della 500x.
    Dovendo partire per le ferie volevo pianificare in anticipo il percorso, aggiungendo variazioni, soste ecc.
    Per cortesia mi date qualche indicazione se come è possibile farlo. TANTE GRAZIE!
     
    Top
    .
  2. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Non ho mai avuto il 7”, ma a naso ti direi che non è possibile. Io ora con altra auto riesco ad impostare le destinazioni via app e ad inviarle alla vettura ed alla prima accensione mi propone quanto impostato, ma parliamo di altro livello di auto senza nulla togliere alla X.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,652
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Con il nav residente devi andare nelle impostazioni e vedere. Sennò usa Android auto e su Google maps pianifichi tutto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patito

    Group
    Member
    Posts
    669
    Reputation
    +193
    Location
    Friuli

    Status
    Offline
    https://travelmaker.info/pianificare-un-vi...do-google-maps/
    Dai un occhio qui...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Innanzitutto vi ringrazio per l'aiuto. Domani proverò a scaricare l'app Android auto e a connettermi al sistema unconnect e utilizzare Google maps.
    Toglietemi una perplessità, il navigatore Tomtom preinstallato sulla 500 è rigido nella gestione e non consente di pianificare percorsi e sincronizzarsi con lo smartphone per accedere al percorso programmato, allora sono costretto a utilizzare google maps che sostituisce egregiamente il Navi della 500. Allora ho buttato via i soldi a richiedere il pack teck che contiene questo optional ? Grazie!
     
    Top
    .
  6. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Non so che parametro tu abbia per dire che hai buttato dei soldi. Il mio parametro per dire che ho buttato d i soldi per un navigatore on-board è che non sia aggiornato e non mi porti dal punto A a B come mi aspetterei e senza fare il giro delle 7 chiese. Io con MBUX di Mercedes devo dire che non sento più la necessità di avere CarPlay e i vari Google Maps e Waze perché è continuamente aggiornato e contiene addirittura i velox, poi con la realtà aumentata non sbagli una svolta.
     
    Top
    .
5 replies since 25/8/2022, 15:35   131 views
  Share  
.