Porte USB Uconnect

Saranno 2.0 o 3.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Un dubbio che mi è venuto oggi, volevo remotare l'unica porta USB della 500X che ha il trasferimento dati ,inserirla nella vaschetta portaoggetti del tunnel con quelle prolunghe che si trovano in rete tipo 1mt di cavo spinotto maschio e dall'altra parte spinotto rotondo da avvitare su una superficie piana , così da da non continuare a togliere e mettere penna mp3 cavetto cellulare sulla presa originale ma al massimo fracassare con il tempo quella aggiunta solo che di questi oggetti trovo quasi tutti USB 2.0.
    E poi il cavetto non attraversa il tunnel del cambio.
    Ma se l'uconnect ha una porta USB 2.0 no problem.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arma500x

    Group
    Member
    Posts
    523
    Reputation
    +24
    Location
    torino

    Status
    Offline
    le porte usb nel cassetto si collegano sulla porta centrale quindi devi cambiare le porte usb centrali nel tunnel ci sono con due usb oppure usb sd questultine sono più diffuse non ne conosco altre inoltre x un corretto funzionamento va fatto allineamento proxy modigitando parametri
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    No io volevo fare una cosa più semplice derivarmi dalla porta dati esistente , far passare il cavo nel tunnel anche solo di fianco tra plastiche e moquette e farlo uscire se riuscivo all'interno per pozzetto porta oggetti fare un buco e mettere qui la porta usb femmina dove poi inserire una pennetta o collegare un cavetto corto da qui al telefono senza avere cavetti che passano intorno alla leva del cambio.
    Volevo capire se però questa prolunga bastava una usb 2.0 o ci vuole una 3.0?
    Attached Image
    USB

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arma500x

    Group
    Member
    Posts
    523
    Reputation
    +24
    Location
    torino

    Status
    Offline
    penso che vada bene usb 2
     
    Top
    .
3 replies since 8/8/2022, 09:08   141 views
  Share  
.