Vivavoce non funziona su Dasaita Px 5 su Nissan Quashqai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Da qualche giorno sul Dasaita PX5 installato sulla mia Quashqai il vivavoce ha smesso di funzionare. Lo smartphone risulta correttamente collegato via bluetooth e, quando effettuo una chiamata, sul monitor del Dasaita appare il numero del chiamante ma non si attiva la funzione vivavoce e la comunicazione avviene solo tramite l'altoparlante dello smartphone.
    Sarei davvero grato se qualcuno del Forum potesse darmi la dritta per risolvere il problema.
    Grazie e buona serata
    Luigi
     
    Top
    .
  2. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, hai sbagliato forum 😉
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    Admin
    Posts
    4,513
    Reputation
    +649
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luigi Berlincioni @ 30/7/2022, 10:45) 
    Da qualche giorno sul Dasaita PX5 installato sulla mia Quashqai il vivavoce ha smesso di funzionare. Lo smartphone risulta correttamente collegato via bluetooth e, quando effettuo una chiamata, sul monitor del Dasaita appare il numero del chiamante ma non si attiva la funzione vivavoce e la comunicazione avviene solo tramite l'altoparlante dello smartphone.
    Sarei davvero grato se qualcuno del Forum potesse darmi la dritta per risolvere il problema.
    Grazie e buona serata
    Luigi

    Ciao, prima di esporre una qualsiasi opinione, domande o richiesta bisogna presentarsi, nell’apposita sezione “mi presento”. Nel frattempo dai anche una lettura alle varie regole del forum e vota, se ne hai voglia, è tutto gratuito 😉. Ti auguro una felice permanenza nella comunity.
     
    Top
    .
2 replies since 30/7/2022, 09:45   81 views
  Share  
.