Vin non riconosciuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, ho un problema con l'aggiornamento mappe, più precisamente con il sito mopar. Sia sul sito my fiat che sul sito mopar (per scaricare le mappe) non mi riconosce nè il numero VIN nè la targa;o meglio registrando l'auto su my fiat, inserisco il Vin prima mi dice "auto trovata" poi quando vado per confermare mi comunica che il vin non è corretto, mentre sul sito mopar mi compare subito il messaggio di non riconoscimento.
    Ho contattato l'assistenza mopar la quale mi dice di rivolgermi al concessionario per l'aggiornamento mappe, ma io vorrei risolvere questa questione della registrazione e soprattutto fare l'aggiornamento personalmente.
    Qualcuno ha avuto esperienza simile?
    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1,6 Mj Cross 4° serie Blu Venezia

    Group
    Member
    Posts
    1,871
    Reputation
    +448
    Location
    Assago

    Status
    Offline
    Io proverei a contattare anche il servizio clienti Fiat.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie, ma il servizio clienti che ho contattato è quello fiat, sono loro che mi hanno dato questa risposta
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Moderator
    Posts
    1,369
    Reputation
    +236
    Location
    Provincia di bologna

    Status
    Offline
    Strano…..sicuro che il vin sia giusto?
    La targa a me cha messo più di un mese per riconoscerla ma perché ho un estera!
    A meno che non tu non abbia un auto rubata e con vin contraffatto 😂😂😂
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il Vin l'ho controllato più volte ho controllato anche sul parabrezza, anche la targa non viene riconosciuta, l'auto arriva dal belgio è una aziendale del 2020
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Moderator
    Posts
    1,369
    Reputation
    +236
    Location
    Provincia di bologna

    Status
    Offline
    Mi sembra strano….comunque se chiami il servizio clienti o là chat su my Fiat dovrebbero essere in grado di controllarlo tranquillamente! A meno che non sia contraffatto 🤣

    Occhio agli 0 o alle o di Otranto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X

    Group
    500X Vip User
    Posts
    6,207
    Reputation
    +1,601
    Location
    Prov. Alessandria

    Status
    Offline
    Stesso problema incontrato da un conoscente con una 500 L di importazione parallela....non so come sia finita....
     
    Top
    .
  8. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La 500L o la faccenda? 🤭😁😁
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X

    Group
    500X Vip User
    Posts
    6,207
    Reputation
    +1,601
    Location
    Prov. Alessandria

    Status
    Offline
    La 500L viaggia ancora..il VIN sconosciuto non so se poi si è materializzato.... :=/:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Moderator
    Posts
    1,369
    Reputation
    +236
    Location
    Provincia di bologna

    Status
    Offline
    Fare una visura pra? Spendi qlc ma controlli bene
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X grigio arte 1.6 mjt2

    Group
    500X Vip User
    Posts
    5,002
    Reputation
    +1,277

    Status
    Offline
    CITAZIONE (desmodream @ 24/11/2021, 13:48) 
    Il Vin l'ho controllato più volte ho controllato anche sul parabrezza, anche la targa non viene riconosciuta, l'auto arriva dal belgio è una aziendale del 2020

    Ti conviene risolvere con urgenza, quello che si sente in giro non è piacevole.
    La mia dalla Spagna e con il Vin ho potuto fare anche l'estensione della garanzia.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    330
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    Ho avuto lo stesso problema, ho contattato il servizio clienti e mi hanno chiesto copia del libretto. Si tratta di un problema di aggiornamento, probabilmente l'allineamento dell'archivio con i dati del proprietario è alquanto lento. Comunque hanno aggiornato e risolto il problema.
     
    Top
    .
11 replies since 24/11/2021, 11:01   571 views
  Share  
.