-
.
Ciao, ho un problema con l'aggiornamento mappe, più precisamente con il sito mopar. Sia sul sito my fiat che sul sito mopar (per scaricare le mappe) non mi riconosce nè il numero VIN nè la targa;o meglio registrando l'auto su my fiat, inserisco il Vin prima mi dice "auto trovata" poi quando vado per confermare mi comunica che il vin non è corretto, mentre sul sito mopar mi compare subito il messaggio di non riconoscimento.
Ho contattato l'assistenza mopar la quale mi dice di rivolgermi al concessionario per l'aggiornamento mappe, ma io vorrei risolvere questa questione della registrazione e soprattutto fare l'aggiornamento personalmente.
Qualcuno ha avuto esperienza simile?
Grazie. -
.
Io proverei a contattare anche il servizio clienti Fiat. . -
.
Grazie, ma il servizio clienti che ho contattato è quello fiat, sono loro che mi hanno dato questa risposta . -
.
Strano…..sicuro che il vin sia giusto?
La targa a me cha messo più di un mese per riconoscerla ma perché ho un estera!
A meno che non tu non abbia un auto rubata e con vin contraffatto 😂😂😂. -
.
Il Vin l'ho controllato più volte ho controllato anche sul parabrezza, anche la targa non viene riconosciuta, l'auto arriva dal belgio è una aziendale del 2020 . -
.
Mi sembra strano….comunque se chiami il servizio clienti o là chat su my Fiat dovrebbero essere in grado di controllarlo tranquillamente! A meno che non sia contraffatto 🤣
Occhio agli 0 o alle o di Otranto. -
.
Stesso problema incontrato da un conoscente con una 500 L di importazione parallela....non so come sia finita.... . -
Turtleramottino.
User deleted
La 500L o la faccenda? 🤭😁😁 . -
.
La 500L viaggia ancora..il VIN sconosciuto non so se poi si è materializzato.... . -
.
Fare una visura pra? Spendi qlc ma controlli bene . -
.Il Vin l'ho controllato più volte ho controllato anche sul parabrezza, anche la targa non viene riconosciuta, l'auto arriva dal belgio è una aziendale del 2020
Ti conviene risolvere con urgenza, quello che si sente in giro non è piacevole.
La mia dalla Spagna e con il Vin ho potuto fare anche l'estensione della garanzia.. -
.
Ho avuto lo stesso problema, ho contattato il servizio clienti e mi hanno chiesto copia del libretto. Si tratta di un problema di aggiornamento, probabilmente l'allineamento dell'archivio con i dati del proprietario è alquanto lento. Comunque hanno aggiornato e risolto il problema. .