Modello 500x

Non capisco..che modello di 500x ho io

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    Il libretto è in spagnolo (non difficile da capire) e non riesco a leggere o a trovare il nome il tipo esatto di modello di x che ho.
    Non ha i fendinebbia anteriori non ha ruota di scorta ( lho acquistata ma non l'ho vista da vicino dando per scontato cose per me ovvie . È stata presa da mio padre conoscevo l'auto perché c'è lha mia sorella ..)
    Ci son rimasto male perché non mi ha detto che mancava di sensori posteriori (messi da me ora).
    Sarà il modello ? Che modello è?
    Poi volevo chiedere una cosa rispetto al GPS
    Anche a voi salta (ho cambiato cavi comprando il meglio ma capita sempre questo salto come lo definisco io ) non è stabile . Bello tranquillo e costante anzi a volte prediligo il cellulare.
    Consigli?
    Potrebbe dipendere dal telefono?
    Ciao grazie e buona domenica
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Moderator
    Posts
    1,369
    Reputation
    +236
    Location
    Provincia di bologna

    Status
    Offline
    Ma come hai fatto a comprare un auto senza sapere che modello è? Vai su my Fiat iscriviti e inserisci il numero di targa o telaio e vedi modello e dotazioni….cosa magari che dovevi fare prima di prenderla….
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,652
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Discussioni chiuse e 1 cancellata.....ma dico io leggere il regolamento o guardare il forum? Vedere che ci sono tanti 3d nella sezione Mi Presento non fa' sorgere un dubbio?
    ISCRIZIONE E PRESENTAZIONE

    L’iscrizione al forum è gratuita, non comporta alcuna tariffa annua, nessun obbligo di frequentazione.
    Ogni nuovo utente, prima di postare in qualsiasi altra sezione del forum, è obbligato a presentarsi nell’apposita sezione “Mi Presento”, e a prendere visione del suddetto regolamento, ai fini di una più serena e pacifica convivenza all’interno della community.
     
    Top
    .
2 replies since 7/11/2021, 12:15   155 views
  Share  
.