qualcuno ha sostituito i contagiri e contakm del modello "vecchio" con quelli del restyling?

per curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    come da titolo,se qualcuno l'avesse fatto,è un lavoraccio?quanto costerebbe?così per curiosità :) secondo me sono molto più belli graficamente quelli del nuovo rispetto al vecchio :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,652
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    In teoria smonti il vecchio e monti il nuovo. Attacchi e resto sono uguali poi devi allineare a Bcm. Non so poi con la lettura cartelli come funziona cosa ti viene fuori nel tachimetro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X grigio arte 1.6 mjt2

    Group
    500X Vip User
    Posts
    5,002
    Reputation
    +1,277

    Status
    Offline
    CITAZIONE (principe @ 14/10/2021, 19:37) 
    come da titolo,se qualcuno l'avesse fatto,è un lavoraccio?quanto costerebbe?così per curiosità :) secondo me sono molto più belli graficamente quelli del nuovo rispetto al vecchio :)

    C'è sempre qualcuno che "rompe il ghiaccio" e fa un lavoro che nessun'altro ha mai pensato di fare, vedi Emax in quanti esperimenti si è cimentato e riuscito.
    Sei ti piacciono i nuovi, provaci, così si apre un altro percorso di modifica sulle nostre splendide auto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EmaX73 @ 14/10/2021, 21:41)