qualcuno ha sostituito i contagiri e contakm del modello "vecchio" con quelli del restyling?

per curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    come da titolo,se qualcuno l'avesse fatto,è un lavoraccio?quanto costerebbe?così per curiosità :) secondo me sono molto più belli graficamente quelli del nuovo rispetto al vecchio :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,652
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    In teoria smonti il vecchio e monti il nuovo. Attacchi e resto sono uguali poi devi allineare a Bcm. Non so poi con la lettura cartelli come funziona cosa ti viene fuori nel tachimetro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X grigio arte 1.6 mjt2

    Group
    500X Vip User
    Posts
    5,002
    Reputation
    +1,277

    Status
    Offline
    CITAZIONE (principe @ 14/10/2021, 19:37) 
    come da titolo,se qualcuno l'avesse fatto,è un lavoraccio?quanto costerebbe?così per curiosità :) secondo me sono molto più belli graficamente quelli del nuovo rispetto al vecchio :)

    C'è sempre qualcuno che "rompe il ghiaccio" e fa un lavoro che nessun'altro ha mai pensato di fare, vedi Emax in quanti esperimenti si è cimentato e riuscito.
    Sei ti piacciono i nuovi, provaci, così si apre un altro percorso di modifica sulle nostre splendide auto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EmaX73 @ 14/10/2021, 21:41)
    In teoria smonti il vecchio e monti il nuovo. Attacchi e resto sono uguali poi devi allineare a Bcm. Non so poi con la lettura cartelli come funziona cosa ti viene fuori nel tachimetro.

    dici che bisogna sostituire in blocco?perchè la parte centrale(il tft per capirci)non mi dispiace così com'è,è la grafica del contakm e contagiri che preferisco il modello nuovo...bon semplice curiosità la mia :)
    CITAZIONE (sal500 @ 14/10/2021, 22:39)
    CITAZIONE (principe @ 14/10/2021, 19:37) 
    come da titolo,se qualcuno l'avesse fatto,è un lavoraccio?quanto costerebbe?così per curiosità :) secondo me sono molto più belli graficamente quelli del nuovo rispetto al vecchio :)

    C'è sempre qualcuno che "rompe il ghiaccio" e fa un lavoro che nessun'altro ha mai pensato di fare, vedi Emax in quanti esperimenti si è cimentato e riuscito.
    Sei ti piacciono i nuovi, provaci, così si apre un altro percorso di modifica sulle nostre splendide auto

    ciao sal :) più che altro la mia era curiosità :) non sarei comunque in grado di fare io il lavoro ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1.6 dct 120cv blu Venezia

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    Io sono tentato di cambiarlo del tutto anche perché si è lesionato nel lato del contakilm e sta iniziando anche il contagiri 😣. il nuovo è molto più bello secondo me. Appena ne trovo uno nella mia zona ci faccio un pensiero
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,363
    Reputation
    +483
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mimmulk @ 19/10/2021, 19:01) 
    il nuovo è molto più bello secondo me. Appena ne trovo uno nella mia zona ci faccio un pensiero

    anche secondo me :)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,872
    Reputation
    +887
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Sono cose soggettive. Io che ho avuto una Cross del 2016.....preferisco quello vecchio.... Entrambi non brillano per precisione, ma nella "vecchia" spariva un quadratino.... L'ago nella nuova ha una precisione decisamente imbarazzante.....mi riferisco al livello carburante
     
    Top
    .
6 replies since 14/10/2021, 18:37   289 views
  Share  
.