Sostituzione uconnect da 5" a 7" modifica byte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Entro fine settimana sarò possessore di una 500x cross anno 2015 1.4 benzina 140cv cambio automatico dct, la quale monta uconnect 5" senza DAB e senza NAV e vorrei sostituirlo con uconnect 7" già acquistato usato (DAB GPS), (ho già letto sul forum che GPS significa che non ha il NAV 😊).
    Ho parlato con il mio elettrauto e mi ha detto che per il montaggio e l'allineamento proxy non ci sarebbero problemi, lui ha il multiecuscan con licenza, poi gli ho accennato la modifica dei byte per farlo funzionare e mi ha detto che non ha mai avuto esperienze in passato, qualcuno può aiutarmi in merito?
    Ringrazio in anticipo 😉
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,651
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Contatta Flavio poiché hai pure un cambio automatico. Di certo con l'At9 non va' mentre su Dct sembrerebbe funzionare.
     
    Top
    .
  3.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Giorno non comprare la 500x una truffa su 4 ruote, solite macchine Fiat, fidati a cominciare dall assistenza
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,651
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nicola Fabiano @ 18/10/2021, 07:16) 
    Giorno non comprare la 500x una truffa su 4 ruote, solite macchine Fiat, fidati a cominciare dall assistenza

    ISCRIZIONE E PRESENTAZIONE

    L’iscrizione al forum è gratuita, non comporta alcuna tariffa annua, nessun obbligo di frequentazione.
    Ogni nuovo utente, prima di postare in qualsiasi altra sezione del forum, è obbligato a presentarsi nell’apposita sezione “Mi Presento”, e a prendere visione del suddetto regolamento, ai fini di una più serena e pacifica convivenza all’interno della community.
    .
    Troppo pesante cmq il commento.
     
    Top
    .
3 replies since 11/10/2021, 21:03   401 views
  Share  
.