Mappa 1.3 Multijet 95cv

Come la vedete come mappa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi volevo chiedervi come vedete questa mappa se e buona o si può fare di meglio..se avete anche voi la vostra mappa la potete mandare per vedere differenze e dove si possono migliorare..grazie in anticipo ragazziIMG_20210904_2240222
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    ProTreck

    Group
    Banned
    Posts
    2,525
    Reputation
    -2,147,483,645
    Location
    Madrid

    Status
    Offline
    A mio avviso la miglior mappatura di questo motore e questa:
     
    Top
    .
  3. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quasi 110cv e 250nm di coppia a circa 2550giri, se vedo bene, mi sembra un buon risultato, non esagerato.

    Questa comincia ad essere una buona mappa per un diesel comunque:

    sIMM9XS

    Edited by Turtleramottino - 19/9/2021, 18:16
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,652
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Questo è una mappa degna della X. Il 1.3 mj non è un motore da X e chi lo compra o è un neo patentato o non gli interessa cmq fare sorpassi o strade di montagna o girare a pieno carico si accontenta di avere una X e spendere poco e tanto visti i risultati scarsi anche dopo la mappatura io i 350 400 euro spesi li investirei in gasolio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    ProTreck

    Group
    Banned
    Posts
    2,525
    Reputation
    -2,147,483,645
    Location
    Madrid

    Status
    Offline
    Emax eppure devo dirti che ti sbagli, la mia mappata specialmente in autostrada supero che e una meraviglia, buona ripresa e costi contenuti, il motore risponde benissimo io sono soddisfatto, molte officine nn sanno fare le mappature ci son cascato anche io se vai da un mappatore professionista vedi come ti far rinascere il 1.3.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ma nella mia cose che non va? Non essendo esperto non capisco infatti la devo riportare..
     
    Top
    .
  7. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ovviamente. Peggio di una stock con 86cv rullati non può essere a meno che non la si faccia mappare da qualcuno che per lavoro non fa elaborazioni.
    Il 1,3 è un motore onesto per me, nulla di più e come ha detto Ema si poteva tranquillamente evitare di metterlo sulla X se poi per farlo andare bisogna spenderci dei soldi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    ProTreck

    Group
    Banned
    Posts
    2,525
    Reputation
    -2,147,483,645
    Location
    Madrid

    Status
    Offline
    Io invece nn sono delle vostre idee il motore e buono e la mappatura che nn va, provare per credere, e con tutto originale senza toccare altro, se mappate e nn vi trovate bene fidatevi che e il mappatore che nn sa farla.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Anche a me mi hanno detto che mappata va molto meglio in più se si vuole il top bisogna levare FAP adblue e mettere turbina della 1.6 allora sì che va forte..però già con mappa migliora not e si toglie il fastidiosissimo turbo lag
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,652
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Froid @ 19/9/2021, 18:30) 
    Emax eppure devo dirti che ti sbagli, la mia mappata specialmente in autostrada supero che e una meraviglia, buona ripresa e costi contenuti, il motore risponde benissimo io sono soddisfatto, molte officine nn sanno fare le mappature ci son cascato anche io se vai da un mappatore professionista vedi come ti far rinascere il 1.3.

    Quando arriverai a 30 di patente ed avrai guidato spero per te auto anche sportive capirai che non ti racconto cavolate e non sto denigrando ne te ne tutti quelli con il 1.3 mj sto semplicemente dicendo quello che è. Ovvio se più del 1.3mj non si è mai guidato certo che da mappato sembra ottimo per la X.

    CITAZIONE (Francesco89 @ 19/9/2021, 18:52) 
    Anche a me mi hanno detto che mappata va molto meglio in più se si vuole il top bisogna levare FAP adblue e mettere turbina della 1.6 allora sì che va forte..però già con mappa migliora not e si toglie il fastidiosissimo turbo lag

    Genialata!!!! Spendi qualche migliaia di euro hai un'auto da farsi ritirare il libretto di circolazione che va' meno del 1.6mj. Bhe con dei polli che ragionano così i Preparatori si leccano i baffi....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Si ok ma qui si sta parlando di 1.3 e normale che più e alta la cilindrata più le turbine sono grosse più l ignettori sono enormi e normale che non si può pretendere 200 cavalli ma con un 1.3 spinto ci avviciniamo hai 130 cavalli e i 500x 1.6 le vediamo dietro quelle originali:)
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,652
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    E ancora perché cavoli uno per andare come un 1.6 deve comprare un 1.3 e spenderci più soldi rischiare rotture guai con la PS quando basta comprare un 1.6....ma stiamo scherzando?
    Vi ricordo che ora in caso di incidenti non è così raro che l'assicurazione indaghi sullo stato dell'auto. E se vi trova senza Fap con turbina cambiata mappatura sono cavoli. Pensateci bene se lo fate io non sono contrario al tuning ma per me va fatto dove c'è "ciccia".

    Edited by EmaX73 - 19/9/2021, 19:03
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Cmq il 1.3 non voglio che voli ma cmq vada meglio che originale che e penosa per il turbo lag..cmq e della mia compagna io ho una tedesca con 180 cavalli per me la 500x e un giocattolino ;)

    Cmq Emma stiamo uscendo dal discorso parliamo di 1.3 e le migliorie che si possono fare con le mappe altre cilindrate lasciamoli per altri argomenti ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,652
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Emma? Sono tutto tranne che femminile...🤭
    Si Cmq hai ragione parliamo di un 1.3 a gasolio 110 cv e 240nm di coppia per il motore vanno bene per 1400kg di macchina sono sufficienti.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Scusami emax non volevo e il t9 che a volte aggiunge o toglie parole :( ma sì credo che 110 o più cavalli sotto ha un 1.3 non è male non si ha un cannone ma una macchina che consuma poco e non è morta ;)
     
    Top
    .
28 replies since 19/9/2021, 10:58   1698 views
  Share  
.