Car Tablet 9 pollici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giovanni Autiero
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi buonasera, oggi ho sostituito il mio vecchio uconnect da 5 pollici con un car tablet da 9. Ho montato il tutto come da guida solo che al momento di configurare i comandi al volante con SWC nelle impostazioni, non me li riconosce. Premetto di aver installato già il decoder canbus.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    Admin
    Posts
    4,513
    Reputation
    +649
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giovanni Autiero @ 2/9/2021, 22:26) 
    Salve ragazzi buonasera, oggi ho sostituito il mio vecchio uconnect da 5 pollici con un car tablet da 9. Ho montato il tutto come da guida solo che al momento di configurare i comandi al volante con SWC nelle impostazioni, non me li riconosce. Premetto di aver installato già il decoder canbus.

    Ciao, prima di esporre una qualsiasi opinione, domande o richiesta bisogna presentarsi, nell’apposita sezione “mi presento”. Nel frattempo dai anche una lettura alle varie regole del forum e vota, se ne hai voglia, è tutto gratuito 😉. Ti auguro una felicità permanenza nella comunity.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    450
    Reputation
    +62
    Location
    Bruino (TO)

    Status
    Offline
    se scrivi marca/modello dell'apparecchio installato e due info sull'auto su cui è installato (almeno l'anno di produzione) avrai più possibilità di ricevere risposte
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    500x urban city 1.6 120cv 2016,latina,lazio

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +2
    Location
    latina

    Status
    Offline
    Premetto che non sono un grande esperto, da quel poco che so se installi la scatoletta decoder canbus devi entrare nel menù e scegliere il modello auto e in automatico ti funzionano i tasti al volante e quindi non puoi impostare tramite swc
     
    Top
    .
  5. Pasquale Grieco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi volevo un vostro consiglio.
    Ho trovato un'offerta su Amazon riguardo un cartblet 9 pollici della Awesafe con un risparmio di quasi 150 euro dal prezzo originale. L'unica cosa che mi ferma è che è un 2gb di ram. Secondo voi è un buon affare?

    Premetto che posseggo da tre anni circa un cartablet con 4gb di ram della Xtrons che però è un 7 pollici, con il quale comunque mi trovo bene. Grazie a tutti in anticipo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,651
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    ISCRIZIONE E PRESENTAZIONE

    L’iscrizione al forum è gratuita, non comporta alcuna tariffa annua, nessun obbligo di frequentazione.
    Ogni nuovo utente, prima di postare in qualsiasi altra sezione del forum, è obbligato a presentarsi nell’apposita sezione “Mi Presento”, e a prendere visione del suddetto regolamento, ai fini di una più serena e pacifica convivenza all’interno della community.
    .
    Prendi un 10 pollici se vuoi cambiare almeno 4gb di ram.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pasquale Grieco @ 5/9/2021, 00:31) 
    Ciao ragazzi volevo un vostro consiglio.
    Ho trovato un'offerta su Amazon riguardo un cartblet 9 pollici della Awesafe con un risparmio di quasi 150 euro dal prezzo originale. L'unica cosa che mi ferma è che è un 2gb di ram. Secondo voi è un buon affare?

    Premetto che posseggo da tre anni circa un cartablet con 4gb di ram della Xtrons che però è un 7 pollici, con il quale comunque mi trovo bene. Grazie a tutti in anticipo.

    Al di la dei due pollici aggiuntivi, quali sarebbero le altre migliorie godibili con il passaggio al display di dimensione maggiore? A mio avviso dimensioni oltre il 7” sarebbero interessanti nel momento in cui posso dividere lo schermo con due distinte visualizzazioni. In una magari la navigazione mentre nell’altra le info a riguardo della musica che sto ascoltando. Questo io lo faccio accostando due display da oltre 6” ma bello sarebbe poterlo fare nell’unico display del sistema multimediale o almeno che questo replichi le viste essenziali di navigazione nel display centrale della strumentazione di bordo.
     
    Top
    .
  8. Turtleramottino
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche sistema lo prevede... il mio per esempio

    MKYqJh7
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    Quello che volevo vedere perché altrimenti non capisco la necessità di un televisore nel cruscotto.
     
    Top
    .
  10. Turtleramottino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto Paolo. Il mio è da 7" ed ha il Navi on board Tom Tom con mappe aggiornate ogni anno e live traffic, ma lo posso dividere anche con il CarPlay
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,651
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Anche con il 7 puoi avere le mappe con la schermata della radio o chiave usb o bluetooth. Tutti quelli col 6.5 dovrebbero passare al 7 per me rimani con una parte originale ed hai tutto pure di più. Poi se vuoi guardare la partita in auto no ma son gusti e sensibilità che non metto in discussione.
     
    Top
    .
  12. Il NERDiario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una domanda, un mio amico ha installato questo tablet da 9 pollici android, recensioni ottime e tutto bene anche nell'installazione. Però quando utilizza il vivavoce, chi lo chiama, sente un forte tumore di disturbo, dell' auto. Sapete per caso perché?

    Il modello è questo:

    Screenshot_2021-09-06-19-47-14-500

    https://amzn.to/3n98qHK

    E lo ha installato seguendo questa guida:



    Forse questo oggetto che ho segnato con la frecce è legato al vivavoce?

    Screenshot_2021-09-06-19-51-00-894

    Consigli?

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500x urban city 1.6 120cv 2016,latina,lazio

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +2
    Location
    latina

    Status
    Offline
    Non sono un grosso esperto ma a me mi è stato detto che serve se hai i sensori di parcheggio? Volevo chiederti 2 cose,con il decoder canbus assegnazione comandi al volante è avvenuto in automatico senza swf? Il tasto altoparlante sul volante ti funziona?
     
    Top
    .
  14. Il NERDiario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fasosa @ 6/9/2021, 21:12) 
    Non sono un grosso esperto ma a me mi è stato detto che serve se hai i sensori di parcheggio? Volevo chiederti 2 cose,con il decoder canbus assegnazione comandi al volante è avvenuto in automatico senza swf? Il tasto altoparlante sul volante ti funziona?

    Non ho un test diretto, ma mi ha detto che ha funzionato tutto immediatamente. Unica cosa che il tasto "comandi vocali" del volante attiva la ricerca di Google, sempre con comandi vocali, però dovrei chiedere più precisamente. Comunque riprende tutte le funzionalità.

    Quindi dici che quell''oggetto rotonde con i buchi, tipo cassa, è per i sensori di parcheggio?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500x urban city 1.6 120cv 2016,latina,lazio

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +2
    Location
    latina

    Status
    Offline
    Sì quello speaker rotondo
     
    Top
    .
61 replies since 2/9/2021, 21:26   2275 views
  Share  
.