Altoparlanti su predisposizione cruscotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Secondo voi si riescono a mettere dei coassiali 4" ? ? con delle belle griglie il risultato non dovrebbe essere orrendo? vorrei far lavorare il wf della portiera max fino a 100-200 hz, penso che ci vorrebbe almeno 1-1,5 lt
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Turtle...una autoradio come la tua merita un impianto al top, che componenti usi?
     
    Top
    .
  3. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda hai ragione ma non ho cambiato alcunché perché l’auto a breve la venderò e quindi ho deciso di non spenderci più altri soldi. Comunque solo cambiando sorgente la musica è cambiata e non è un modo di dire… 😁
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ci credo, io avevo la 502 R ed era già un bel sentire, però altoparlanti Morel ampli Abola ed Audison.
    Ora vorrei passare i stessi finali ed altoparlanti sul fronte ant. della 500, ho dsp Audison Bit nove, ingressi alto livello oltre che rca, ma cosa più importante due ingressi digitali, a questi collegherò un DAP e smarphone in digitale. Ho letto il tutorial di PeppeF moolto ben fatto, ma non ho capito bene che dimensioni di altoparlanti si possono montare.
    Speriamo che qualcuno del forum abbia smanettato un pò e dia qualche indicazione.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    allora nessuno mi sa dire se nelle predisposizioni a cruscotto sarebbe possibile montare un 4" ? certamente bisognerà allargare il foro esistente...

    smontare quelle grigliette è semplice oppure si rischia di far danni solo a guardarle?
     
    Top
    .
  6. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me si insisti su un lato con un attrezzo adatto si alzano in un attimo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si in effetti mi sto facendo un sacco di problemi per un eventuale "segnetto" quando quasi sicuramente farò fare un foro diametro 10-11 cm per accogliere un Morel Integra 424 oppure addirittura se ci entra il 524, per stare tranquillo la porto dal carrozziere, anche se forse non si è mai visto andare dal carrozziere per montare due altoparlanti...
     
    Top
    .
  8.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Ragazzi potete dirmi come e dove reperire i copri tweeter dei pannelli posteriori?ho montato i tweeter nuovi xke dietro non li avevo …
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    500 X 1.6 E-torq GPL Landi

    Group
    Admin
    Posts
    8,388
    Reputation
    +912
    Location
    Littoria/Latina

    Status
    Offline
    Compra quelli del kit Pioneer.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Prima di tutto grazie x la driita….originali questi “tappi grigliati “ non ci sono?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    Admin
    Posts
    4,513
    Reputation
    +649
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FrancescoSparta500xsport @ 7/9/2021, 14:30) 
    Prima di tutto grazie x la driita….originali questi “tappi grigliati “ non ci sono?

    Ciao, prima di esporre una qualsiasi opinione, domande o richiesta bisogna presentarsi, nell’apposita sezione “mi presento”. Nel frattempo dai anche una lettura alle varie regole del forum e vota, se ne hai voglia, è tutto gratuito 😉. Ti auguro una felicità permanenza nella comunity.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FrancescoSparta500xsport @ 7/9/2021, 12:50) 
    Ragazzi potete dirmi come e dove reperire i copri tweeter dei pannelli posteriori?ho montato i tweeter nuovi xke dietro non li avevo …

    Ma possibile che nessuno pensi al servizio ricambi direttamente in FIAT. Dovessi comperare il paraurti nuovo per l’auto di Batman sicuramente mi rivolgerei anch’io al forum degli appassionati di quel fumetto ma un pezzo di ricambio di un auto in produzione non mi sembra così difficile intuire dove lo si possa reperire.
    Comunque mi servirebbe un seggiolino eiettabile nel caso qualcuno sapesse darmi indicazioni a riguardo.
    👋
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    500X Vip User
    Posts
    7,242
    Reputation
    +1,770
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Obiwankenobi @ 7/9/2021, 16:40) 
    CITAZIONE (FrancescoSparta500xsport @ 7/9/2021, 12:50) 
    Ragazzi potete dirmi come e dove reperire i copri tweeter dei pannelli posteriori?ho montato i tweeter nuovi xke dietro non li avevo …

    Ma possibile che nessuno pensi al servizio ricambi direttamente in FIAT. Dovessi comperare il paraurti nuovo per l’auto di Batman sicuramente mi rivolgerei anch’io al forum degli appassionati di quel fumetto ma un pezzo di ricambio di un auto in produzione non mi sembra così difficile intuire dove lo si possa reperire.
    Comunque mi servirebbe un seggiolino eiettabile nel caso qualcuno sapesse darmi indicazioni a riguardo.
    👋

    Se vieni qui da me, a pochi km da casa c'è l'aermacchi. Li hanno seggiolini eiettabili per aerei, basta una piccola modifica
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500 X 1.6 E-torq GPL Landi

    Group
    Admin
    Posts
    8,388
    Reputation
    +912
    Location
    Littoria/Latina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Obiwankenobi @ 7/9/2021, 16:40) 
    Comunque mi servirebbe un seggiolino eiettabile nel caso qualcuno sapesse darmi indicazioni a riguardo.
    👋

    www.sicamb.com/site/index.php/it/azienda

    Molti anni fa feci domanda di lavoro (con avallo dell'ufficio provinciale del lavoro di Latina) ma mi definirono "troppo invalido" per essere collocato come categoria protetta e comunque con insufficienti conoscenze tecniche e professionali (sono un perito meccanico con provate conoscenze e capacità di programmazione CAD/CAM - anche col vecchio sistema DOS - e utilizzo di programmi CAD ) ma che ci volete fare..? Il posto era per qualcun altro e preferirono subire un processo civile piuttosto che assumermi...è l'Italia del nepotismo. :(
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spoilerix @ 8/9/2021, 08:34) 
    CITAZIONE (Obiwankenobi @ 7/9/2021, 16:40) 
    Comunque mi servirebbe un seggiolino eiettabile nel caso qualcuno sapesse darmi indicazioni a riguardo.
    👋

    www.sicamb.com/site/index.php/it/azienda

    Molti anni fa feci domanda di lavoro (con avallo dell'ufficio provinciale del lavoro di Latina) ma mi definirono "troppo invalido" per essere collocato come categoria protetta e comunque con insufficienti conoscenze tecniche e professionali (sono un perito meccanico con provate conoscenze e capacità di programmazione CAD/CAM - anche col vecchio sistema DOS - e utilizzo di programmi CAD ) ma che ci volete fare..? Il posto era per qualcun altro e preferirono subire un processo civile piuttosto che assumermi...è l'Italia del nepotismo. :(

    Oltre all’auto, abbiamo altre cose comuni che ci appassionano:
    https://cocreateusers.org/macros/macro.htm
    Se cerchi c’è un solo italiano che nel lontano 2000 vinse una competizione di programmazione tra utilizzatori di quello che allora era il miglior CAD meccanico 2D.
    Pur essendo andato in pensione oramai da 8 anni, sono rimasto attaccato a questo genere di lavoro e occasionalmente faccio corsi di 3D alle quinte di un istituto tecnico della zona.
     
    Top
    .
15 replies since 23/7/2021, 08:04   498 views
  Share  
.