Aggiornamento mappe uconnect 6'5

Problemi con l'aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1.4 140cv Lounge Bianco+navi II+pack chrome (S1 2017)

    Group
    500X Vip User
    Posts
    2,628
    Reputation
    +416
    Location
    prov. Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fralib5 @ 15/12/2020, 17:08) 
    Ok grazie del consiglio, per le mappe esiste qualche aggiornamento successivo a quello che ho attualmente?

    ti consiglio di tenere quelle 2019 anche io ho quelle ...... quelle del 2020 qualche utente ha avuto problemi......
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    ho effettuato l’aggiornamento delle mappe del mio navigatore Uconnect 6.5 ma ora il navigatore non si avvia più.
    Prima dell’aggiornamento ho effettuato il backup su una permetta usb.

    Sullo schermo compare ATTIVAZIONE NAVIGATORE IN CORSO ma dopo 30 minuti ancora non si avvia.
    Una cosa che potrebbe essere strana è che il led della pennetta si è acceso solo per pochi secondi quando ho fatto l’aggiornamento.

    Vorrei sapere se posso fare qualcosa oppure devo effettuare il ripristino del backup.
    Se devo fare il ripristino però necessito di istruzioni su come ripristinarlo siccome non le ho e non vorrei fare errori e peggiorare ulteriormente le cose.

    Il firmware è 17.07.55.

    Grazie.
    Alla voce NAVISERVER e DATABASE MAPPA compare la scritta UNDEFINITED
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    265
    Reputation
    +35
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano Intini @ 24/4/2023, 10:43) 
    Buongiorno,
    ho effettuato l’aggiornamento delle mappe del mio navigatore Uconnect 6.5 ma ora il navigatore non si avvia più.
    Prima dell’aggiornamento ho effettuato il backup su una permetta usb.

    Sullo schermo compare ATTIVAZIONE NAVIGATORE IN CORSO ma dopo 30 minuti ancora non si avvia.
    Una cosa che potrebbe essere strana è che il led della pennetta si è acceso solo per pochi secondi quando ho fatto l’aggiornamento.

    Vorrei sapere se posso fare qualcosa oppure devo effettuare il ripristino del backup.
    Se devo fare il ripristino però necessito di istruzioni su come ripristinarlo siccome non le ho e non vorrei fare errori e peggiorare ulteriormente le cose.

    Il firmware è 17.07.55.

    Grazie.
    Alla voce NAVISERVER e DATABASE MAPPA compare la scritta UNDEFINITED

    ripeti l'aggiornamento anche più volte. poi spesso si sistema..
     
    Top
    .
47 replies since 5/8/2020, 09:12   2597 views
  Share  
.