Aggiornamento mappe uconnect 6'5

Problemi con l'aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Svezzamento in vista...

    Group
    Banned
    Posts
    62
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti.
    Avendo gia scaricato le mappe V2 2019 Italia ed essendo disponibili le v1 2020,vi chiedevo se non andrei incontro al blocco delle stesse,per saturazione della memoria,come gia successo a qualcuno?
    Posso rischiare secondo voi?qualcuno che ne capisce piu di me?
    Grazie a chi mi risponderà.
     
    Top
    .
  2. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io ho già detto tutto nel 3D dedicato al 6,5”. Il rischio c’è, nessuno ti può dare la certezza, valuta tu se puoi prendertelo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Svezzamento in vista...

    Group
    Banned
    Posts
    62
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Grazie.
    Cmq la tentazione è forte...
     
    Top
    .
  4. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baffetto Carminuccio @ 5/8/2020, 10:59) 
    Grazie.
    Cmq la tentazione è forte...

    Eh ti capisco... a me è proprio la tentazione di mettere Europa che ha “fregato”, ma sono fiducioso riuscirò a risolvere.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Svezzamento in vista...

    Group
    Banned
    Posts
    62
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ma io penso che avendo caricato una sola volta le mappe solo Italia,il sistema nn dovrebbe essere saturo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1.4 140cv Lounge Bianco+navi II+pack chrome (S1 2017)

    Group
    500X Vip User
    Posts
    2,628
    Reputation
    +416
    Location
    prov. Roma

    Status
    Offline
    Tra 2019 e 2020 cambia nulla....
    Aspetta 2022 o 2021 per rischiare
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    154
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Ma una volta che la memoria fosse "satura", non si possono cancellare degli elementi per liberare spazio?

    🤔
     
    Top
    .
  8. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ennys2000 @ 6/8/2020, 10:19) 
    Ma una volta che la memoria fosse "satura", non si possono cancellare degli elementi per liberare spazio?

    🤔

    Si ma lo puó fare solo chi ha il software necessario, tipicamente chi li ripara. Almeno questo è quanto ho appreso.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    +16
    Location
    Fiat Bravo

    Status
    Offline
    Quale è il costo di un aggiornamento?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +5
    Location
    UK

    Status
    Offline
    QUOTE (Baffetto Carminuccio @ 5/8/2020, 10:12) 
    Buongiorno a tutti.
    Avendo gia scaricato le mappe V2 2019 Italia ed essendo disponibili le v1 2020,vi chiedevo se non andrei incontro al blocco delle stesse,per saturazione della memoria,come gia successo a qualcuno?
    Posso rischiare secondo voi?qualcuno che ne capisce piu di me?
    Grazie a chi mi risponderà.

    Non rischi la saturazione perche' lo script che le aggiorna prima rimuove le cartelle esistenti completamente.
    Se vuoi verificare come le mappe vengono aggiornate leggi il file 'script.lua', ti dice passo passo cosa fa utilizzando comandi Linux (l'uConnect 6.5 e' basato su Linux).

    Sei riuscito a scaricare la mappa D 2019v2 FEU Custom.zip ? O la piu' recente D 2020v1 FEU Custom.zip?
    Ho provato piu' volte ma i file arrivano sempre corrotti. Se li hai mi puoi aiutare?
     
    Top
    .
  11. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dudelange @ 3/10/2020, 00:21) 
    CITAZIONE (Baffetto Carminuccio @ 5/8/2020, 10:12) 
    Buongiorno a tutti.
    Avendo gia scaricato le mappe V2 2019 Italia ed essendo disponibili le v1 2020,vi chiedevo se non andrei incontro al blocco delle stesse,per saturazione della memoria,come gia successo a qualcuno?
    Posso rischiare secondo voi?qualcuno che ne capisce piu di me?
    Grazie a chi mi risponderà.

    Non rischi la saturazione perche' lo script che le aggiorna prima rimuove le cartelle esistenti completamente.
    Se vuoi verificare come le mappe vengono aggiornate leggi il file 'script.lua', ti dice passo passo cosa fa utilizzando comandi Linux (l'uConnect 6.5 e' basato su Linux).

    Sei riuscito a scaricare la mappa D 2019v2 FEU Custom.zip ? O la piu' recente D 2020v1 FEU Custom.zip?
    Ho provato piu' volte ma i file arrivano sempre corrotti. Se li hai mi puoi aiutare?

    Quindi cosa pensi sia successo a molti di noi che hanno un 6,5” senza più mappe? Magari hai anche la soluzione?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +5
    Location
    UK

    Status
    Offline
    E' improbabile che sia dovuto alla mancanza di spazio. Aggiornamenti interrotti o non andati a buon fine sono una causa possibile.
    Spero che tu abbia il backup. Hai provato un restore?

    In ogni caso prima di provare ogni altra cosa dovresti utilizzare lo 'status check' e postare qui i risultati. Solo cosi' potrei provare ad aiutarti con una diagnosi.

    C'e' qualcuno che mi possa indicare una alternativa a Mega dove scaricare 2020v1 FEU Custom.zip. ? Mega mi da sempre il file corrotto.
     
    Top
    .
  13. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dudelange @ 4/10/2020, 12:41) 
    E' improbabile che sia dovuto alla mancanza di spazio. Aggiornamenti interrotti o non andati a buon fine sono una causa possibile.
    Spero che tu abbia il backup. Hai provato un restore?

    In ogni caso prima di provare ogni altra cosa dovresti utilizzare lo 'status check' e postare qui i risultati. Solo cosi' potrei provare ad aiutarti con una diagnosi.

    C'e' qualcuno che mi possa indicare una alternativa a Mega dove scaricare 2020v1 FEU Custom.zip. ? Mega mi da sempre il file corrotto.

    Ti ringrazio, ma non potevo più vederlo a prescindere, l’ho smontato per installare un Alpine con navi incorporato e CarPlay... tutta un’altra vita. Lo chiedevo perché magari potresti aiutare qualche altro utente in difficoltà. Io lo rimonterò quando venderò l’auto quindi per almeno due anni rimarrà in una scatola 😁. Grazie comunque.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    Preoccuparsi delle mappe del 6.5” è una inutile perdita di tempo. Per quella volta che servono veramente ci sono gli smartphone con programmi di navigazione gratuiti che sono superiori a qualsiasi navigatore residente perché comunque vecchio e non aggiornabile. Discorso diverso è la comodità di avere CarPlay o Android auto direttamente sul monitor dell’UConnect. Se usassi l’auto tutti i giorni come facevo quando lavoravo, forse ci farei un pensierino.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +5
    Location
    UK

    Status
    Offline
    QUOTE (Obiwankenobi @ 4/10/2020, 16:23) 
    Preoccuparsi delle mappe del 6.5” è una inutile perdita di tempo. Per quella volta che servono veramente ci sono gli smartphone con programmi di navigazione gratuiti che sono superiori a qualsiasi navigatore residente perché comunque vecchio e non aggiornabile. Discorso diverso è la comodità di avere CarPlay o Android auto direttamente sul monitor dell’UConnect. Se usassi l’auto tutti i giorni come facevo quando lavoravo, forse ci farei un pensierino.

    Questa e' la tua opinione. Per quanto mi riguarda non voglio vedere accrocchi con telefonini e fili sul cruscotto e pretendo, se le case costruttrici installano dispositivi che sono difficilmente sostituibili, che li aggiornino.
     
    Top
    .
47 replies since 5/8/2020, 09:12   2597 views
  Share  
.