Aggiornamento mappe uconnect 6'5

Problemi con l'aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dudelange @ 4/10/2020, 16:46) 
    CITAZIONE (Obiwankenobi @ 4/10/2020, 16:23) 
    Preoccuparsi delle mappe del 6.5” è una inutile perdita di tempo. Per quella volta che servono veramente ci sono gli smartphone con programmi di navigazione gratuiti che sono superiori a qualsiasi navigatore residente perché comunque vecchio e non aggiornabile. Discorso diverso è la comodità di avere CarPlay o Android auto direttamente sul monitor dell’UConnect. Se usassi l’auto tutti i giorni come facevo quando lavoravo, forse ci farei un pensierino.

    Questa e' la tua opinione. Per quanto mi riguarda non voglio vedere accrocchi con telefonini e fili sul cruscotto e pretendo, se le case costruttrici installano dispositivi che sono difficilmente sostituibili, che li aggiornino.

    Diciamo che pretendere è una parola grossa ma sperare ci può stare. Poi il proverbio lo conosci anche tu.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +5
    Location
    UK

    Status
    Offline
    QUOTE (Obiwankenobi @ 4/10/2020, 17:30) 
    QUOTE (dudelange @ 4/10/2020, 16:46) 
    Questa e' la tua opinione. Per quanto mi riguarda non voglio vedere accrocchi con telefonini e fili sul cruscotto e pretendo, se le case costruttrici installano dispositivi che sono difficilmente sostituibili, che li aggiornino.

    Diciamo che pretendere è una parola grossa ma sperare ci può stare. Poi il proverbio lo conosci anche tu.

    Pretender e' quello che fa un buon cliente. Se devo sperare soltanto la prossima volta non compro piu' una FCA.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dudelange @ 4/10/2020, 17:49) 
    CITAZIONE (Obiwankenobi @ 4/10/2020, 17:30) 
    Diciamo che pretendere è una parola grossa ma sperare ci può stare. Poi il proverbio lo conosci anche tu.

    Pretender e' quello che fa un buon cliente. Se devo sperare soltanto la prossima volta non compro piu' una FCA.

    Per essere sinceri, aggiornare hanno aggiornato perché quando si sono accorti dello sbaglio che avevano fatto scegliendo Here piuttosto che TomTom per il prodotto di punta, lo hanno abbandonato cogliendo l’occasione di sostituirlo con qualcosa che fosse al passo con i tempi per quello che riguardava la connettività. Questa è la genesi del 7” e naturalmente non si può pretendere che sostituiscano quanto già venduto. Chi vuole e non gradisce avere il telefono in primo piano monta il 7” o altro come in tanti hanno fatto.
    Sul 6,5” il problema non l’ha creato la Fiat ma Here e la sua imposizione di una modalità di aggiornamento che richiede conoscenze informatiche di cui molte officine sono sprovviste.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +5
    Location
    UK

    Status
    Offline
    Ancora nessuno ha risposto alla mia richiesta per le mappe aggiornate per l'Europa. C'e' qualcuno che e' riuscito a scaricare i file da 5giga da Mega senza che arrivassero corrotti e che fosse impossible unzipparli?
     
    Top
    .
  5. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dudelange @ 4/10/2020, 18:30) 
    Ancora nessuno ha risposto alla mia richiesta per le mappe aggiornate per l'Europa. C'e' qualcuno che e' riuscito a scaricare i file da 5giga da Mega senza che arrivassero corrotti e che fosse impossible unzipparli?

    Io ti aiuterei ma sono sprovvisto di computer per il momento. Mi spiace
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,651
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Lui ha scaricato unzippato poi si è fottuto il 6.5....io eviterei...sennò compra su Ebay dove qualcuno ha colto l'affare e ti vende il tutto. Mica sono tutti come il forum.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,651
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Ecco guarda.
    https://www.ebay.it/itm/AGGIORNAMENTO-MAPP...c0AAOSwgn5fcdwG
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +5
    Location
    UK

    Status
    Offline
    Ho contattato il support di Mega e mi hanno risposto che gli zip file con le mappe complete per tutta l'Europa (tutti quelli che contengono FEU nel nome) sono corrotti.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,651
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Peggio del Parlamento...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    Quelli che vendono su eBay hanno provveduto ad eliminare la concorrenza sleale che regalava.
     
    Top
    .
  11. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dudelange @ 5/10/2020, 15:14) 
    Ho contattato il support di Mega e mi hanno risposto che gli zip file con le mappe complete per tutta l'Europa (tutti quelli che contengono FEU nel nome) sono corrotti.

    Siamo a posto... motivo forse per cui ho fiondato il 6,5” 🤭
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,651
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Colpa dello Squirt...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    Comunque 6,5”, 7” o Alpine sono tutti pericolosi allo stesso modo. Stamattina mentre guidavo ho ricevuto una chiamata ma tempo di schiacciare il tasto per rispondere e dire pronto, la telefonata si è interrotta, allora ho schiacciato il tasto phone sull’UConnect e poi chiamate recenti e poi ho visto che era un numero che proveniva dalla Svizzera ma mentre realizzavo che si trattava con molta probabilità di uno che aveva sbagliato numero ho anche sentito un fracasso strano e alzando gli occhi mi sono reso conto che stavo uscendo di strada per andare a finire in un fosso. Le ruote di destra erano completamente giù dalla carreggiata e cominciavo a toccare con il fondo dell’auto. Spavento e presenza di spirito mi hanno fatto sterzare bruscamente verso il centro della strada e sono riuscito ad uscirne in attimo. L’auto non ha riportato alcun danno, ho solo dovuto lavarla perché aveva il muso sporco del verde delle erbacce e la fiancata di terra.
    Ho poi attivato il Line Assistant che non avevo mai attivato, magari mi avrebbe potuto evitare lo spavento che mi sono preso.
    Morale meglio non guardare gli schermi di qualsiasi cosa è tenere gli occhi sulla strada.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,651
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Ma scusa imposta il telefono attivo sul tft così quando ti chiamano vedi il numero di fronte agli occhi senza perdere l'attenzione sulla strada. Sono felice cmq che tu e la tua X non siate incorsi in danni.
     
    Top
    .
  15. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andata bene Obi... lo schermo è tentatore. Anche io rischiai qualche anno fa e mi andò molto bene. Meno male che è tutto a posto.
     
    Top
    .
47 replies since 5/8/2020, 09:12   2597 views
  Share  
.