Sostituzione vecchio uConnect con nuovo Car Tablet 9 pollici

Car Tablet Android 9 pollici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +2
    Location
    Principato di Monaco

    Status
    Anonymous
    un saluto a tutti voi,
    finalmente ho montato sulla mia 500x un nuovo Car audio navigatore con sistema full Android.

    Questo apparato è dotato di un display da 9 pollici HD, con sistema operativo Android 9.0, Processore Octa-core, 4 Gb di RAM che lo rende velocissimo, e una grande memoria interna da 64 Gb (anche ulteriormente espandibile con micro-sd) , con navigatore integrato.

    Si monta in maniera facilissima con pochissimi minuti di lavoro, rimuovendo semplicemente il vecchio uConnect originale e ricollegando i cavi del nuovo apparato senza effettuare alcuna modifica al cruscotto ed ai cablaggi originali esistenti, rendendo perciò tale installazione TOTALMENTE REVERSIBILE in ogni momento, senza l'odioso problema del lampeggio contakm e quindi senza necessità di aggiornamento proxi in officina dopo installazione.

    Rimangono perfettamente funzionanti il comando vocale e tutti i comandi al volante e gli attacchi USB originali, sia quello nel pozzetto che quello nel bracciolo se è presente come nel mio caso; tutte le funzioni presenti sull’auto restano modificabili dal menu configurazione del nuovo car audio, ed infine restano visibili sul display anche i sensori parcheggio e la telecamera originali.




    DoorAlert_0
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,644
    Reputation
    +5,853
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Lo avevo già visto me ne ha parlato un vecchio caro amico. Felice ( ne ero sicuro) che la sua idea abbia fatto centro. Da quel che so' in via privata è una bomba! Bene felice per te! Anche per il forum e per chi vuol cambiare almeno abbiamo un utente che lo ha e lo testa sul campo. Una Opzione in più male non fa'👍
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    500X Vip User
    Posts
    7,237
    Reputation
    +1,770
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Così come descritto sembra un ottimo prodotto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,359
    Reputation
    +481
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    il 7 dicembre lo installo! :woot: :wub:
     
    Top
    .
  5. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (principe @ 18/11/2019, 21:24) 
    il 7 dicembre lo installo! :woot: :wub:

    Bravo Principe. Conosco il prodotto e mi interessa molto. Unica cosa che non mi piace, ma credo si possa avere di altro colore, è la cornice... facci sapere anche tu... io mi sono informato e pare che vada bene anche con AT9 che invece dà problemi con il 7” originale e ne inibisce il montaggio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,359
    Reputation
    +481
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Turtleramottino @ 18/11/2019, 21:29) 
    CITAZIONE (principe @ 18/11/2019, 21:24) 
    il 7 dicembre lo installo! :woot: :wub:

    Bravo Principe. Conosco il prodotto e mi interessa molto. Unica cosa che non mi piace, ma credo si possa avere di altro colore, è la cornice... facci sapere anche tu... io mi sono informato e pare che vada bene anche con AT9 che invece dà problemi con il 7” originale e ne inibisce il montaggio

    so che c'è anche di colore nero,io l'ho acquistato con cornice nera...la mia è DCT,quasi quasi chiedo se dovessero esserci problemi ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    168
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    hai stuzzicato la mia curiosità, mi dici dove lo hai acquistato ?? su internet o in concessionaria !! io ho il cinque pollice analogico
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +2
    Location
    Principato di Monaco

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nik006 @ 18/11/2019, 23:38) 
    hai stuzzicato la mia curiosità, mi dici dove lo hai acquistato ?? su internet o in concessionaria !! io ho il cinque pollice analogico

    acquistato in internet consigliato da un amico

    CITAZIONE (Turtleramottino @ 18/11/2019, 22:29) 
    CITAZIONE (principe @ 18/11/2019, 21:24) 
    il 7 dicembre lo installo! :woot: :wub:

    Bravo Principe. Conosco il prodotto e mi interessa molto. Unica cosa che non mi piace, ma credo si possa avere di altro colore, è la cornice... facci sapere anche tu... io mi sono informato e pare che vada bene anche con AT9 che invece dà problemi con il 7” originale e ne inibisce il montaggio

    posso confermarti che c'era anche opzione con cornice nera ma era necessario attendere un paio di settimente ed ho preso uno pronto con cornice argento
     
    Top
    .
  9. Turtleramottino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (principe @ 18/11/2019, 21:41) 
    CITAZIONE (Turtleramottino @ 18/11/2019, 21:29) 
    Bravo Principe. Conosco il prodotto e mi interessa molto. Unica cosa che non mi piace, ma credo si possa avere di altro colore, è la cornice... facci sapere anche tu... io mi sono informato e pare che vada bene anche con AT9 che invece dà problemi con il 7” originale e ne inibisce il montaggio

    so che c'è anche di colore nero,io l'ho acquistato con cornice nera...la mia è DCT,quasi quasi chiedo se dovessero esserci problemi ;)

    Ho già chiesto principe e mi hanno detto che al 100% non darà problemi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500x urban city 1.6 120cv 2016,latina,lazio

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +2
    Location
    latina

    Status
    Offline
    si possono avere piu informazioni dove lo hai acquistato ,caratteristich, se compatibile al 100% ,se non si perde nessuna impostazione disponibile con uconnect, se ha bisogno di qualche modifica oppure basta togliere il vecchio e mettere questo.
    grazie e scusami x le tante domande ma attualmente ho un uconnect 5 pollici solo con dab e sono un po deluso
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +2
    Location
    Principato di Monaco

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fasosa @ 19/11/2019, 18:44) 
    si possono avere piu informazioni dove lo hai acquistato ,caratteristich, se compatibile al 100% ,se non si perde nessuna impostazione disponibile con uconnect, se ha bisogno di qualche modifica oppure basta togliere il vecchio e mettere questo.
    grazie e scusami x le tante domande ma attualmente ho un uconnect 5 pollici solo con dab e sono un po deluso

    come avevo già detto è totalmente compatibile al 100%

    - togli il vecchio e metti il nuovo in 30 minuti di lavoro
    - non si perde nessuna impostazione della vettura, restano comandi vocali, comandi al volante, prese usb originali
    - nessun problema con sensori parcheggio e retrocamera originale che restano perfettamente funzionanti
    - nessuna modifica al cruscotto ed ai cablaggi
    - pagato 499€ online
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,644
    Reputation
    +5,853
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Scusa 16 metti un contatto se lo hai o un link! Almeno chi vuole vede. Poi magari se puoi fai qualche foto o anche un video così la gente vede meglio. I ragazzi del forum li invito sempre a farsi avanti se hanno qualcosa di buono per tutti! O sennò che forum sarebbe!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (numero.sedici @ 19/11/2019, 18:43) 
    CITAZIONE (fasosa @ 19/11/2019, 18:44) 
    si possono avere piu informazioni dove lo hai acquistato ,caratteristich, se compatibile al 100% ,se non si perde nessuna impostazione disponibile con uconnect, se ha bisogno di qualche modifica oppure basta togliere il vecchio e mettere questo.
    grazie e scusami x le tante domande ma attualmente ho un uconnect 5 pollici solo con dab e sono un po deluso

    come avevo già detto è totalmente compatibile al 100%

    - togli il vecchio e metti il nuovo in 30 minuti di lavoro
    - non si perde nessuna impostazione della vettura, restano comandi vocali, comandi al volante, prese usb originali
    - nessun problema con sensori parcheggio e retrocamera originale che restano perfettamente funzionanti
    - nessuna modifica al cruscotto ed ai cablaggi
    - pagato 499€ online

    Molto interessante se magari puoi postare un link del sito grazie.
     
    Top
    .
  14. goosecat2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessante però mettete i linck necessari inoltre lo si può. trovar su ebay
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,359
    Reputation
    +481
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Turtleramottino @ 19/11/2019, 16:50) 
    CITAZIONE (principe @ 18/11/2019, 21:41) 
    so che c'è anche di colore nero,io l'ho acquistato con cornice nera...la mia è DCT,quasi quasi chiedo se dovessero esserci problemi ;)

    Ho già chiesto principe e mi hanno detto che al 100% non darà problemi

    Turtle grazie!! :wub:
     
    Top
    .
78 replies since 18/11/2019, 21:05   8768 views
  Share  
.