Aggiornamento firmware uconnect 7 (tutte le versioni)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Reputation
    +123

    Status
    Offline
    Piú che vendita, definirei chiamarla una sorta di crowfunding.
    Come da post su aggiornamento firmware e dopo estenuanti ricerche ho già comprato ultimo fw disponibile per il ns connect.Aggiornare il fw serve a rendere piú stabile e reattivo l'apparato, risolvere bugs e problemi vari e non ultimo, ripristinare (non sempre) il connect a seguito blocchi e freeze vari. Considerando che il connect gira su una versione embedded di windows CE, non é impossibile che il connect possa dare problemi.
    Le regole sono semplici:
    La quota che richiedo a titolo di partecipazione é 20€. Carico i firmwares su megaupload e vi dò una password per scaricare. Ovviamente chiedo a chi partecipa di non ricondividerlo per ragioni varie e soprattutto per rispetto a chi ha partecipato. Per chi volesse, mi contatti in pvt per fornire indirizzo paypal.
    Grazie.

    Riprendo il post: disponibile ultimo aggiornamento per il connect. Questo è veramente corposo ed interessante. Changelog:
    -migliorato audio chiamata bt
    -migliorata velocità menu e navigazione
    -migliorato riconoscimento vocale comandi
    -migliorata velocità avvio spegnimento sistema
    -risolto freeze e blocchi casuali
    -risolto problemi connettività servizi live
    -migliorata esperienza android auto carplay e lista compatibilità
    -minor bugs


    fare riferimento a questo post:https://500x.forumfree.it/?t=78008532

    Edited by enzippo - 25/1/2022, 20:19
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manca ancora poco...

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ottima iniziativa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fiat 500x 1.6 diesel 120cv 4x2

    Group
    Member
    Posts
    943
    Reputation
    +40
    Location
    Boscoreale (Na)

    Status
    Offline
    Quindi, quanti aggiornamenti bisognerebbe fare? E poi come facciamo a vedere quale fw abbiamo già
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Reputation
    +123

    Status
    Offline
    Allora, per vedere quale fw hai o tramite presa obd (poco fattibile) oppure sull'etichetta dell'apparato. Ad ogni modo esistono praticamente 3 revisioni. Se il tuo nav é ante maggio 2019 sicuramente hai il fw vecchio. Si debbono fare 2 aggiornamenti, nel caso piú fortunato uno solo. Ma tanto io l'ultimo l'ho già acquistato... Li fornisco cmq entrambi :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fiat 500x 1.6 diesel 120cv 4x2

    Group
    Member
    Posts
    943
    Reputation
    +40
    Location
    Boscoreale (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enzippo @ 14/11/2019, 14:23) 
    Allora, per vedere quale fw hai o tramite presa obd (poco fattibile) oppure sull'etichetta dell'apparato. Ad ogni modo esistono praticamente 3 revisioni. Se il tuo nav é ante maggio 2019 sicuramente hai il fw vecchio. Si debbono fare 2 aggiornamenti, nel caso piú fortunato uno solo. Ma tanto io l'ultimo l'ho già acquistato... Li fornisco cmq entrambi :)

    Credo di avere quello vecchio, se non sbaglio quando l’ho montato mi sembra di aver letto 2017 come data. Comunque io ci sono per questo aggiornamento
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Reputation
    +123

    Status
    Offline
    Napoli se é 2017 tu secondo i miei calcoli dovresti avere il primo fw! Sei praticamente obbligato😂😂
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fiat 500x 1.6 diesel 120cv 4x2

    Group
    Member
    Posts
    943
    Reputation
    +40
    Location
    Boscoreale (Na)

    Status
    Offline
    Sembra che quasi nessuno aderisca, per il momento, nel caso non si facesse niente come facciamo per avere gli aggiornamenti?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Reputation
    +123

    Status
    Offline
    Nessuno infatti ha aderito... Sto aspettando conferma da un amico, ma entro lunedi lo compro conunque. Ti faccio sapere...

    Ti dico solo che se si blocca il nav ti chiedono poi 80/100€... Per 10€ ne vale veramente la pena già solo per questo...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fiat 500x 1.6 diesel 120cv 4x2

    Group
    Member
    Posts
    943
    Reputation
    +40
    Location
    Boscoreale (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enzippo @ 15/11/2019, 19:49) 
    Ti dico solo che se si blocca il nav ti chiedono poi 80/100€... Per 10€ ne vale veramente la pena già solo per questo...

    In che senso se si blocca?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    UPEP Entertainment

    Group
    Utente Top
    Posts
    285
    Reputation
    +171

    Status
    Offline
    io aderirei più che volentieri all'iniziativa...ma non so che versione sw ho! La mia auto è stata immatricolata a luglio 2019 ma non so quando è stata assemblata. non vorrei incasinare l'uconnect!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Reputation
    +123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (napoli300990 @ 15/11/2019, 21:08) 
    CITAZIONE (enzippo @ 15/11/2019, 19:49) 
    Ti dico solo che se si blocca il nav ti chiedono poi 80/100€... Per 10€ ne vale veramente la pena già solo per questo...

    In che senso se si blocca?

    Napoli, ha windows ce e ci sono casi (nemmeno troppo rari), in cui il connect si freeza o rimane bloccato su logo. Praticamente si corrompe qualche file ecc... Con il fw in possesso può tentare il ripristino. Un pò come il pc per intenderci.

    CITAZIONE (Ettore MN @ 15/11/2019, 21:18) 
    io aderirei più che volentieri all'iniziativa...ma non so che versione sw ho! La mia auto è stata immatricolata a luglio 2019 ma non so quando è stata assemblata. non vorrei incasinare l'uconnect!!!

    Tu hai sicuramente l'ultimo fw :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fiat 500x 1.6 diesel 120cv 4x2

    Group
    Member
    Posts
    943
    Reputation
    +40
    Location
    Boscoreale (Na)

    Status
    Offline
    Si hai certamente ragione si questo fatto. Fammi sapere quando compri gli aggiornamenti che lo prendo anch’io
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    265
    Reputation
    +35
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    L'ho visto fare ma non mi ricordo bene... provate a tenere premuti per 5 secondi i pulsanti MUTE, SCHERMO OFF ed ENTER. Dovrebbe presentarsi il menu di Service dove si può vedere la versione FW installata...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fiat 500x 1.6 diesel 120cv 4x2

    Group
    Member
    Posts
    943
    Reputation
    +40
    Location
    Boscoreale (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giancarlato (Ex Davidino66) @ 16/11/2019, 08:53) 
    L'ho visto fare ma non mi ricordo bene... provate a tenere premuti per 5 secondi i pulsanti MUTE, SCHERMO OFF ed ENTER. Dovrebbe presentarsi il menu di Service dove si può vedere la versione FW installata...

    Se non sbaglio questa procedura era per il 6,5”. Vabbè uno comunque prova ad istallare l’ultima, se non va si installa quella precedente
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Reputation
    +123

    Status
    Offline
    Per il 7 non vale la procedura. Napoli tu sicuro puoi aggiornare... Appena mi da l'ok per scaricarlo lo pago e condivido con chi versa la quota.
     
    Top
    .
245 replies since 13/11/2019, 20:20   32606 views
  Share  
.