Problemi con il select Mode

Select Mode

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1.4 140cv Lounge Bianco+navi II+pack chrome (S1 2017)

    Group
    500X Vip User
    Posts
    2,628
    Reputation
    +416
    Location
    prov. Roma

    Status
    Offline
    Te lo dicevo...

    Ma è incredibile come i meccanici fca nn ci arrivano che è la batteria....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Carissimi amici di macchia vengo qui a dirvi le ultime novità circa l'anomalia riscontrata ad inizio discussione. Come avrete letto circa un mese orsono ho sostituito la batteria , su consiglio di molti. Tuttavia era comunque da sostituire dato che aveva 4 anni. Detto ciò questa sera si è riacceso tutto come prima, evviva! S&S , select mode e spia avaria motore di nuovo accesa e mode non funzionante. Lunedì torno dal magico meccanico fiat che mi paventava qualche anomalia al body computer. Vi terrò aggiornati. Ma se qualcuno ha risolto sono qui a leggerlo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guru

    Group
    500X Vip User
    Posts
    3,872
    Reputation
    +887
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    <_< ma porca.... Comunque, visto che non sei in garanzia, fatti controllare la batteria nuova.... O l'alternatore non carica a dovere o c'è qualcosa che consuma corrente in modo anomalo. Perché dico ciò? Perché per un mese intero non hai avuto problemi con la batteria nuova. Se la batteria è ok di carica e di spunto.... Ha ragione il meccanico Fiat. In bocca al lupo e tienici informati
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    291
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    Stesso problema che ho avuto io nonostante la batteria nuova appena cambiata, in più a mè era uscito ľavviso FAR CONTROLLARE IL CAMBIO.
    Come già detto in altra discussione da mè aperta, ai primi di novembre ho ľappuntamento col conce.
    Vediamo cosa mi dirà.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Bene! Aggiornamento sul problema oggetto di questa discussione. Questa mattina mentre andavo alla fiat per fare controllare nuovamente la nota avaria... Ops ...mi sono accorto che le l'avaria non c'era più. Tutte le spie spente. Tutto funzionava regolarnente. Tuttavia sono giunto in officina e il meccanico dopo aver inserito l'obd ha rilevato che non risultava nessun avaria, ne aveva in memoria nessun anomalia. Una cosa risultava ed era un problema all'autoradio che ha provato a riallineare ma non è riuscito a risolvere. Seppur presente il problema all'autoradio a me non ha mai dato visibili carenze in qualcosa. Mah. Tornando al problema principe, aspetto che si ripresenti e poi vedrò il da farsi. Qualcuno ha risolto? Casomai ha avuto uguale anomalia? Dimenticavo, il meccanico mi ha detto che un evento simile era già capitato su un altra 500x ma che ha risolto in quanto il body computer gli segnalava precisamente avaria sonda lapda, che ha sostituito ed è tornato tutto a norma.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Non è che hai le porte usb che disperdono? Buttano giù la batteria? Digli di risolvere visto che lo ha visto il problema.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti. Alla fine credo di aver risolto il problema . Dopo vari azzeramenti e controlli vari l'officina fiat mi ha sostituito la sonda lampda a monte del motore, costo 160 euretti. Problema segnalato al controllo con il loro check . Per ora va tutto bene. Vi terrò informati.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti ho una 500x 1.6 120cv diesel ,acquistata usata un anno fa . Ho percorso 16.000km Mai dato problemi in un anno ma da ieri mattina all’accensione mi compaiono queste scritte : far controllare motore,far controllare freno di stazionamento elettronico, SeS non disponibile.
     
    Top
    .
52 replies since 23/9/2019, 18:58   1997 views
  Share  
.