Aggiornamenti mappe TOMTOM su uconnect 5”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    227
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera ragazzi ho visto un po’ di topic, ma non ho trovato una soluzione al mio problema. Volevo sapere come si fa ad aggiornare le mappe del TOMTOM originale, perché leggo mappe aggiornate al 2014... anche se la macchina e del 2016. Quando vado nel menu del navigatore mi chiede di inserire una penetrante con 8GB liberi per verificare se ci sono aggiornamenti... qualcuno mi spiega meglio cosa significa ed eventualmente come fare per aggiornarle?! Grazie anticipatamente...
     
    Top
    .
  2. Gianfry86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, per prima cosa devi formattare la penna USB in fat32, una volta effettuato questa operazione vai in macchina ed accedi al menu del navigatore. Sfoglia le pagine e dovresti trovare un icona della penna USB, premi l'icona e segui la procedura ke ti chiede. Una volta fatto tutto ciò, inserisci la penna USB nel PC e fa tutto da solo.Spero di esserti stato utile.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Utente Top
    Posts
    497
    Reputation
    +87
    Location
    Mondo

    Status
    Offline
    Non so a cosa possa servirti... a me è arrivata una mail da TOMTOM dove mi dicono che il mio sistema essendo obsoleto non riceverà più aggiornamenti delle mappe, l'ultimo aggiornamento utile è quello che già ho (pagato, scaricato e installato da me)

    Secondo me non ne vale la pena, usa il cellulare che fai prima
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Utente Top
    Posts
    497
    Reputation
    +87
    Location
    Mondo

    Status
    Offline
    Ha lo uconnect da 5 pollici, altri di voi hanno ricevuto la comunicazione di TOMTOM di cui parlavo prima?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    227
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Allora spiego, bisogna inserire una chiavetta USB da almeno 8 GB formattata FAT32, si va sulle impostazioni del navigatore e c’è praticamente la voce aggiornamento mappe, ovviamente aggiorna anche PDI e Autovelox, una volta scritta la pennetta, bisogna installare tom tom home sul PC di casa, inserire la chiavetta e ti trova immediatamente il modello di uconnect e conseguentemente di navigatore installato, nel mio caso essendo un auto ex noleggio non era stato ancora riscattato L anno di mappe con aggiornamenti gratuiti, mi sono registrato e L ho riscattato. Una volta fatto mi ha dato oltre 6 GB di mappe e punti di interesse aggiornati. L ho fatto, ha modificato la pennetta è una volta rimessa in auto si è aggiornato il tutto... Risolto quindi! Grazie a tutti per L aiuto! 💪🏻💪🏻🎉🎉
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    IO HO FATTO IL TUTTO, OSSIA FORMATTATA PENNETTA A exFAT32(non esce altro oltre ntfs su win10), preparata pennetta in auto (andato a buon fine), aperto su pc tom tom home, inserita pennetta e ha riconosciuto in automatico l'ucconect 5, aperto da solo l'aggiornamento disponibile, scaricato l'aggiornamento (ho messo destinazione download direttamente la pennetta), finito il download ho visto cher i file si sn aggiornati nella pennetta che ora pesa abbondantemente 2gb. ecco vado in auto apro il nav inserisco la penna e non mi parte niente...ho provato anche a scaricare la mappa prima sul pc e poi passare sulla pennetta, ma niente...non so come far partire qst aggiornamento, eppure file zippati non ce ne sono. dove sbaglio?
     
    Top
    .
5 replies since 13/8/2019, 19:33   1686 views
  Share  
.