Prese usb su 500x cross

Prese usb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    500X Vip User
    Posts
    7,242
    Reputation
    +1,770
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emax73 @ 27/9/2019, 15:47) 
    Usb 1 in plancia Usb 2 bracciolo e viceversa. Poi lascia perdere il 6.5 perché non ha il carplay o android. Se tu usi android o car play con cavo sul 7 non penso tu possa sentire musica con la usb sdoppiando la porta. Infatti come hai ben detto il baracco ti fa' scegliere la porta ma non le puoi utilizzare entrambe. Se leggessi le domande poste il ragazzo voleva far lavorare lo uconnect con due usb contemporaneamente cosa che per me non fa'( cit.posso leggere una penna USB e collegare il telefono?).
    Ripeto se qualcuno riesce son contento io non ho mai provato e non ho interesse in quanto quando uso Android auto sento la musica che ho su Spotify. E carico i cell con una doppia Usb che ho nella 12V. Capito ora? :D

    Esatto. Funziona in questo modo👍
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ragazzi oggi mi sono accorto che spegnendo la macchina e chiudendola, la porta usb posteriore ( quella dietro al bracciolo) resta costantemente illuminata, non ci avevo mai fatto caso perchè pensavo che come anche il tasto dell'infotainment, restasse acceso per una decina di secondi e poi automaticamente si spegnesse, invece la porta usb resta costantemente accesa anche la vostra è così.?
    500x city cross.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UPEP Entertainment

    Group
    Utente Top
    Posts
    285
    Reputation
    +171

    Status
    Offline
    Nella mia X cross s3 2019 l'illuminazione della presa usb dietro il bracciolo si spegne qualche secondo dopo lo spegnimento delle luci di cortesia.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ettore MN @ 16/1/2020, 00:16) 
    Nella mia X cross s3 2019 l'illuminazione della presa usb dietro il bracciolo si spegne qualche secondo dopo lo spegnimento delle luci di cortesia.

    Come giusto che sia.
     
    Top
    .
  5. Turtleramottino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma dietro o dentro in bracciolo :blink: :wacko: ?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    Forse l’hanno aggiunta dietro per le s3 senza bracciolo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,651
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Le nuove restyling hanno ( non gratis) anche una presa usb posteriore nella placca dietro il bracciolo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EmaX73 @ 16/1/2020, 11:54)
    Le nuove restyling hanno ( non gratis) anche una presa usb posteriore nella placca dietro il bracciolo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    109
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Secondo voi il 7 le supporta queste due porte usb? Nel senso si può mettere una chiavetta con la musica è il CarPlay? Va configurato o le rileva in automatico? Grazie
    Attached Image
    DFAF5D38-62EE-443F-8180-F7F2F218B866

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,651
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Queste sono le porte che hanno introdotto col 7 ovvio che non si può fare andare android e la chiavetta allo stesso tempo. Io che non ho cambiato le porte usufruendo solo di Android ho mantenuto le originali del 6.5 e grazie a Flavio funziona tutto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    109
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Era giusto per non stare a cambiare sempre porta con il cavetto per il telefono e la chiavetta usb, lascerei entrambi attaccate
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sernix @ 19/9/2021, 14:03) 
    Era giusto per non stare a cambiare sempre porta con il cavetto per il telefono e la chiavetta usb, lascerei entrambi attaccate

    Be ma se il telefono lo permette perché non trasportare il contenuto della chiavetta sul telefono e così colleghi una cosa sola e puoi sentire la musica che preferisci mentre contemporaneamente usi Android auto o CarPlay. Sui telefoni della mela la memoria la definisci all’acquisto ma su quelli dell’altra metà del cielo mi sembra si possa aggiungere a piacimento e non mi sembra sia una spesa che possa compromettere le finanze di qualcuno.
    Io ho un smartphone con 128 GB di memoria e pur avendo più navigatori e mappe per qualche giga insieme a tutta la musica di una vita ho ancora oltre il 50 % di spazio disponibile.

    Edited by Obiwankenobi - 19/9/2021, 22:09
     
    Top
    .
26 replies since 13/8/2019, 11:57   2259 views
  Share  
.