Prese usb su 500x cross

Prese usb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Sulla mia 500X sono presenti 3 prese usb. Due con il tridente per il traffico dati e una per ricarica . Vorrei sapere se quella per ricarica serve solo per quello o è in grado di leggere un pennino con mp3 audio. Grazie
    Ho contattato Fca e mi hanno detto che serve solo per ricarica. Mi confermate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    168
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Tre USB compresa quella per i sedili posteriori? Comunque sì solo una è per la lettura dati, le altre ricarica
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Si, una delle usb si trova dietro il bracciolo. Ma ti posso,assicurare che ambedue hanno il tridente e che ambedue le connetto con l'iPhone e funzionano. L'unica che non mi funziona è quella senza il tridente che si trova sul,tunnel centrale anteriore. Secondo me questa potrebbe pure leggere un pennino mp3.

    Aggiungo che in una ho collegato un pennino mp3 e nell'altra l'iPhone.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi passi...

    Group
    Member
    Posts
    168
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ero convinto che quella dietro al bracciolo era solo ricarica. Buono a sapersi allora. Quella senza tridente fidati che non legge alcun dispositivo, altrimenti c'era il tridente anche su quella! :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Cofermo le 2 con il "tridente" leggono e trasferiscono i dati ,sia quella sul tunnel, e sia quella dietro nel bracciolo centrale l'altra sul tunnel serve solo a ricaricare in effetti se quardate bene nel contorno della presa è raffigurata una batteria / tipo pila stilo.
     
    Top
    .
  6. robuz73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda: ma se metto uno sdoppiatore di porte USB coem questo del link sulla porta col tridente, posso leggere una penna USB e collegare il telefono?

    https://www.amazon.it/AUKEY-Alluminio-Micr...s%2C188&sr=8-10
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (robuz73 @ 27/9/2019, 09:19) 
    Domanda: ma se metto uno sdoppiatore di porte USB coem questo del link sulla porta col tridente, posso leggere una penna USB e collegare il telefono?

    www.amazon.it/AUKEY-Alluminio-Micr...s%2C188&sr=8-10

    Mi stupirei se così non fosse.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,652
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Siete così sicuri che il potente uconnect riesca a supportare due funzioni usb in modo contemporaneo? Io no ma non ho mai provato. Aspetto riscontro.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    Non è una questione di UConnect o meno ma di standard USB.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    500X Vip User
    Posts
    7,244
    Reputation
    +1,770
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robuz73 @ 27/9/2019, 09:19) 
    Domanda: ma se metto uno sdoppiatore di porte USB coem questo del link sulla porta col tridente, posso leggere una penna USB e collegare il telefono?

    www.amazon.it/AUKEY-Alluminio-Micr...s%2C188&sr=8-10

    Io ho uno sdoppiatore USB 2.0 in macchina per la normale USB. Ho fatto la prova a collegarlo alla porta tridente, risultato...... Funziona solo una delle 2 porte, quindi...... Esperimento fallito🥴🥴😎
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,652
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Obi c'è la teoria poi la pratica. Avevo scritto attendo conferme....CVD.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    Strano perché ho appena provato con il tanto vituperato 6.5” che ha due ingressi USB e dal menu risorse vedo appunto USB1 e USB2 con la possibilità di sentire musica da uno solo dei due come è giusto che sia. il fatto che ci siano una o due porte conta poco perché lo scopo degli hub e quello di sdoppiare. Il problema sarebbe stato se l’UConnect non fosse stato in grado di gestirli a menu. Cosa che invece fa o almeno lo fa il 6.5”

    CITAZIONE (francuz @ 27/9/2019, 14:15) 
    CITAZIONE (robuz73 @ 27/9/2019, 09:19) 
    Domanda: ma se metto uno sdoppiatore di porte USB coem questo del link sulla porta col tridente, posso leggere una penna USB e collegare il telefono?

    www.amazon.it/AUKEY-Alluminio-Micr...s%2C188&sr=8-10

    Io ho uno sdoppiatore USB 2.0 in macchina per la normale USB. Ho fatto la prova a collegarlo alla porta tridente, risultato...... Funziona solo una delle 2 porte, quindi...... Esperimento fallito🥴🥴😎

    Ma quella che non funziona in ingresso è almeno alimentata tanto da caricare un eventuale cellulare?
    E comunque siccome si può ascoltare una sola fonte, dovendo caricare il cellulare si può usare una presa USB da inserire nella presa tipo accendisigari.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,652
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Usb 1 in plancia Usb 2 bracciolo e viceversa. Poi lascia perdere il 6.5 perché non ha il carplay o android. Se tu usi android o car play con cavo sul 7 non penso tu possa sentire musica con la usb sdoppiando la porta. Infatti come hai ben detto il baracco ti fa' scegliere la porta ma non le puoi utilizzare entrambe. Se leggessi le domande poste il ragazzo voleva far lavorare lo uconnect con due usb contemporaneamente cosa che per me non fa'( cit.posso leggere una penna USB e collegare il telefono?).
    Ripeto se qualcuno riesce son contento io non ho mai provato e non ho interesse in quanto quando uso Android auto sento la musica che ho su Spotify. E carico i cell con una doppia Usb che ho nella 12V. Capito ora? :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emax73 @ 27/9/2019, 15:47) 
    Usb 1 in plancia Usb 2 bracciolo e viceversa. Poi lascia perdere il 6.5 perché non ha il carplay o android. Se tu usi android o car play con cavo sul 7 non penso tu possa sentire musica con la usb sdoppiando la porta. Infatti come hai ben detto il baracco ti fa' scegliere la porta ma non le puoi utilizzare entrambe. Se leggessi le domande poste il ragazzo voleva far lavorare lo uconnect con due usb contemporaneamente cosa che per me non fa'. Ripeto se qualcuno riesce son contento io non ho mai provato e non ho interesse in quanto quando uso Android auto sento la musica che ho su Spotify. E carico i cell con una doppia Usb che ho nella 12V. Capito ora? :D

    Più o meno le stesse cose che dico io ma quello che non capisco è come mai mai tu debba alimentare il cellulare con la presa 12 V se contemporaneamente hai il cellulare collegato via cavo per utilizzare Android auto. Quel collegamento non lo carica contestualmente?
    I cellulari senza la mela mordicchiata hanno più prese di connessione?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,652
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    No ovviamente sono operazione disgiunte. Non sono stato chiaro chiedo venia. Ritengo che sia meglio caricare il cellulare sulla 12v vista anche la delicatezza delle porte usb ( diversi le hanno dovute cambiare).
     
    Top
    .
26 replies since 13/8/2019, 11:57   2261 views
  Share  
.