Problema Aggiornamento TOM TOM con Uconnect 5

Mappe tom tom troppo grandi per Uconnect

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, vi espongo il mio problema. Ho comprato 1 anno di garanzia mappe più recenti sul sito TOM TOM qualche mese fa. Bene, il primo aggiornamento è andato a buon fine, ma adesso il programma TOM TOM HOME restituisce questo errore:
    sul sistema Uconnect non è presente spazio sufficiente per installare i nuovi elementi. Contattare l'assistenza FIAT
    Allego foto.
    Vuoi vedere che hanno segato il nostro Uconnect, però prendono i soldi per le nuove mappe i furboni della TOM TOM.
    Domani contatto TOM TOM e poi provo a sentire anche la FIAT, anche se dubito di avere qualche riscontro da parte di FIAT...

    Edited by aleribera75 - 11/6/2019, 09:01
    Attached Image
    Foto ERRORE

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Niente, ho risolto! Ho preparato nuovamente la chiavetta e adesso sta aggiornando. Misteri del TOM TOM! :o: :o: :o:
     
    Top
    .
  3. Massimo Ripoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti , ho una cinquecento L del 2016 con dispositivo Uconnect 5 . Da quando ho fatto un aggiornamento del tom tom nel mese di giugno 2021, il sistema non funziona piu. ho provato e riprovato a seguire scrupolosamente le indicazioni , ma purtroppo niente. La radio si accende e si spegne ogni 5 minuti e il tom tom non visualizza nessuna mappa. Allora chiamo il servizio assistenza che mi consiglia di portare l auto in officina. Risultato:70€ di manodopera e nessuna riparazione.Il consiglio che mi hanno dato è stato quello di acquistare un autoradio nuova.Per me è palese che il file scaricato per aggiornare tom tom è corrotto , e mi manda in crash tutto il sistema.
    Se gentilmente qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto,
    mi potete indicare come o a chi rivolgermi ?
     
    Top
    .
2 replies since 10/6/2019, 23:59   222 views
  Share  
.