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Timbe1972
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Svezzamento in vista...
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Io un po' ci avevo studiato e sono riusci a recuperare gli schemi del bypass venduto in rete fra gli altri da multiecuscan non sono altro che ponticelli che vanno a sostituire la centralina sgw e con un po' di manualità con il saldatore è relativamente facile autocostruirsi
questi sono i ponticelli da fare: per un lavoro pulito si potrebbero fare le piste su una basetta, ma anche con una millefori e dei ponticelli in filo di rame il lavoro viene eccellente
il problema, secondo me, è raggiungere i connettori della centralina sgw
che si trova in alto dietro al body e al piantone di sterzo vanno sganciati i 2 connettori, tolta la centralina e sostituita con la basetta costruita da quello che ho letto non è necessario riconnettere la centralina, tranne ovviamente per gli interventi in garanzia (penso in fiat che se ne accorgano)
Tutto quello che ho scritto, per quanto mi riguarda, è teoria in quanto non riuscendo ad arrivare alla centralina ho fatto fare il lavoro ad un ragazzo di Bologna trovato su Subito MA per chi si vuol cimentare i 140 € del bypass si possono ridurre a spiccioli
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145 replies since 2/2/2019, 21:51 46763 views
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