Lampadine xenon lounge

Lampadine xenon lounge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patito

    Group
    Member
    Posts
    667
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Salve ragazzi volevo chiedervi.. Se si fulmina una lampadina allo xenon nella lounge che prezzo ha? Si fulminano facilmente?
    Un amico mi ha detto anke 70euro é possibile? Scusate la domanda forse stupida
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X grigio arte 1.6 mjt2

    Group
    500X Vip User
    Posts
    5,002
    Reputation
    +1,277

    Status
    Offline
    philips-xenon-vision-d5s-hid-single-headlight-bulb-powerbulbs-1
    Questa è la lampada
    Se la.prendi originale costa molto di più, ma cmq non si rompono facilmente a meno che non prendono qualche urto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patito

    Group
    Member
    Posts
    667
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Grazie x avermi risp.. Ma quindi ogni volta che se ne fulmina una é una bella cifra.. Io abituato con alogene 3euro la cambiavo
    ..
    Queste quasi 100 euro?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X grigio arte 1.6 mjt2

    Group
    500X Vip User
    Posts
    5,002
    Reputation
    +1,277

    Status
    Offline
    Il prezzo di quella della foto è di 75 euro ma come vedi ha 3 anni di garanzia e, come ti dicevo prima,non si rompono facilmente stai tranquillo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,651
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    O le prendi da Aliexpress a coppia allo stesso prezzo. Le lampade cmq vanno cambiate di norma a coppia perché lo xeno inerte si consuma ed avresti una lampada con colore ed illuminazione differente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patito

    Group
    Member
    Posts
    667
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Uno abituato a spendere 3 euro x una lampadina.. X curiosità Si puo mettere la normale modificando il faro o con qualche attacco diverso?
     
    Top
    .
  7. Saviosabry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ma se invece dello xeno si sostituisce direttamente con la lampada a led puo andar bene??
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    500X Vip User
    Posts
    7,242
    Reputation
    +1,770
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (infinitoxxx @ 3/1/2019, 11:09) 
    Uno abituato a spendere 3 euro x una lampadina.. X curiosità Si puo mettere la normale modificando il faro o con qualche attacco diverso?

    Ma sei fuoriiiiiii???🤣🤣🤣🤣🤣 Hai un faro allo xenon e vorresti mettere una lampadina alogena? Va che ti faccio rinchiudere!!🤯😆😆😆...........comunque non puoi farlo così...tutto si potrebbe fare ma non ti converrebbe assolutamente. Lo so che costano le lampade ma in 10 anni ne cambierai una coppia, sarebve come spendere 15 euro anno. Metti nel cassetto 1.30 al mese e sei a posto😁😁😁. Vai tranquillooooo...
     
    Top
    .
  9. Saviosabry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ihhhh io per questo chiedo a voi che siete esperti prima che faccio danni

    Raga poiche mi trovo a parlare ma per il tipo faretto centrale anteriore poiche e giallo ce qualche lamapdina a led che non mi da errore sul cruscotto che gialla non si puo guardare proprio grazie sempre in anticipo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +2
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Le lampade Xeno è difficile che si fulminino di botto, incominciano pian piano ad attenuarsi fino a fare una luce debole e rosa, ma parliamo di anni e anni, per quanto riguarda i costi ce ne sono anche di meno care, ma non so se la 500x debba montare a forza queste, visto che mi pare che la FCA usi Xeno "strani".

    CITAZIONE (Saviosabry @ 3/1/2019, 11:50) 
    Raga poiche mi trovo a parlare ma per il tipo faretto centrale anteriore poiche e giallo ce qualche lamapdina a led che non mi da errore sul cruscotto che gialla non si puo guardare proprio grazie sempre in anticipo

    Immagino esistano led con resistenze incorporate, ma ci sono persone più esperte di me.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,651
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Lampada d5s all in one cioè nella lampada c'è la ballast per questo costano. Ripeto con 140 si possono montare a led che teoricamente è immortale o con 70/80 euro su Ali si trovano quelle da 35w con il doppio dei lumen e 6000k bianco freddo. Volendo uno montando la ballast esterna e un adattatore di attacco può provare a cambiare tipo di lampada. Però ipoteticamente bisognerebbe trovare un buon elettrauto e sentire.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +2
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emax73 @ 3/1/2019, 12:06) 
    Lampada d5s all in one cioè nella lampada c'è la ballast per questo costano.

    Oh Dio non avevo visto il disegno! Che sistema curioso :o:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    500X Vip User
    Posts
    7,242
    Reputation
    +1,770
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gennaro90 @ 3/1/2019, 12:02) 
    Le lampade Xeno è difficile che si fulminino di botto, incominciano pian piano ad attenuarsi fino a fare una luce debole e rosa, ma parliamo di anni e anni, per quanto riguarda i costi ce ne sono anche di meno care, ma non so se la 500x debba montare a forza queste, visto che mi pare che la FCA usi Xeno "strani".

    CITAZIONE (Saviosabry @ 3/1/2019, 11:50) 
    Raga poiche mi trovo a parlare ma per il tipo faretto centrale anteriore poiche e giallo ce qualche lamapdina a led che non mi da errore sul cruscotto che gialla non si puo guardare proprio grazie sempre in anticipo

    Immagino esistano led con resistenze incorporate, ma ci sono persone più esperte di me.

    Gennaro non sono xenon strani. Ne parlavano perchè anzichè da 35w come si montano mediamente sulle altre auto hanno optato per dei 25w così da non dover montare l'autolivellamento che è obbligatorio per quelle più potenti. Specifico che Fiat non è l'unica che ne fà uso. 😁
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +2
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francuz @ 3/1/2019, 12:49) 
    Gennaro non sono xenon strani. Ne parlavano perchè anzichè da 35w come si montano mediamente sulle altre auto hanno optato per dei 25w così da non dover montare l'autolivellamento che è obbligatorio per quelle più potenti. Specifico che Fiat non è l'unica che ne fà uso. 😁

    Senza autolivellamento (che su una 500x mi sta più che bene, visto il costo in caso di rottura, ma su una Ghibli ed una Stelvio no) , senza lavafari, e con la ballast nell'attacco della lampada...più strani di così? :wacko: :woot: :D
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,651
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Il gruppo VW le sta' montando su diverse macchine tanto per dirne una.
    La Stelvio monta lampade da 35w con lavafari e autolivellamento e anche Giulia. Le abbiamo in ditta.
     
    Top
    .
117 replies since 3/1/2019, 00:10   6827 views
  Share  
.