Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doctor1990
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono Pasquale, da poco proprietario di una stupenda 500x urban look pop star 1.6 nera (talmente bella che ha già attratto le simpatiche attenzioni dei ladri, che gioia :D ), mi affido ai vostri consigli per vivere e migliorare al meglio la mia "piccola" :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    2,943
    Reputation
    +448
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    nera??? gli volevano fare il funerale !!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    direi un bell adesivo bianco sul portellone dell apple ci sta da dio !!!!! :P :P :P :P :P :P
     
    Top
    .
  3. doctor1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (66ruotebmw @ 17/4/2018, 19:38) 
    nera??? gli volevano fare il funerale !!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    direi un bell adesivo bianco sul portellone dell apple ci sta da dio !!!!! :P :P :P :P :P :P

    è talmente da funerale che è da un mese che non posso sentirci nemmeno la musica col touch che si sono rubati xD

    per il resto punto ad aggiungere per iniziare un po' di cromature :B): :B):
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,651
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    I figli della buona società
    Dispiaciuto per te e presumo per il danno connesso....sai ad Oxford insegnano lo sgraffigno delicato....per le cromature quali ? Calotte sotto porta finestrini? Primo consiglio....se vuoi prodotti ottimi ad un prezzo giusto cerca Omac gmbh e guarda nello store di Ebay....poi le sottoporta le ho prese da un sito inglese a meno di 50 euro spedite....dammi il tempo di cercare il link....però lì devi fare un'offerta al ribasso....

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X grigio arte 1.6 mjt2

    Group
    500X Vip User
    Posts
    5,002
    Reputation
    +1,277

    Status
    Offline
    Ciao Pasquale e benvenuto
    Mi dispiace x la cattiva visita che hai subito
     
    Top
    .
  6. doctor1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emax73 @ 17/4/2018, 19:56) 
    I figli della buona società
    Dispiaciuto per te e presumo per il danno connesso....sai ad Oxford insegnano lo sgraffigno delicato....per le cromature quali ? Calotte sotto porta finestrini? Primo consiglio....se vuoi prodotti ottimi ad un prezzo giusto cerca Omac gmbh e guarda nello store di Ebay....poi le sottoporta le ho prese da un sito inglese a meno di 50 euro spedite....dammi il tempo di cercare il link....però lì devi fare un'offerta al ribasso....

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    per fortuna il danno è solo psicologico che ci pensa l'assicurazione (saranno contenti di cacciare 3000 euro dopo 4 giorni dall'inizio del contratto :D ), per le cromature stavo valutando sia il baffetto cromato anteriore, che la "C" attorno ai fendinebbia, che già la renderebbe abbastanza aggressiva ( :P ), poi i sottoporta e se proprio voglio esagerare le calotte dei retrovisori (in un impulso di tamarraggine li ho visti una volta rossi e mi sono piaciuti), apprezzo molto i consigli per l'acquisto! ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,651
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Allora baffo e cornici cromate fendi vai su Omac gmbh store ebay e li trovi ottimi a buon prezzo....vedrai non ti pentirai servizio Teutonico di eccellenza!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,034
    Reputation
    +91
    Location
    Granducato di Toscana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (doctor1990 @ 17/4/2018, 19:32) 
    Salve a tutti, sono Pasquale, da poco proprietario di una stupenda 500x urban look pop star 1.6 nera (talmente bella che ha già attratto le simpatiche attenzioni dei ladri, che gioia :D ), mi affido ai vostri consigli per vivere e migliorare al meglio la mia "piccola" :D

    e ti avranno pure rotto qualche cristallo e riempito l'auto di schegge.....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    500X Vip User
    Posts
    7,242
    Reputation
    +1,770
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emax73 @ 17/4/2018, 20:55) 
    Allora baffo e cornici cromate fendi vai su Omac gmbh store ebay e li trovi ottimi a buon prezzo....vedrai non ti pentirai servizio Teutonico di eccellenza!

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Preso pure io baffo anteriore su ebay da questo venditore prodotto eccellente. Le drl sempre ebay da esselle-parts eccellente resistenza integrata e niente effetto lumino. :ph34r:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X

    Group
    500X Vip User
    Posts
    6,207
    Reputation
    +1,601
    Location
    Prov. Alessandria

    Status
    Offline
    Ciao e Benvenuto !!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,651
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (francuz @ 17/4/2018, 21:25) 
    CITAZIONE (Emax73 @ 17/4/2018, 20:55) 
    Allora baffo e cornici cromate fendi vai su Omac gmbh store ebay e li trovi ottimi a buon prezzo....vedrai non ti pentirai servizio Teutonico di eccellenza!

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Preso pure io baffo anteriore su ebay da questo venditore prodotto eccellente. Le drl sempre ebay da esselle-parts eccellente resistenza integrata e niente effetto lumino. :ph34r:

    Ma la resistenza è sulla lampada vero? O ne hai una esterna?. Se la hai esterna ti dico un paio di lampade plug and play e la togli....
     
    Top
    .
  12. matteo'85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    500X Vip User
    Posts
    7,242
    Reputation
    +1,770
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emax73 @ 17/4/2018, 21:57) 
    CITAZIONE (francuz @ 17/4/2018, 21:25) 
    Preso pure io baffo anteriore su ebay da questo venditore prodotto eccellente. Le drl sempre ebay da esselle-parts eccellente resistenza integrata e niente effetto lumino. :ph34r:

    Ma la resistenza è sulla lampada vero? O ne hai una esterna?. Se la hai esterna ti dico un paio di lampade plug and play e la togli....

    Resistenza sulla lampada. Prodotto ottimo senza effetto lumino. L'ho presa anche per la lampada retromarcia come ti avevo già accennato
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,651
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Allora va bene! Le nuove drl grazie ai nuovi led cree non necessitano più di resistenze esterne.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  15. Roberto500xMIRROR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto doctor ,auguri per la 500x e dispiaciuto per l'inconveniente!spero si risolva presto! :(
     
    Top
    .
21 replies since 17/4/2018, 18:32   243 views
  Share  
.