Tagliando officina autorizzata

500x

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I soliti sospetti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi,scusate la mia domanda, volevo sapere gentilmente se già e stato fatto o in procinto di fare il primo o vari tagliandi in officina autorizzata fiat. Punto prima per il prezzo e secondo per il servizio, che praticamente lo fanno davanti hai miei occhi nei giorni che posso. Si perde la garanzia? Io avendo 2 anni più il terzo si estensione mi preoccupa la cosa! Attendo vostre notizie in merito, sono a giorni. Grazie per l'attenzione
     
    Top
    .
  2. sector89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho ben capito la domanda
    Parlo per il 1.3 mjet (ma dovrebbe essere così per tutti i diesel) il tagliando si fa ogni anno o 20.000km
    Io ho fatto il primo ed ho pagato 86€ presso un'officina FIAT, mi hanno solamente fatto qualche controllo e aggiunto qualche liquido.
    Se non fai il tagliando così come previsto da libretto decade la garanzia.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,525
    Reputation
    +157
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Prenoto il primo in una officina autorizzata Fiat lunedì. La mia auto è una 1,3 mjet con un anno di vita e ben 6500km, esclusivamente urbani (ne avrò fatti si e no 400km in autostrada).
    Chiederò anche il preventivo prima di portarla, tanto per non avere sorprese.
     
    Top
    .
  4. I soliti sospetti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hanno chiesto 180 e 200€ per il tagliando filtro aria, filtro olio e antipolline con olio ovviamente e tutti i vari serraggi e controlli. Direi onesto 1300mj
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,663
    Reputation
    +272

    Status
    Offline
    Stessa spesa quando avevamo la punto evo 1.3 mjt 😅😅
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,525
    Reputation
    +157
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tagliando su 500X 1,3 con cambio olio, filtro aria, filtro olio, filtro abitacolo e tutti i controlli previsti, 156 euro.
    Officina autorizzata. Sono molto soddisfatto, ecco!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500X Forum Italia God

    Group
    Member
    Posts
    7,780
    Reputation
    +467
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cerbero74 @ 6/7/2017, 21:09) 
    Tagliando su 500X 1,3 con cambio olio, filtro aria, filtro olio, filtro abitacolo e tutti i controlli previsti, 156 euro.
    Officina autorizzata. Sono molto soddisfatto, ecco!

    Soddisfatto o rimborsato!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,663
    Reputation
    +272

    Status
    Offline
    👍
     
    Top
    .
  9. Bazza0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto il secondo tagliando in officina (1.3 mjet). Spesa 230 euro contro 150 del primo. A parte 30 euro di un filtro aria in più, non "tornavano" circa 50 euro. Chiedo spiegazioni e mi rispondono per aggiornamenti alla centralina, dato che la macchina è da una settimana fuori garanzia...aggiornamenti? e perchè li dovrei pagare?? non dovrebbe essere un servizio al cliente per aggiornargli la macchina alla pari di chi la compra nuova? Contatto lo schifoso servizio clienti che dopo varie telefonate inutili mi richiama finalmente dicendomi che un loro "ispettore di zona" ha controllato e mi sono stati aggiornati l'abs, il climatizzatore, il quadro strumenti ecc.."Ah si? e cioè aggiornati come visto che non ci sono differenze?" E loro:"ah vada pure in officina a chiedere!" e poi. "gli aggiornamenti ci sono come per i telefoni"..."Ah si?" rispondo.."peccato che per nessun dispositivo si paghino!(cretina di una scema)". Niente da fare, 50 euro rubati così. Speroche questa recensione causi alla FIAT un danno maggiore dei 50 euro che mi hanno rubato. Se volete dettagli contattatemi pure al 3455282469 Andrea.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bazza0 @ 25/2/2018, 16:17) 
    Fatto il secondo tagliando in officina (1.3 mjet). Spesa 230 euro contro 150 del primo. A parte 30 euro di un filtro aria in più, non "tornavano" circa 50 euro. Chiedo spiegazioni e mi rispondono per aggiornamenti alla centralina, dato che la macchina è da una settimana fuori garanzia...aggiornamenti? e perchè li dovrei pagare?? non dovrebbe essere un servizio al cliente per aggiornargli la macchina alla pari di chi la compra nuova? Contatto lo schifoso servizio clienti che dopo varie telefonate inutili mi richiama finalmente dicendomi che un loro "ispettore di zona" ha controllato e mi sono stati aggiornati l'abs, il climatizzatore, il quadro strumenti ecc.."Ah si? e cioè aggiornati come visto che non ci sono differenze?" E loro:"ah vada pure in officina a chiedere!" e poi. "gli aggiornamenti ci sono come per i telefoni"..."Ah si?" rispondo.."peccato che per nessun dispositivo si paghino!(cretina di una scema)". Niente da fare, 50 euro rubati così. Speroche questa recensione causi alla FIAT un danno maggiore dei 50 euro che mi hanno rubato. Se volete dettagli contattatemi pure al 3455282469 Andrea.

    Garanzia scaduta? E tu vai ancora a farti rapinare nell'officina della conce? Già sai dove devi andare il prossimo anno.....comunque gli aggiornamenti dovrebbero essere gratuti...GRATUITI..così si capisce meglio...prova a sentire gratuitamente l'associazione consumatori e scrivere alla rubrica di 4R o al Volante.👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500 X 1.6 E-torq GPL Landi

    Group
    Admin
    Posts
    8,388
    Reputation
    +912
    Location
    Littoria/Latina

    Status
    Offline
    Fatto solo il primo in conc, il secondo ad urbe condita (garanzia scaduta) fatto dal meccanico di campagna...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spoilerix @ 25/2/2018, 16:56) 
    Fatto solo il primo in conc, il secondo ad urbe condita (garanzia scaduta) fatto dal meccanico di campagna...

    Semo fratelli!👍🏼👍🏼👍🏼
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    500 X 1.6 E-torq GPL Landi

    Group
    Admin
    Posts
    8,388
    Reputation
    +912
    Location
    Littoria/Latina

    Status
    Offline
    La mia prossima sarà una Panda 4x4 usata ( trasformata a gpl) così vado da chi me pare da subito...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,648
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spoilerix @ 25/2/2018, 17:07) 
    La mia prossima sarà una Panda 4x4 usata ( trasformata a gpl) così vado da chi me pare da subito...

    Se prendi una vecchia serie...anni 90 va una bomba a metano!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ... da un'altra dimensione...

    Group
    Member
    Posts
    1,015
    Reputation
    +3
    Location
    Roma - Castel di Leva

    Status
    Offline
    preventivo secondo tagliando 500x 1.6 mjet......200 euri. Onesti eh ? Ma solo olio e filtro ! Tacci loro. Poi il porssimo faranno tutto alla modica cifra di ....quasi 400 euri. Aspettassero....già sto lì !
     
    Top
    .
39 replies since 30/6/2017, 21:34   2038 views
  Share  
.