sms a pagamento inviati da uconnect 6.5

inviando sms dall'uconnect si paga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex500x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono possessore di uno smartphone samsung con sim vodafone e promozione attiva con sms gratuiti verso tutti...ma quando invio sms dall'auto con uconnect mi viene addebitato un costo pari a 0,25 centesimi ogni sms inviato.
    qualcuno di voi ha già riscontrato questo problema?? (sul cellulare la notifica di ricezione sms è disattivata)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Donne & Motori

    Group
    Member
    Posts
    243
    Reputation
    +8
    Location
    sasso marconi

    Status
    Offline
    non posso risponderti anche perchè nn mi dà la possibilità di inviarne, il "pulsant" sms è grigio chiaro....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    1,039
    Reputation
    +129
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alex500x @ 29/5/2017, 17:14) 
    Salve a tutti sono possessore di uno smartphone samsung con sim vodafone e promozione attiva con sms gratuiti verso tutti...ma quando invio sms dall'auto con uconnect mi viene addebitato un costo pari a 0,25 centesimi ogni sms inviato.
    qualcuno di voi ha già riscontrato questo problema?? (sul cellulare la notifica di ricezione sms è disattivata)

    E' vero : adesso se l'sms lo mandi dal telefonino non paghi nulla grazie alla promozione ma se lo mandi con lo uConnect paghi. Per non pagare tu devi farti abilitare da Vodafone nel telefonino la funzione Hot Spot; adesso quella funzione non rientra nella promozione.
    Chiama Vodafone e fatti mettere HotSpot in promozione così poi non pagherai (sempre che te lo possano aggiungere!).

    Tutto qui.
    Ciao
     
    Top
    .
2 replies since 29/5/2017, 16:14   142 views
  Share  
.