Disabilitazione Start & stop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Obiwankenobi
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Falcon

    Group
    Member
    Posts
    4,076
    Reputation
    +440
    Location
    Nebulosa di Andromeda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per me è normale togliere il piede dalla frizione e mettendo in folle ai semafori. Per me non è normale tenere continuamente pigiato il piede sulla frizione aspettando che diventi verde. Se uno fa tante città brucia la frizione ed è una cosa normale con l'andare del tempo. Credo che siano più quelli che fanno come me che quelli che fanno come te comunque sono opinioni personali e niente di più. Io da autista professionista ti dico che e meglio togliere il piede dalla frizione comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole. È per questo motivo che io lo start & stop lo disinseriscono sempre però ripeto sono opinioni personali

    Come ho già scritto, la frizione sfrega durante le fasi di stacco e riattacco NON quando è staccata. Togliere la marcia e rimanere in folle al semaforo comporta un lavoro doppio per la frizione piuttosto che rimanere con la frizione premuta. Di conseguenza le frizioni si bruciano di più con la tua modalità piuttosto che tenendola staccata in attesa di ripartire.
    Se tu hai la frizione che rimane ha contatto parziale anche quando il pedale è premuto a fondo significa che c'è qualcosa che le limita la corsa o tu non premi completamente il pedale come credi.
     
    Top
    .
23 replies since 22/5/2017, 09:43   15860 views
  Share  
.