vuoto di potenza

500x 1.6 120cv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    500X Vip User
    Posts
    7,240
    Reputation
    +1,770
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio Cutro @ 28/7/2021, 09:29) 
    Anche a me ha dato problema il freno di stazionamento elettrico

    Allora pensa alla batteria. Come detto da Snow, con motore in protezione è normale che non hai potenza.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve, posseggo una 500x 1.6 multijet del 2016 importata dal Belgio e da circa un mese mi compare l'allarme di anomalia pressione olio motore. fatta la diagnosi in officina non fiat, mi hanno sostituito l'elettrovalvola pressione olio, resettato l'allarme, con me presente. dopo 2 giorni mi e' ricomparso lo stesso allarme. sono ritornato da loro ma gli ho visti un po' impacciati. da premettere che l'elettrovalvola non e' originale, puo' essere che montando l'originale possa risolvere il problema? tony d
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    City Look 1.6 E-Torq 110 CV 4x2 pop star - Rosso passione-gpl aftermarket BRC.

    Group
    500X Vip User
    Posts
    1,949
    Reputation
    +273
    Location
    Provincia di Bologna

    Status
    Offline
    IMG_20240502_085346
    CITAZIONE (antonio d @ 27/4/2024, 13:35) 
    Salve, posseggo una 500x 1.6 multijet del 2016 importata dal Belgio e da circa un mese mi compare l'allarme di anomalia pressione olio motore. fatta la diagnosi in officina non fiat, mi hanno sostituito l'elettrovalvola pressione olio, resettato l'allarme, con me presente. dopo 2 giorni mi e' ricomparso lo stesso allarme. sono ritornato da loro ma gli ho visti un po' impacciati. da premettere che l'elettrovalvola non e' originale, puo' essere che montando l'originale possa risolvere il problema? tony d

    Causa il sistema macchinoso, ma è un po' lunga da spiegare perché....
     
    Top
    .
17 replies since 28/10/2016, 09:34   2715 views
  Share  
.