BATTERIA montata di serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteo'85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uppo il topic perché 5 minuti fa è successo questo:

    Parcheggio a casa e nel mentre che spengo il motore col pulsante mi sembra di vedere nel tft un messaggio che sembrava relativo allo start and stop (che comunque è disinserito da sempre) ma non faccio in tempo a leggere perché appunto stavo spegnendo. Memore delle esperienze con le batterie ho provato subito a riaccendere il motore per vedere se mi ridà il messaggio ma per i primi 4 tentativi non va in moto anzi nemmeno ci prova. Al quinto va in moto, nessun messaggio, inserisco lo start and stop e nessun messaggio. Preciso che qualche volta mi ha fatto lo scherzo di non andare in moto al primo tentativo ma al secondo era sempre andata in moto. Giovedì la devo portare a registrare le portiere in Fiat gli faccio dare anche un'occhiata alla carica?

    Ps nel caso domani mattina non vada in moto ho l'assistenza gratis? A parte la concessionaria a 8km da casa ho pure una officina autorizzata Fiat a 1km da casa, converrebbe chiamare loro piuttosto che Ciao Fiat?

    45 giorni e 2800km
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ufo Gandalf.....

    Group
    Admin
    Posts
    35,652
    Reputation
    +5,855
    Location
    Parabiago milano

    Status
    Anonymous
    Se rimani a piedi chiama ciao fiat e falla smazzare a loro.......comunque le mancate accensioni possono anche essere imputate al sensore della frizione vedi di schiacciarla bene così fughiamo ogni dubbio. Comunque minimo che lo devi fare presente...devono risolvere....la mia il 12 va in officina...tagliando e una marea di lavoretti....fatto bel giro con quello dell'assistenza e trovati diversi rumori....

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3. matteo'85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti riferisci agli scricchiolii? A me col caldo sono spariti parecchi peccato che avevo già appuntamento in concessionaria per giovedì 😂 intanto le portiere le faccio registrare
     
    Top
    .
  4. Tovil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emax73 @ 29/5/2018, 22:28) 
    Se rimani a piedi chiama ciao fiat e falla smazzare a loro.......comunque le mancate accensioni possono anche essere imputate al sensore della frizione vedi di schiacciarla bene così fughiamo ogni dubbio. ..

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Esatto,al 99.99% è quello il problema,devi sentire il rumore del pedale sul tassello d'arresto,così partirà sempre
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Secondo Pilota

    Group
    Moderator
    Posts
    1,369
    Reputation
    +236
    Location
    Provincia di bologna

    Status
    Offline
    Questa è quella montata sulla mia my21 sport
    Attached Image
    0511AFF1-C64B-48E7-AE0E-0298F5D9EFF4

     
    Top
    .
19 replies since 1/5/2016, 12:05   4291 views
  Share  
.