Uconnect

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 500x500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga vorrei che qualcuno mi spiegasse un pò lo Uconnect ora mi spigo meglio...

    ho notato che di Uconnect ce ne sono di tre tipi, il mio deve essere la versione base, quello incluso nel pacchetto da 1000€
    cioè questo:

    Climatizzatore Manuale Con Filtro Antipolline
    Comandi Autoradio Al Volante
    Vano Portaoggetti Su Plancia Refrigerato
    UConnect Radio Con 4 Altoparlanti
    Porta USB/AUX-IN


    volevo sapere quali funzionalità ha, in particolare vorrei capire se collegandoci uno smartphone ed usando il navigatore di quest ultimo, lo schermo dello Uconnect lo replica...
    grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patito

    Group
    500X Vip User
    Posts
    721
    Reputation
    +61
    Location
    Consandolo, Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    No.
    Scusa per la franchezza, ma non è possibile con nessuna versione di Uconnect.
    Se vuoi usare il navigatore del telefono, lo puoi fare tranquillamente, ma non c'è nessun protocollo o software che FCA mette a disposizione che permetta l'integrazione del telefono con il sistema Uconnect.
    Non come ad esempio, quando monti un navigatore Tomtom Blue&Me esterno, su una Punto predisposta, in quel caso il Tomtom è stato personalizzato da FCA e, una volta collegato tramite bluetooth al Blue&Me della macchina, le informazioni di navigazione vengono ripetute sul display del quadro strumenti, sempre che il display in questione sia un Matrix e, non un più comune 3 righe o peggio, un 2 righe.
     
    Top
    .
  3. 500x500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (evafan74 @ 14/11/2015, 00:34) 
    No.
    Scusa per la franchezza, ma non è possibile con nessuna versione di Uconnect.
    Se vuoi usare il navigatore del telefono, lo puoi fare tranquillamente, ma non c'è nessun protocollo o software che FCA mette a disposizione che permetta l'integrazione del telefono con il sistema Uconnect.
    Non come ad esempio, quando monti un navigatore Tomtom Blue&Me esterno, su una Punto predisposta, in quel caso il Tomtom è stato personalizzato da FCA e, una volta collegato tramite bluetooth al Blue&Me della macchina, le informazioni di navigazione vengono ripetute sul display del quadro strumenti, sempre che il display in questione sia un Matrix e, non un più comune 3 righe o peggio, un 2 righe.

    Lo pensavo anke io, la mia era una semplice domanda perché ora non ricordo in quale auto ma era possibile farlo.
    Sai per caso dirmi quali funzioni ha?
    Graxie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patito

    Group
    500X Vip User
    Posts
    721
    Reputation
    +61
    Location
    Consandolo, Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    Uconnect 4" Radio, come dice anche il nome, possiede tutte le funzioni classiche di una radio, ma non riceve in DAB.
    Legge mp3, wma, ecc..
    Non supporta i servizi Live!
    Non so se supporta anche lo streaming bluetooth.
     
    Top
    .
3 replies since 13/11/2015, 16:42   659 views
  Share  
.