Aggiornamento mappe nav 5 tomtom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rahgio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti

    ho verificato che per la 500X è previsto un aggiornamento mappe ma sto trovando qualche difficoltà a completare la procedura con la chiavetta USB.

    i passi che ho finora seguito sono i seguenti:

    ho collegato la chiavetta usb alla macchina e seguito la procedura dal navigatore

    ho scaricato sul pc il programma tomtom home e procedo con garanzia mappe aggiornate . ho scaricato la mappa di più di 4 GB direttamente sulla chiavetta usb.

    al termine del download trovo la cartella complete/map/europa con tutti i file nuovi

    ho provato a collegare la usb alla macchina ma non parte la procedura di aggiornamento

    sicuramente c'è qualche passaggio errato

    qualcuno che ha già eseguito l'upgrade può indicarmi la procedura completa
    quali file dovrei ritrovare al termine della procedura sulla USB


    grazie in anticipo
    Giorgio
     
    Top
    .
  2. Vincenzo De Sanctis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti posso chiedere dove hai visto che è previsto l'aggiornamento mappe per 500x? dove lo trovo? Cosi' provo anche io.
     
    Top
    .
  3. rahgio1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao

    le mappe sono aggiornate al 2013 il nuovo aggiornamento scaricabile da Tomtom porta le mappe al 2014 credo. comunque alla fine sono riuscito ad eseguire l'aggiornamento ed è stato molto semplice

    basta collegare la usb alla macchina e seguire la procedura di preparazione dal navigatore
    una volta a casa installare il programma tomtom e scegliere in alto tra le preferenze garanzia mappe aggiornate scegliere come destinazione la usb il computer a termine download creerà una copia in temp di c: e porterà a termine l installazione.

    successivamente a motore acceso si collega la pennetta che farà tutto da sola cancellerà le mappe preesistenti e installerà le nuove circa30/40 minuti

    ciao
    Giorgio
     
    Top
    .
2 replies since 6/11/2015, 11:09   392 views
  Share  
.