Sensori parcheggio post vendita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, acquistato 500x da poco. Amore a prima vista! Chiedo se qualcuno di voi sapesse se fosse possibile far montare i sensori di parcheggio, proprio quelli che montano di serie non importa quanto spendo. Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patito

    Group
    500X Vip User
    Posts
    721
    Reputation
    +61
    Location
    Consandolo, Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    Non si può fare, perché non esiste al momento un software in grado di adeguare il Body Computer.
    Bisogna aspettare ancora, purtroppo.
     
    Top
    .
  3. Andrea Guidoni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo ... Puoi montare i classici sensori che non si integrano nel display del km ma solo con segnale acustico, io ho una city look e ti posso dire che si possono montare sul fascio e di plastica inferiore (quello non verniciato) e ha già la predisposizione per i fori
     
    Top
    .
  4. Aconito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Guidoni @ 8/11/2015, 16:10) 
    Confermo ... Puoi montare i classici sensori che non si integrano nel display del km ma solo con segnale acustico, io ho una city look e ti posso dire che si possono montare sul fascio e di plastica inferiore (quello non verniciato) e ha già la predisposizione per i fori

    Ciao, i sensori di parcheggio originali hanno un diametro o forma particolare oppure sono uguali ai classici che si trovano in vendita su ebay come questi che hanno il diametro 22mm?

     
    Top
    .
  5. suocera 592
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sembra una misura standard e devo dire che quelli che avevo montato sulla lybra post vendita erano piu' precisi di questi della 500x
     
    Top
    .
  6. Aconito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio dubbio è sui 2 esterni, dalle foto che ho trovato non capisco se hanno una forma particolare o solo se
    nella fascia nera dove vanno inseriti c'è già un'asola con uno scalino
     
    Top
    .
  7. suocera 592
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena controllato. in effetti, i sensori esterni hanno un cornice diversa da quelli centrali. il buco sembra piu' grande e le cornici interne sono diverse da quelle esterne, come se il buco dei paraurti fosse piu' grosso dei sensori. fai attenzione perche' credo che gli accessori originali siano piu' precisi dei "taroccati" su internet.

    p,s. la mia e' una cross
     
    Top
    .
  8. marcop936
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha risolto per i sensori di parcheggio da montare post vendita?
     
    Top
    .
  9. ArmanCardon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcop936 @ 21/12/2015, 09:13) 
    qualcuno ha risolto per i sensori di parcheggio da montare post vendita?

    Si! Chiesto in Fiat prima della consegna, montati sul paraurti con lo stesso colore, rosso passione. Non sono integrati nel display, ma il cicalino è montato nel baule. Meglio spegnere la radio perché il suono non è particolarmente forte. Spesa 300 euro compreso montaggio e IVA. Detto, fatto.
     
    Top
    .
  10. marcop936
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArmanCardon @ 22/12/2015, 13:08) 
    CITAZIONE (marcop936 @ 21/12/2015, 09:13) 
    qualcuno ha risolto per i sensori di parcheggio da montare post vendita?

    Si! Chiesto in Fiat prima della consegna, montati sul paraurti con lo stesso colore, rosso passione. Non sono integrati nel display, ma il cicalino è montato nel baule. Meglio spegnere la radio perché il suono non è particolarmente forte. Spesa 300 euro compreso montaggio e IVA. Detto, fatto.

    potresti mettere delle foto? come mai montati nella parte verniciata? quelli originali montano nella parte nera....
     
    Top
    .
  11. Grigiomerda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sconsiglio a tutti il PDC di tipo invisibile (quelli a striscia): fanno pena.
     
    Top
    .
  12. ArmanCardon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcop936 @ 22/12/2015, 15:06) 
    CITAZIONE (ArmanCardon @ 22/12/2015, 13:08) 
    Si! Chiesto in Fiat prima della consegna, montati sul paraurti con lo stesso colore, rosso passione. Non sono integrati nel display, ma il cicalino è montato nel baule. Meglio spegnere la radio perché il suono non è particolarmente forte. Spesa 300 euro compreso montaggio e IVA. Detto, fatto.

    potresti mettere delle foto? come mai montati nella parte verniciata? quelli originali montano nella parte nera....

    Lo so, ho visto anch'io che quelli di serie sono montati sulla parte nera, ma tant'è.... appena ho un attimo di tempo posto foto. Comunque hanno fatto un lavoro egregio.
     
    Top
    .
  13. marcop936
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuna novità su sensori montati post vendita?
     
    Top
    .
  14. C3sco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao cosa ti serve come informazione?
    Io ho fatto installare in concessionaria prima del ritiro i Metasystem a 4 capsule, pagati 300€ circa con il montaggio. Sono stati installati sulla parte nera del paraurti (ho una Cross). L'audio mi soddisfa appieno, la centralina pare sia montata nella parte dx del baule dove c'è la griglia, ovviamente non essendo di primo equipaggiamento non hanno la visualizzazione grafica e non si abbassa il volume dell'autoradio. Guardando le istruzioni, il volume viene regolato direttamente sulla centralina stessa. In caso di malfunzionamento viene segnalato,tramite suoni a cadenza, l'eventuale capsula malfunzionante.
     
    Top
    .
  15. marcop936
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C3sco @ 28/12/2015, 19:17) 
    Ciao cosa ti serve come informazione?
    Io ho fatto installare in concessionaria prima del ritiro i Metasystem a 4 capsule, pagati 300€ circa con il montaggio. Sono stati installati sulla parte nera del paraurti (ho una Cross). L'audio mi soddisfa appieno, la centralina pare sia montata nella parte dx del baule dove c'è la griglia, ovviamente non essendo di primo equipaggiamento non hanno la visualizzazione grafica e non si abbassa il volume dell'autoradio. Guardando le istruzioni, il volume viene regolato direttamente sulla centralina stessa. In caso di malfunzionamento viene segnalato,tramite suoni a cadenza, l'eventuale capsula malfunzionante.

    viene un lavoro fatto bene? hai la possibilità di mettere delle foto?
    grazie
     
    Top
    .
127 replies since 31/10/2015, 11:38   11575 views
  Share  
.