Chiavetta usb: mp3 e cartelle.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho notato con mia grande delusione che il lettore rimane sempre sulla stessa cartella. Ho tutta la musica su una chiavetta divisa per cartelle e devo agire direttamente sul pomello per cambiare cartella. Nemmeno coi comandi al volante posso cambiare cartella. Anche a voi è così ? Ho il 5 pollici nav live.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    500X Vip User
    Posts
    930
    Reputation
    +76
    Location
    bistagno prov di alessandria

    Status
    Offline
    Si anche io scelgo la cartella navigando con i comandi sullo schermo e poi attivo la cartella .
    con i pulsanti dietro il volante posso solo avanzare o indietreggiare sui file della cartella selezionata precedentemente.
    tu pensavi che con i pulsanti dietro volante potessi far scorrere la lista di cartelle, purtroppo non e vero.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Onestamente credevo di poter cambiare cartella dal volante come tutte le altre auto ma sopratutto che il lettore in automatico passasse alla cartella successiva finito l'ultimo brano della stessa anzichè ricominciare da capo... :wacko: Qui la Fiat ha fatto ridere anche i produttori cinesi di autoradio da 20 euro. -_-
    Ps: sfogliare le cartelle dal pomello mentre si guida è un mezzo suicidio... ( peggio ancora col touch )
     
    Top
    .
  4. DarioM84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia una volta che ha finito le tracce nella cartella passa alla successiva. E un 6.5
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Svezzamento in vista...

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Allora potrebbe essere un limite del 5".
     
    Top
    .
  6. Spolilix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Otedesco @ 1/11/2015, 09:46) 
    Allora potrebbe essere un limite del 5".

    E' la solita c....ta Fiat, discriminano i clienti che per avere una funzione aggiuntiva devono spendere 1000 € in più; cosa gli costava poi...
    A proposito, da quanto è la dimensione massima in Gb della chiavetta e che tipo formattazione deve avere?
    Sarà mica ancora la FAT 32..? Son capaci eh...
    Poi io di tutti i cd che ci faccio? Li butto? Dovrò mica taggare tutti i brani e le cartelle per farle riconoscibili? C'è una funzione playlist? Nel caso ci fosse forse la riproduzione successiva delle cartelle funziona con quel sistema.
    Quanto rimpiango le vecchie cassette stereo 4 o il DAT..!!! Ma quanto sono antico... :(

    CITAZIONE (DarioM84 @ 1/11/2015, 00:16) 
    La mia una volta che ha finito le tracce nella cartella passa alla successiva. E un 6.5

    Ma minimo! Con quello che costa di più doveva avere la cornice in oro zecchino. :)

    CITAZIONE (Otedesco @ 1/11/2015, 09:46) 
    Allora potrebbe essere un limite del 5".

    Altroche limite...io pensavo avesse il cd e ho scoperto solo oggi che nessuna lo ha...spero che ci siano l'aux e l'usb sulla Pop Star.
    Se si vuol aggiungere una SD card ci si compra un lettore per l'aux, tipo questo:
    www.unieuro.it/online/Lettori-Mp3-M...ZA15S#tab-specs ma ce ne sono anche di meno costosi.
    Purtroppo le tracce e la gestione non sono visibili sul display della macchina.
    Dico una eresia...mi sto pentendo di non avere comprato la Tiguan 1.4 TSI che sta uscendo di produzione, che aveva tutto...ma proprio tutto!

    Edited by Spolilix - 7/11/2015, 00:28
     
    Top
    .
5 replies since 30/10/2015, 08:43   1733 views
  Share  
.