Una "b" all'interno nella portiera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rmoran71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Nella 500X Cross Plus che ho acquistato (è ancora in concessionario ma l'ho già visionata nei giorni scorsi) ho notato la presenza di una piccola "b" (mi pare di colore argento) all'interno dell'abitacolo vicino alla cassa audio della portiera.

    Ovviamente sembrerebbe il logo della Beats audio, ma tra gli optional non è compreso l'impianto stereo della suddetta marca.

    Anche il venditore, dopo aver verificato che nel bagagliaio non era presente il subwofer (ma la ruota di scorta, presente come optional) e che quindi non poteva essere installato l'impianto stereo della Beats, non mi ha saputo rispondere.

    Qualcuno mi può aiutare a capire cosa indica questa b?

    Grazie mille!!
     
    Top
    .
  2. airteck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La b corrisponde all'impianto opzional Beats circa 600 euro. C'è l'ho montato sulla mia 500x il venditore deve avere il codice 4JF per identificarlo..
     
    Top
    .
  3. rmoran71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie airteck per la risposta.

    Ho appena ritirato la 500X, ma come immaginavo non c'è traccia dell'impianto Beats opzionale che infatti non era compreso.
    Rimane però da scoprire perché c'è il logo "b" lo stesso nella portiera lato guidatore.
    Magari si sono sbagliati e hanno montato le casse della Beats. Mah... Forse un giorno lo scoprirò...

    Saluti!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    513
    Reputation
    +38
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Oppure hanno semplicemente sbagliato a montare le griglie che coprono la cassa.
     
    Top
    .
  5. Gazaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho il beat ma la B sul copricasse c'è !
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    513
    Reputation
    +38
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ricordate che c'erano state difficoltà perché alcuni fornitori non riuscivano a far fronte alla richiesta di componenti? In particolare si parlava di cerchi in lega.
    Magari lo stesso è avvenuto per i copri casse ed hanno montato quello che avevano!
     
    Top
    .
  7. Gazaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho il beat ma la B sul copricasse c'è !
     
    Top
    .
6 replies since 27/9/2015, 11:20   584 views
  Share  
.